Archivio tag: claudia manto ballerina

#amici17 L’indicibile proposta di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco al cantante Zic. Ma tanta cattiveria è davvero necessaria?

#amici17 L’indicibile proposta di Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco al cantante Zic. Ma tanta cattiveria è davvero necessaria?PhotoGrid_1518095523290

Nel daytime di Amici oggi abbiamo visto il proseguimento dell’incontro degli insegnanti Zerbi, Di Francesco e Turci con Zic. Yaser, Black Soul Trio e The Jab a rischio eliminazione.

Il primo a essere convocato è Yaser e con lui sono molto diretti :

“Tu hai talento, ma non basta per essere un buon cantante. perché serve identità, stile, chiarezza di genere! Ti sei impallato totalmente, non sappiamo collocarti in nessuna realtà musicale e non puoi andare avanti nel programma!”

A malincuore Yaser lascia la scuola, siete d’accordo con la sua eliminazione? Se pensavate che sarebbe finita qui però sbagliavate
E’ il turno di Alessandro dei The Jab:

” Non sei artisticamente vero al 100%, non c’è identità artistica e umana, hai un problema di atteggiamento!”

Alessandro si mostra disponibile a cambiare ma gli insegnanti gli confermano che loro hanno chiesto alla produzione di eliminare un altro componente, si scoprirà solo dopo chi sarà tra loro tre rimasti.

Alessandro è preoccupato e si consola tra le braccia della ballerina Claudia Manto con cui ha iniziato una relazione.
È poi la volta dei Black Soul Trio a cui i professori fanno una richiesta:

“Questa volta o va o non va, dovete dimostrare di meritare di rimanere! Mettete in musica la vostra storia!”

Poi Zerbi e Di Francesco incontrano Zic e gli fanno una proposta che lascia l’allievo (ma pure di noi) di stucco:
“Tu non sei convincente come interprete dei tuoi brani, il vero cantautore non é solo autore ma anche cantante e molti hanno inciso album di cover. Le tue canzoni addosso a te sono sprecate! Vogliamo far cantare Capodanno a Carmen e tu scegli una cover dove ci puoi far capire il tuo valore di interprete!”
Zic rimane allibito e poco dopo sfoga la sua rabbia negli spogliatoi! Come finirà? La produzione darà l’ok per una nuova eliminazione e chi secondo voi manderanno via?
by Emmaforever

Leggi anche...