Archivio tag: chicca del gf

Francesca Rocco a Verissimo rivela: “Io e Giovanni Masiero siamo in crisi”

Verissimo – Francesca Rocco rivela di essere in crisi con il marito Giovanni Masiero…ecco le sue parole tra le lacrimechicca e silvia

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti durante il Grande Fratello, si sono sposati ed hanno avuto una bimba di nome Ginevra. Si pensava andassero d’amore e d’accordo, fino ad oggi in cui Chicca si è presentata davanti a Silvia Toffanin a Verissimo e ci ha gelato con il racconto di una crisi tra lei e il marito

“Siamo una coppia nata in un programma telvisivo e tante si sono un po’ innamorate della nostra storia, hanno vissuto  la nostra storia come fosse una favola loro. Non siamo solo questo però, perchè siamo una coppia vera con i nostri problemi e litigate. Negli ultimi mesi le cose sono andate in burrasca”.

I motivi?

“Possono essere tanti. Un giorno manca una carezza, un altro si litiga per motivi banali e si arriva al punto in ci si dice “alt c’è qulacosa che non va”. Ti viene a mancare quella quotidianità che ti fa star bene.”

Ad ottobre quando sei venuta qui era già così?chicca romano

“No non era così, non so come è iniziata ma so che pian piano siamo arrivati a litigare frequentemente, non c’era nemmeno il tempo di sistemare le cose, un po’ per la bimba che piangeva, un po’ perchè lui era via per lavoro”.

Tu cosa provi?

“E’ l’uomo che ho scelto e sono innamorata di lui, è l’uomo della mia vita. Questa crisi è perchè ho bisogno di ritrovare un equilibrio interiore. Con lui abbiamo affrontato il problema, lui è d’accordo che dobbiamo impegnarci per ritrovarci, ma ci vuole tempo. Non avrei mai immaginato di trovare a vivere una situazione così pesante”.

Cos’è che non va?

“LItighiamo, poi noi donne con il parto, l’allattamento…poi sono venute fuori le differenze caratteriali. Lui è un riservato, io invece amo stare in mezzo alla gente e anche questo ci fa discutere.”

Siete separati in casa?

“Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano perchè andavamo a letto arrabbiati, ma stiamo insieme con la bambina. Abbiamo pensato di separarci ma non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo. Mi fa paura quello cosa potrebbe succedere in futuro. Devo iniziare a star bene con me stessa, star tranquilla e spensierata e poi potrò star bene con lui. Stiamo cercando di vivere giorno dopo giorno confrontandoci per vedere se possiamo andare avanti.”

Ti vedo stanca…

“Sono stanca di vivere un momento di vita che non mi appartiene, di non essere me stessa. Ovviamente mia figlia viene prima di tutto. Dormo poco, il giorno cerco di essere attiva per tenere la mente libera e non pensare. L’unica cosa che mi fa star bene è Ginevra. Anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, lui come padre è super. Sono qui anche per mandare un messaggio alle donne che mi guardano, voglio dirgli di non arrendersi anche se stanno male, non trascurarsi perchè poi ti si presenterà il conto…prima di star bene con gli altri dobbiamo star bene con noi stessi.”

Speriamo che la coppia possa superare questo brutto momento e tornare a stare bene. Auguri Chiccha e Giovanni!

 

Leggi anche...