Archivio tag: ciacci di detto fatto

Scappa il pettegolezzo – Barbara D’Urso fidanzata con un divo di hollywood che piacerebbe ad ognuno di noi!

Barbara d’Urso a quanto pare non é piú single e si starebbe frequentando con il divo affascinantissimo di Hollywood Gerard Butler, a rivelarlo é stato Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di Detto Fatto amico della D’Urso, in un’intervista rilasciata a Eva 3000.

Ecco cosa ha rivelato Ciacci:

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara”

Poi spiega il motivo per cui la D’Urso non ha ufficializzato ancora la relazione:

“Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”

Poi ha aggiunto:

“Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. 

Inoltre si dice che lui le abbia regalati degli smeraldi stupendi comprati proprio in una gioielleria di Capri. Ma Barbara com’é riuscita a conoscere un attore così apprezzato in tutto il mondo sia per le sue doti artistiche che fisiche?

I due pare si siano incontrati a Ischia, al Global Festival, dove entrambi erano ospiti e da lì hanno iniziato a frequentarsi. Lui 47 anni, lei 60…che acchiappo Barbarè che hai fatto!!!

Leggi anche...