Archivio tag: concorrenti x-factor 9

X-Factor 9, le prime dichiarazioni della star internazionale che sostituirà Morgan e il cast al completo…

Morgan non farà parte della nuova edizione di X-Factor…al suo posto una star internazionale…

“Ci voleva una stronza come me”

Alla conferenza di presentazione della nuova edizione di X-Factor, Skin (novità assoluta di questa edizione nel ruolo di vocal-coach…) si presenta a modo suo con una singola frase in italiano…spaventata per il limite linguistico ma sempre contraddistinta dalla grinta che l’ha resa famosa nel mondo.

“Già un anno fa ho proposto alla mia manager di fare qualcosa che non avevo mai fatto ed è per questo che ho deciso di accettare questa offerta: che poi, diciamolo, ci voleva una stronza come me per poter scombussolare un po’ le cose”

Una scelta che parte da lontano la sua, confidente del fatto che il pubblico italiano sarà paziente e gentile con lei:

“Sinceramente non so se in Francia o in Germania sarebbero stati così gentili con me. L’Italia è molto più disponibile con chi non sa parlare la lingua, ed è molto più paziente. Conosco bene questo Paese e anche questo Paese mi conosce: qui mi sento a casa, mi ci sono anche sposata, ma confesso di essere davvero terrorizzata”

Ad aiutarla nel suo percorso ci sarà sicuramente Mika:

“Due anni fa, quando ero nella mia stanza d’albergo, mi sono detto: ma che cazzo ho fatto? Sono pazzo. E credo che sia la stessa cosa che ha pensato Skin oggi”

Non vediamo l’ora di vederla all’opera, forse quest’anno qualcuno insidierà il trionfatore di quest’edizione, Fedez.

Peccato per l’esclusione di Morgan, l’istrionico artista era l’anima dello show e lo aveva movimentato fin dalla prima edizione.

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...