Archivio tag: chiara e giorgio di temptation island

Chiara Napoli, la bella tentatrice di Temptation Island ci parla della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e poi dichiara che con Giorgio Nehme sta nascendo…

Ieri è arrivata la conferma ufficiale da parte della pagina di Alessia Messina di una rottura con l’ormai ex fidanzato Amedeo Andreozzi. I fans sono rimasti tutti basìti visto l’epilogo della loro esperienza a Temptation Island, dove i due ragazzi sembravano essere usciti più innamorati che mai, soprattutto Amedeo che non aveva mai detto TI AMO a nessuna donna e si è invece sbilanciato con Alessia, la ragazza scelta alla fine del suo trono a Uomini e donne.

Cosa è realmente successo e qual è il motivo scatenante della rottura tra i due non si sa, le illazioni al riguardo sono tante, quel che è certo è che Amedeo ancora non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale e la sua pagina facebook tace.

Chi invece non tace e dice la sua dopo essere stata contattata da noi (ormai con lei c’è amore possiamo affermarlo pubblicamente) è Chiara Napoli, la bella tentatrice che ha approfondito una certa conoscenza con Amedeo durante Temptation Island e che nella precedente intervista che le abbiamo fatto (LA POTETE LEGGERE QUI) ha speso per lui solo belle parole. Che ne pensa di questa storia ormai finita? Ecco cosa ci ha detto:

La ragazza si mantiene sul vago ma dice di non essere affatto sorpresa…dichiara inoltre che tra lei e Giorgio Nehmesta nascendo una bella “conoscenza”, infatti i due su Instagram appaiono felici e contenti…Chiara per caso ti immoli per la causa e Giorgio te lo prendi te così da risparmiarcelo a settembre sul trono della De Filippi? Se lo farai ti faremo un gran regalo sappilo! E che si smetta quindi di dire che Chiara potrebbe essere stata la causa della rottura tra i due perchè come vedete ha altri a cui pensare ;)

Leggi anche...