Archivio tag: come si chiama Ellynora

‘Amici 18’ La storia di Ellynora colpisce molto il web. Le foto sexy su instagram invece infuocano gli animi maschili

‘Amici 18’ La storia della cantante Ellynora colpisce molto il web. Le foto sexy su instagram invece infuocano gli animi maschili46897170_284985382360353_3294642869863710720_n

Ellynora, al secolo Eleonora Sorrentino Paravia, è una delle cantanti che si sta contendendo il banco per entrare in questa 18esima edizione di Amici. La ragazza romana vive negli States da svariati anni e seppur giovanissima, 24 anni, ha alle spalle un matrimonio finito male dopo solo due anni dall’averlo celebrato.

“Mi ero sposata quando avevo 21 anni. Il matrimonio è finito per motivazioni delicate e serie. Ci sono cose che vanno dette subito. Io invece cercavo di buttare giù alcune questioni. Se io avessi avuto una persona che mi avrebbe detto di essere in errore, io l’avrei ascoltata. Se ci fosse stata quella persona, io non avrei subìto certe cose. Devo dirlo a tutti: non fate il mio stesso errore”

Un racconto che colpisce molto. Questo ha spinto i telespettatori a cercare il suo profilo instagram per conoscerla meglio e le foto trovate hanno allietato gli occhi di tanti maschietti

Insomma, nel caso non dovesse entrare nel talent, avrebbe tutte le carte in regola per essere presa a Uomini e Donne, non trovate?

Leggi anche...