Archivio tag: chiara biasi twitter instagram snapchat

Eleonora Rocchini posta ancora un messaggio contro Chiara Biasi ma poi modifica…ma l’originale ce l’abbiamo e ve lo mostriamo

In questi giorni non si fa che parlare della scelta di Oscar Branzani avvenuta a Uomini e donne la scorsa settimana, che vedremo in onda su canale 5 lunedì 30 maggio.

Nel frattempo ci stiamo cibando di piccole chicche proveniente dai Social per capire se lui e la sua scelta Eleonora Rocchini stanno procedendo con la loro storia.

Le notizie più succose però, per noi Gossippari, provengono dalla ex di Oscar la fashion blogger abbastanza famosa Chiara Biasi.

La ragazza dopo la scelta ha lanciato un paio di frecciatine velenose ad Eleonora (potete leggere QUI) che a sua volta non si è risparmiata nel rispondere.

Si pensava che ormai la querelle fosse finita, ed invece proprio oggi la bella fiorentina ha tirato un altra stoccatina niente male, forse sentitasi toccata sul vivo da una frase della Biasi poco comprensibile

 

Da notare che inizialmente posta la foto che vedete per prima e poi cambia la frase con la seconda foto.
Ci sembra più che logico che abbia risposto all’ex del suo attuale ragazzo, che tra l’altro non perde occasione per mettere MI PIACE. Da notare che aveva piacciato anche la mamma di Chiara, ma ha tolto il cuoricino poco dopo.

Sarà veramente END ora o continuerà? Occhi ed orecchie aperte ci raccomandiamo ;) A noi ste cose piacciono, non possiamo farcele scappare ;)

Leggi anche...