Archivio tag: Ciro Solimeno

La redazione di Uomini e Donne regala un’emozione a Martina e Ciro

L’emozione di Martina e Ciro regalatagli dagli autori di Uomini e Donne

Uomini e Donne tra poco più di un mese volgerà al termine. Per quanto riguarda il trono classico, solo Martina De Ioannon ha regalato grandi emozioni quest’anno. E’ stata una tronista attenta, presente, pronta a mettere sè stessa in prima linea e anche ad essere eventualmente criticata.

La scelta verso Ciro Solimeno le ha riversato addosso molte cattiverie visto che il corteggiatore preferito dal pubblico era Gianmarco Steri. Lei però non si è fatta influenzare ed è andata diritta per la sua strada sfidando tutto e tutti. E questo coraggio è stato bene ricompensato.

I due convivono, si amano ormai da tre mesi, stanno benissimo insieme e spesso ci mostrano la loro quotidianità tramite i social. I detrattori in parte si sono ricreduti ed hanno anche acquistato nuovi fan. Anche Martina che non era molto amata dopo la sua partecipazione a Tempation Island ha ricevuto complimenti da chi non l’apprezzava.

Il suo percorso pulito e sincero ha colpito anche la redazione che gli ha voluto far un bel regalo. Nel video pubblicato sul sito ufficiale del programma, dove per invitare a partecipare a Uomini e Donne fanno menzione di alcune coppie nate lì, hanno messo anche lei e Ciro.

Questo ha emozionato tanto la coppia che ha subito ricondiviso ringraziando per il bel gesto.

Certo non tutti sono rimasti contenti visto che sono state menzionate solo alcune coppie. Scontenti ad esempio sono i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Oppure Sonny Di Meo e Sara. O più recentemente Brando e Raffaella Scuotto. Ma su di loro al momento incombe una tempesta e forse è stato fatto appositamente.

Beatriz D’Orsi rivela che Brando prendeva in giro tutti mentre era a Uomini e Donne

Insomma grande soddisfazione ed emozione alla fine per Ciro e Martina non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lo spot promozionale di Uomini e Donne scatena molte polemiche!

Il web in subbuglio a causa dello spot promozionale di Uomini e Donne.

Lo spot promozionale di Uomini e Donne scatena molte polemiche!

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta volgendo al termine e in attesa di scoprire quale sarà la scelta di Gianmarco Steri e di conoscere le coppie del Trono Over che lasceranno il dating show insieme, in queste ore sono sorte non poche polemiche.

Il motivo? La redazione di Uomini e Donne ha pubblicato sui social un promo per sponsorizzare la trasmissione in vista della nuova stagione.

Con lo slogan promozionale ”Hai voglia di innamorarti?” la redazione ha inserito alcune coppie nate a Uomini e Donne che stanno ancora insieme.

Si tratta di: Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Andrea Dal Corso e Teresa Langella, Angela Caloisi e Paolo Crivellin, Marco Fantini e Beatrice Valli, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Peccato che da questo video siano escluse coppie storiche quali Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ma le loro belle storie non hanno retto al trascorrere del tempo.

Risultano invece assenti da questo video Pietro Tartaglione e Rosa Perrottauna coppia molto amata e che ha avuto anche dei bambini e i tronisti della scorsa stagione Cristian Forti e Brando Ephrikian con le corteggiatrici scelte.

Questo spot ha suscitato dunque delle polemiche che potete leggere qui sotto:

Venticinque anni di Uomini e Donne sono tanti e tante coppie sono rimaste escluse da questo video.

Qualcuno ha menzionato anche Sonny Di Meo e Sarah Shaimicoppia dimenticata dalla redazione, ma che sta ancora insieme ed ha una splendida bimba.

Che ne pensate della scelta delle coppie presenti nel video?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Martina De Ioannon e la risposta che mette a tacere tutti (ma non troppo)

Martina De Ioannon mette a tacere chi ancora la critica per aver scelto Ciro e non Gianmarco

Martina mette quasi tutti a tacere.

É passato quasi un mese da quando Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno conosciuto a Uomini e Donne. Alcune sostenitrici di Gianmarco Steri però non perdono occasione per dimostrare il loro disappunto.

Anche se Gianmarco è il nuovo tronista e da una settimana stiamo vedendo l’inizio delle conoscenze con le sue corteggiatrici.

Commentiamo la prima settimana del trono di Gianmarco a Uomini e Donne

Ieri l’ex tronista ha pubblicato delle foto su Instagram e non sono mancati dei commenti polemici, una di queste ha scritto:

“Amo ma l’hai capito che uomini e donne é x finito? Non c’è bisogno di filmare altre 66 esterne con Ciro nelle stories, non c’è bisogno veramente non devi convincere nessuno.”

Martina ha dato una risposta che ha messo a tacere tutti:

“È per voi che non é finito il film mentale”.

Ma la polemica non é finita qui!

Martina ha messo un like ad un commento che poi é stato cancellato, in cui si esalta il suo percorso e si offende Gianmarco Steri.

Il commento anche se cancellato, lo hanno riportato le coatters (fandom del romano) su Twitter, ecco cosa ha scritto l’utente:

“Lei non sa più come dirvi magnatv o limon’!! Sei stata una scoperta assurda, marti il tuo trono e percorso con Ciro da subito ha fatto parlare e appassionare la gente. Infatti è passato un mese ma ancora il web sta così… qualche errore di percorso l’hai fatto pure te e hai dato importanza e esaltato alla fine il nulla però dai ci sta, ogni trono degno ha bisogno di un antagonista creato ad hoc IL TEMPO DIMOSTRERÀ CHI SIETE i migliori percorsi hanno sempre tanta gente pro e altra gente contro è normale il web è questo continuate così perché più di metà si è già ricreduta su di te, su di voi e il meglio deve ancora venire.”

Il commento non si sa se é stato cancellato da Martina stessa, ma ha suscitato molte critiche tra le fan di Gianmarco. Molto probabilmente Martina si é soffermata solo sui complimenti fatti a lei e all’augurio che ha fatto alla coppia e non ha letto l’offesa a Steri.

Voi cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno a Verissimo rallentano i progetti sulla convivenza

Martina e Ciro a Verissimo deludono un po’ i fan facendo intendere che per ora sulla convivenza andranno con i piedi di piombo

Poco fa a Verissimo sono stati ospiti Martina De Ioannon e Ciro SolimenoLa coppia, nata quindici giorni fa a Uomini e Donneha appassionato i telespettatori con la sua storia. I due hanno ripercorso la loro esperienza nel dating show. Martina ha ammesso che fino alla penultima esterna era indecisa. Ma poi si è emozionata con la canzone che lui le ha fatto ascoltare, “Vivimi” della Pausini, su uno dei monti più belli di Roma. Ha molto apprezzato il fatto che lui e il rivale Gianmarco siano stati molto educati fra loro durante il percorso televisivo.

La coppia ha conosciuto già le rispettive famiglie. Alla fine entrambi i fratelli di Martina sono diventati amici di Ciro. Uno parteggiava inizialmente per Gianmarco.

Unico neo il discorso convivenza. Martina non vuole partire subito con questa soluzione perché Ciro deve ancora perfezionarsi con lo studio e inoltre non è detto che gli possa piacere vivere a Roma. 
E anche Solimeno ha fatto uno step indietro sul discorso convivenza, anche per lui  è meglio procedere a piccoli passi. Non vogliono bruciarsi.

“Il dubbio è come si incastreranno le nostre vite. Andare a convivere è prematuro e mi spaventa”

Sul web alcuni fan hanno percepito freddezza da parte di lei visto queste parole.

Infine la conduttrice Silvia Toffanin ha mostrato alla De Ioannon le immagini di Gianmarco tronista. Lei ha fatto una faccia sorridente e ha ribadito le qualità del romano. Più volte durante l’intervista ha rimarcato che  Seri è un uomo. Anche a livello anagrafico. E che all’inizio Ciro un po’ la faceva dubitare perché più piccolo di età. Augura al romano di provare emozioni surante il percorso da tronista. Ed anche Ciro molto sportivamente si è detto felice per lui e gli ha augurato il meglio.

Non tutti sono i telespettatori sono rimasti soddisfatti di questa intervista. C’era chi voleva sentire parole d’amore, più gesti affettuosi. I due sono apparsi invece un po’ tesi. E il rallentamento sull’eventuale convivenza ha destabilizzato le ciruzzers, fan di Ciro.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Avvistati Ciro e Martina al compleanno di una fidanzata di Temptation Island!

Avvistati al compleanno di una compagna di Temptation Island Ciro e Martina più innamorati che mai

Avvistati più innamorati che mai.

Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di vedere in tv la scelta di Martina De IoannonCome sapete, la romana è uscita dallo studio con l’affascinante Ciro SolimenoIl ragazzo ha proprio fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzata di Raul Dumitras! I due sono diventati inseparabili e si godono la loro relazione. Ma non possono ancora mostrarsi insieme sui loro profili Instagram.

Ieri Alessia Pascarella ha festeggiato il suo compleanno. E ha voluto accanto a se’ alcune delle fidanzate che hanno partecipato con lei a Temptation Island, l’edizione estiva 2024.

C’era Jenny Guardiano e naturalmente Martina. Presente anche Titti, che ha partecipato all’edizione autunnale del docureality.

Alessia ha festeggiato con Lino Giuliano. Tra i due la storia procede a gonfie vele. 
Ma, tra gli invitati, non poteva mancare… Ciro! Eccolo, in una storia di Alessia, al tavolo con le ragazze.

Nel pomeriggio i fan hanno incontrato la neo coppia ad un centro commerciale a Pompei dove lei è andata a farsi i capelli.

I fan hanno detto che erano bellissimi e molto innamorati. Martina si è fatta una foto anche con Lino. Ha dunque fatto pace con lui dopo quel breve botta e risposta sui social. I dettagli qui Lino Giuliano risbotta contro Martina De Ioannon: “Fatti un anno di vergogna”.

Prima bella serata di coppia per Martina e Ciro. Vi piacciono insieme?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Martina De Ioannon che aspetta a scegliere dopo questa segnalazione?

Uomini e Donne, Martina perchè ancora non sceglie dopo quello che ha fatto?

Uomini e Donne è andato in vacanza e riprenderà la messa in onda dopo la befana. Le registrazioni però vanno avanti. Facendo il punto della situazione televisiva, ieri abbiamo visto un gran limone tra la tronista Martina De Ioannon e il corteggiatore Gianmarco Steri. Un bacio da favola, preso con determinazione, quasi prepotenza, ma era quello che lei voleva.

Di contro in studio un abbattuto Ciro Solimeno ha visto la scena ed è fuggito, capendo che l’interesse della romana è ormai veicolato sul suo rivale. Ma poi cos’è accaduto?

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 17/12/24: il tronista vìola il regolamento ma…

Lei si va a riprendere Ciro a Napoli. Lui dopo un po’ di titubanza torna. Ma poi:

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 18/12/24: Maria De Filippi ne caccia un altro!

Lei esce con Gianmarco ma lo sente freddo. E poi? Dalle anticipazioni di “Alessandro Rosica”, lei riporta in esterna il romano. I due fanno l’esterna sulla neve (di solito porta molto fortuna) e si baciano appassionatamente tutto il tempo.

Non sappiamo se lei è uscita anche con Ciro e se ha baciato pure lui. Se non l’avesse fatto, è ormai palese chi sarà la sua scelta, pertanto perchè aspettare ancora? Forse perchè sul trono sono rimaste solo lei e Francesca (di lei interessa molto poco) e deve portare avanti la baracca? Ma quanto potrà ancora interessare un trono così scontato?

Non ci resta che attendere la registrazione che avverà dopo Natale per capire come evolverà la situazione. Voi chi volete scelga? E vorreste il non scelto sul trono? Ma soprattutto…Ciro dopo questa segnalazione si presenterà ancora in studio sapendo di non essere la scelta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...