Archivio tag: con chi sta asia nuccetelli

Asia Nuccetelli sbotta su facebook dopo l’ennesima provocazione: ma Andrea Damante chi l’ha mai considerato? Andatevi tutti a curare!

Cari utenti del Vicolo (oggi voglio preludiare alla Nerio) la questione che sto per sottoporvi sappiate che è scottante, quindi prima di leggere pensateci bene perchè potreste rischiare una bella bruciatura!

Parliamo della querelle Asia Nuccetelli e i suoi hater!

La pagina di Instagram the_fern_zone oggi ha fatto notare una cosa alquanto ambigua…vediamo se vi metto lo stamp se capite di che si tratta senza leggere la spiegazione però

Cosa sta facendo Asia? E chi c’è sul suo cellulare?

Ora avete compreso cos’è successo? La nostra Asiuccia ha postato un igs dove figurava con il cel in mano mentre Stalkerizzava? il suo ex compagno del GFVIP Andrea Damante, noto come il fidanzato di Giulia De Lellis.

Ad Asia l’accostamento fatto, anzi l’insinuazione, non è affatto piaciuta e quindi ha deciso di replicare una volta per tutte a coloro che continuano a sostenere che lei pensi al fidanzato di un’altra

Fermo restando che noi non abbiamo mai creduto ad un reale interesse della bella romana verso il veronese, si è dimenticata di spiegarci perchè compariva la foto di lui sul suo cel… (evil)

Nel frattempo Giulia postava questa foto su instagram, forse per mettere a tacere i fans scatenati contro Asia e dimostrare con un solo scatto che non teme certo nessun tipo di concorrenza.

Peccato che non sia stata apprezzata dalle bacchettone del web tanto da spingere la ragazza a cancellarla per fermare l’emorragia di critiche prontamente piovute, forse per aver visto un paio di cosce nude.

Comunque Asia tranquilla che ci pensiamo noi a spiegare chi sta facendo battere il tuo cuore ora…ma questa è un’altra storia di cui parleremo domani…rimanete sintonizzati sul Vicolo dove il Santo Gossip Trashoso non manca mai ;)

Leggi anche...