Archivio tag: classifica televoto Amici 20 canto e ballo

‘Amici 20’ Risultati del televoto sorprendenti per decretare il cantante e il ballerino più apprezzato da casa

‘Amici 20’ Risultati del televoto sorprendenti per decretare il cantante e il ballerino più apprezzato da casa

In questi giorni si è aperto un televoto durante il pomeridiano di Amici 20 affinchè i ragazzi potessero comprendere come veicola il gradimento da casa e avere come premio un’esibizione in studio durante il daytime. Il televoto è stato aperto martedì per il canto e chiuso dopo 20 minuti dopo l’esibizione dei ragazzi, e mercoledì per il ballo. Ecco i sorprendenti risultati:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Per quanto riguarda il canto vedere Aka7even primo ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto Deddy e Sangiovanni abituati ad arrivare rispettivamente secondo e primo. Le loro facce sono state tutto un programma, soprattutto per il cantante milanese che non ha nascosto la grandissima delusione (ci ha pensato poi la sua Giulietta a consolarlo).

Per il ballo invece nessuna novità per il primo posto che ormai sembra decretare il vincitore di quest’anno dell’intero programma ovvero Giulia Stabile che stacca tutti con una percentuale mostruosa, sorprendente invece il secondo posto di Serena Marchese. A rimanere male sono sicuramente Alessandro penultimo e Samuele ultimo.

Chissà se tutto ciò sorprenderà anche i giudici e li influenzerà sulla decisione su chi votare durante la registrazione di oggi che è in corso proprio ora?

A voi queste classifiche sono piaciute?

Leggi anche...