Archivio tag: Ciacci

‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere

‘Gossip’ Ignazio Moser attaccato da Barbara Alberti le risponde ironicamente per le rime dimostrando quella personalità che lei non riusciva a vedere

Ignazio Moser

Ignazio Moser è notoriamente un pacifista, ma ieri ha deciso di rispondere ad una signora della tv molto colta che durante il programma della Volpe, ha dichiarato che lui e la fidanzata Cecilia Rodriguez vivono di riflesso ai parenti famosi: per lui il padre famoso ciclista Francesco, per lei la nota sorella Belen. La signora in questione è Barbara Alberti, reduce da una recente partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Mentre Cecilia ha evitato di rispondere, Ignazio non si è fatto scappare la mosca per il naso stavolta e complice il cognato Jeremias, ha deciso di renderle pan per focaccia ma con molta ironia:

 

La donna lo ha criticato perchè lui scherzando in occasione del suo compleanno avvenuto pochi giorni fa, aveva dichiarato di volere tre regali specifici: una lamborghini, un jet privato e una casa ad Ibiza. Secondo Barbara ciò dimostrava una mentalità frivola e poca personalità, da lì ovviamente la risposta dell’ex ciclista. Oggi la signora Alberti era di nuovo ospite nel programma, ma a prendere le difese del bel Moser sono intervenuti finalmente Caterina Collovati e Ciacci. Chissà se Barbara ha inteso l’antifona e la finirà qui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...