Archivio tag: Chiara Ferragni “Unposted”

‘Gossip’ Perché Chiara Ferragni ha interrotto la collaborazione con l’ex Riccardo Pozzoli? Dopo anni ecco finalmente la verità!

‘Gossip’ Perché Chiara Ferragni ha interrotto la collaborazione con l’ex Riccardo Pozzoli? Dopo anni ecco finalmente la verità!

chiara Ferragni e Riccardo pozzoli

 

 

 

 

 

 

 

Come tutti ormai sapete, il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni “Unposted”  ha avuto un successo strepitoso, battendo la concorrenza degli altri film nelle sale il giorno della sua uscita, martedì 17 settembre ( 51.219 presenze ed un incasso di 513.543) .

Ma cosa racconta questo film? Si narra la vita della più importante influencer italiana, sia quella professionale che quella privata. A volte i due ambiti s’incrociano e questo è avvenuto anche nel caso della frequentazione di Chiara con Riccardo Pozzoli, da ex fidanzato a braccio destro sul lavoro. Ma l’idillio professionale, che sembrava indistruttibile, è miseramente finito e il docufilm ci svela la verità!

Pozzoli avrebbe provato a vendere il 45% delle sue quote della società con Chiara la “The Blonde Salad” all’insaputa di lei, mentre era incinta del piccolo Leone. Siccome però la gravidanza presentava dei problemi, per far affrontare a Chiara serenamente il parto, la tennero all’oscuro delle intenzioni di Pozzoli. Nato il piccolo Leone, Chiara seppe della manovra segreta e ruppe i rapporti con lui.

Ci sono dunque i tradimenti amorosi ma anche quelli professionali che fanno altrettanto male perché minano la fiducia che noi abbiamo in chi collabora con noi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...