Archivio tag: chiara boschetti

‘Grande Fratello Vip’ Elia Fongaro apre il suo cuore a Jane Alexander e le confessa il suo mal d’amore…ecco chi è la donna che continua a farlo soffrire!

Grande Fratello Vip Elia Fongaro apre il suo cuore a Jane Alexander e le confessa il suo mal d’amore…ecco chi è la donna che continua a farlo soffrire!

elia fongaro

Ieri nella Casa del GrandeFratelloVip, mentre su Roma imperversava un tempo da lupi, EliaFongaro, steso sul letto con JaneAlexander, ha raccontato alla sua amica due importanti avvenimenti della sua vita.

Il primo è una brutta malattia che lo ha colpito in giovanissima età e che lui, con grande forza di volontà, è riuscito a superare.

Il secondo riguardava invece la sua vita privata: Elia ha molto sofferto e forse, per certi aspetti, non ha ancora superato la fine della sua storia d’amore con l’attrice Chiara Boschetti:

Il modello non si sente di entrare nei dettagli, per spiegare come la loro storia sia finita, ma ha affermato che sono successe delle cose per le quali è difficile perdonare e che ci sono stati periodi non facili, che lui ha avuto le ali tarpate e non poteva “volare”, che la storia ha finito per distruggerlo e lui non riesce a stare nel suo!

Che cosa potrà mai essere accaduto?

Secondo voi Elia riuscirà nella Casa a superare questa sua sofferenza e a essere più forte?

By Emmaforever

Leggi anche...