Archivio tag: Claudia Galanti su chi : vi presento Indila Carolina

Tommaso Buti non ha abbastanza soldi per Claudia Galanti…

Claudia Galanti non è una donna qualsiasi e Tommaso Buti non ha abbastanza soldi per lei…chi l’ha detto?

Claudia-Galanti-super-attic

 

 

Arnaud Mimran, il ricco imprenditore francese, non ha ancora mandato giù il fatto che Claudia Galanti lo abbia lasciato..e in una recente intervista ha dichiarato che sarebbe anche disposto a riprenderla con sé:

“Le darò quello che vuole, nessun problema…I love Clodià”

La rottura sarebbe dovuta al fatto che Arnaud l’avrebbe trascurata a causa di problemi lavorativi…lei da sempre più interessata alla vita mondana che ai problemi reali lo avrebbe quindi lasciato:

“Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana”

Dopo cinque anni d’amore, e tre figli, Claudia se n’è andata..non hanno contato più una vita estremamente lussuosa che Mimran le aveva costruito attorno, tra vacanze da sogno e guardaroba principeschi, ville a Marrakech, appartenenti da favola a Milano e Parigi.

“Non mi vergogno della mia ricchezza”

Poi si sbilancia su Tommaso Buti, il suo attuale fidanzato:

“Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi”

L’amore vincerà sul dio denaro? Quanto ci metterà Claudia a tornare da Arnaud? Ma soprattutto…in tutto ciò…perchè devono essere sempre i figli a pagare in queste situazioni?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Claudia Galanti su chi : vi presento Indila Carolina

galanti

Leggi anche...