Archivio tag: chuck norris

Ballando con le stelle 10, svelata l’identità segreta di Joe Maska?

joe-maska-il-personaggio-misterioso-di-rai-1

Ormai nelle trasmissioni televisive non sanno più cosa inventarsi..ed una delle novità più furbe di questa decima edizione di “Ballando con le Stelle” è Joe Maska il ballerino mascherato! Ma davvero davvero la trasmissione credeva che la sua identità segreta sarebbe rimasta tale a lungo? Incrocio tra Zorro, Chuck Norris e il primo Van Damme, Joe è una mina vagante nella trasmissione ed ha instaurato con il pubblico un gioco di “indovinate chi sono?” che ha portato a numerose segnalazioni..tutte che portano a…..

Joe Maska (nome veramente fantasioso..non c’è che dire davvero..) sarebbe nella vita quotidiana il taekwondoka, kickboxer e attore australiano Bren Foster (38 anni); Campione di Taekwondo, Hapkido, Judo, Hwarangdo e Karate Shotokan, Foster-Maska avrebbe anche lavorato nel mondo del cinema, come stuntman nei film d’azione Hollywoodiani.

Quanto la tireranno per le lunghe questa storia? Che poi è pure un bell’uomo..se è lui..sul trono a Gennaio?

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, le ultime notizie dal Mondo dello Spettacolo e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui intorno, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...