Archivio tag: classifica tronisti uomini e donne

‘Uomini e Donne’ Classifica tronisti più amati e più odiati degli ultimi 5 anni

‘Uomini e Donne’ Classifica tronisti più amati e più odiati degli ultimi 5 anni

Salve vicolini! MOLTO PROBABILMENTE questi dati non interesseranno a nessuna ma magari a qualcuna si’ ed io, per correttezza, mi devo rivolgere a queste ultime che ne hanno diritto. In ogni caso, quando si fanno certe rubriche, pur nel contesto leggiadro ed “easy“, sono fatte seriamente e come tali vanno concluse seriamente .

Ok, abbiamo i risultati degli ULTIMI CINQUE ANNI  DELLE PAGELLE AI TRONISTI ( quindi non di quest’anno, ma trattasi di un risultato di amplissimo respiro) che voi stessi avete redatto.

In cinque stagioni di Uomini e Donne, abbiamo avuto ben 43 tronisti (24 maschi e 19 donne) —le Vicoline hanno dato 2.484 voti, alla media di quasi 500 voti x stagione!!! (media x tronista circa 58 voti a testa, ma con parecchi troni oltre i 100 )   —–ha un pò fatto calare la media l’ultimo anno (a causa del mischione con  l’over, del gf lungo e dello scarso interesse suscitato dai tronisti) , infatti solo alla fine, grazie sopratutto a Giacomo-Martina-Carolina, c’è stato un numero congruo  di voti.

QUESTA E’  LA SUPER-CLASSIFICA DEI MIGLIORI TRONISTI DELL’ULTIMO QUINQUENNIO ( esclusivamente secondo i pareri delle Vicoline) LA FAMOSA top-five:

GIACOMO  : media voti 7,52( molto alta) ( oro) 
CLAUDIO SONA : media 6,76 ( argento) 
CERIOLI 2 : media 6,44 ( bronzo ) 
ALEX MIGLIORINI : media 6,12
GIOVANNA ABATE : media 6,07  ( prima tronista donna)

6) LUCA ONESTINI : media 6,01

7) RICCARDO GISMONDI : media 5,98 ( praticamente un sei meno)

************************

DA NOTARE che questi sono i soli sette tronisti (su 43) ad aver avuto la sufficienza.

Per completare la top-ten del quinquennio:

8) SARA SHAIMI : media 5,80

9) DAVIDE : media 5,72

10) JESSICA ANTONINI : media 5,66

********************************************************

Inutile che li elenchi tutti, posso dirvi che il PEGGIOR TRONISTA del quinquennio, per le Vicoline, è stata VERONICA BURCHIELLI con una media 1,78!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un flop poverina!!!( ve la ricordate? la ex- corteggiatrice di Zarino che ebbe il trono in  10 secondi da Maria, in studio) —-e IL PEGGIOR TRONISTA UOMO (e penultimo nella classifica assoluta) ….nientemeno che IVAN GONZALEZ !!!!!!!!!!! media 2,27 ( anche questo flop) ……evidentemente le Vicoline , pur divertendosi del suo istrionismo, hanno punito il fatto che lui era lì solo per fare spettacolo, ed in maniera troppo evidente, spudorata.

CHE VE NE PARE DI QUESTA CLASSIFICA (fatta coi vostri voti) ? A me , personalmente, pare che almeno la top-five sia sensata, meritata come del resto i due peggiori.

Cambiereste qualcosa ora, col senno di poi? 

( P.S. : se mai vorreste sapere la posizione di un tronista specifico, scrivete nel commento, e io ve la metto)

by Nerio

Leggi anche...