Archivio tag: compleanno barbara d’urso

Barbara D’Urso e la coincidenza “agghiacciante” nel giorno del suo compleanno…

Una coincidenza agghiacciante nel giorno del compleanno di sua maestà Barbara D’Urso

Come ogni mattina mi faccio il giro delle pagine dei vip e meno vip (anche quelli un pò vip…e quello che una volta lo erano…insomma mi faccio i fatti altrui o perlomeno quelli che rendono pubblici loro… ;)  )…e incappo nella pagina di Selvaggia Lucarelli che ha postato una coincidenza degna della trilogia di The Ring…una trama che Dario Argento avrebbe rubato a mani piene…scusatemi…sto divagando come al solito, ecco che cosa ho letto:

Voi credete nelle coincidenze? Qui intanto trovate le foto della festa Reunion di alcuni ex naufraghi al compleanno di Barbara D’Urso in stile anni 70 …

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Reunion di alcuni ex naufraghi al compleanno di Barbara D’Urso in stile anni 70 …

Alcuni ex naufraghi hanno partecipato alla festa  in stile anni 70 di compleanno di Barbara D’urso …  chi sono? Scopritelo leggendo l’articolo …

Barbara D’Urso da pochi giorni compiuto gli anni e ha deciso di festeggiare organizzando una festa in stile anni 70 a Milano e hanno presenziato alcuni ex naufraghi, chi sono? Ecco alcuni selfie fatti durante la festa …

Alla festa di compleanno di Barbara D’Urso hanno partecipato Alex Belli con la moglie Katarina Raniakova, Rocco Siffredi con la moglie Rosa, Andrea Montovoli e PierLuigi Diaco …  dalle foto pubblicate sembra proprio che si siano divertiti al party prganizzato dalla D’Urso, eccoli tutti insieme con la  festeggiata …

Alla festa hanno partecipato tante persone del mondo dello spettacolo e non poteva mancare il direttore del settimanale Chi...

Ovviamente non poteva mancare Alfonso Signorini … che sicuramente farà uscire la settimana prossima un servizio dedicato alla festa …

Cosa pensate degli abiti indossati dagli invitati? Vi è piaciuta l’idea di Barbara di Festeggiare in stile anni 70?

 

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...