Archivio tag: compleanno teresa cilia

Compleanno mesiversario per Teresa Cilia: cosa le sta regalando il suo Salvatore

Anniversario e compleanno per i Teresavvo…cosa bolle in pentola?

Riceviamo da R. e pubblichiamo:
Come ci fa sapere il loro manager Tony, i Teresavvo trascorreranno questa settimana in giro tra le varie città Calabresi.
Martedì a Cosenza, dove Salvatore è stato ospite della discoteca Vanilla Music Addict, il resto della settimana lo passeranno, si suppone nel crotonese, dove ha sede la loro agenzia, per finire poi il tour nel capoluogo, Catanzaro, dove li aspetteranno ben due impegni nella giornata di sabato.
I fan più accantiti però si stanno chiedendo, cosa farà la coppia in occasione del primo mesiversario(28 febbraio ndr)? Che guarda caso cadrà solo un giorno dopo il compleanno della nostra cara Cilia. Cosa regalerà alla sua amata il nostro Salvatore per festeggiare entrambi gli avvenimenti?
Per cercare una risposta a questi interrogativi abbiamo tenuto sotto torchio il povero Tony dal quale però non abbiamo estorto nulla, l’alone di mistero accerchia la coppia più chiacchierata del web, cosa bollirà in pentola? L’unico segnale ricevuto arriva dalle pagine ufficiali, dove un dolcissimo e innamoratissimo Salvatore pubblica un video fatto apposta per la sua donna, dove su sottofondo di “a te “ di Jovanotti le augura per primo un buon compleanno, e successivamente un altro video pubblicato da Teresa stessa ce li mostra insieme, mano nella mano, a darsi conforto nello studio di un tatuatore, pronti a macchiarsi di inchiostro indelebilmente la pelle.
VIDEO TATUAGGIO DI SALVO – CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERLO
VIDEO TATUAGGIO DI TERESA
VIDEO AUGURI DI SALVO PER TERESA

Cosa si staranno incidendo i due piccioncini? Non ci resta che attendere. Approfittiamo anche noi del web, e di questo breve articolo inoltre per augurare un fantastico compleanno a Teresa, che sarà senza dubbio speciale, dal momento che il regalo più grande lo ha ricevuto con largo anticipo il mese scorso, il cuore del suo Salvo, e a cui auguriamo tutto il meglio che la vita ha da offrirle. Ed un enorme augurio alla coppia per aver tagliato il traguardo dei 30 giorni, vivendoli appieno, assaporando ogni istante e riempiendolo di un amore totalizzante, certo le piccole incomprensioni non sono mancate, ma come si suol dire “L’amore non è bello se non è litigarello” .
La vostra R.

Leggi anche...