Archivio tag: chicca e giovanni honey moment

Giovanni Masiero e Chicca Rocco: che sta succedendo? Che fine hanno fatto?

Vi ricordate quando qualche settimana fa Verissimo annunciò che i neo sposi Giovanni Masiero e Chicca Rocco, conosciutisi durante il Grande Fratello, aspettavano il loro primo figlio?

Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori!

Nell’articolo citato sopra troverete anche il video testimonianza, dove addirittura si diceva che presto i due sarebbero stati ospiti per raccontare il lieto evento.

Da allora…sembrerebbero spariti! Chicca e Giovanni sono sempre stati molto social, eppure in questo periodo postano pochissimo tanto che le pagine fan a loro dedicate sono costrette a riesumare vecchie foto per tenere aggiornate le fans che li seguono con affetto e curiosità.

I due sposini, convolati a nozze lo scorso 30 aprile, non sono stati più ospiti da nessuna parte e non parlano della gravidanza in nessun luogo, tanto che il settimanale Mio, che forse aveva in programma un’intervista con loro e se l’è vista rifiutata, ha dichiarato:

Poco propensi a rivelare particolari sulla loro vita privata, forse anche spinti da quel pizzico di prudenza che accompagna i primi mesi di gravidanza, non solo non si sono concessi alcuna intervista,  ma i rispettivi profili social dove Chicca e Giovanni sono sempre stati presenti, in queste ultime settimane non sono stati aggiornati da immagini recenti della probabile futura mamma”

Ci auguriamo che il tutto sia dovuto alla voglia di tenersi per sè almeno per un altro po’ la lieta novella e speriamo di vederli presto felici e sereni nel raccontarci questo nuovo capitolo della loro vita. Auguri ragazzi!

Leggi anche...