Archivio tag: chi settimanale di gossip

Pace fatta tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez…ecco cosa racconta l’ex tronista

Pace fatta tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez…ecco cosa racconta l’ex tronista

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, qualche giorno fa, si è mostrato molto arrabbiato per la storia di Striscia la Notizia che portando il tapiro a Francesco Monte, che casualmente si trovava per l’occasione sotto casa di Cecilia, ha fatto intendere che i due fossero d’accordo nell’incontrarsi clandestinamente. Addirittura poi Valerio Staffelli ha portato un tapiro d’oro con le corna ad Ignazio Moser, cosa su cui poi lui e il cognato hanno ironizzato allegramente.

Tornando a Jeremias avevamo visto delle instagram story in cui lui se la prendeva con qualcuno e molti hanno pensato ce l’avesse con Monte, visto poi che sia lui che Cecilia avevano smesso di seguirlo sui Social (forse lui però aveva smesso già) e avevano cambiato agenzia. In realtà questa settimana Francesco, intervistato da Chi, rivela di aver chiarito serenamente con l’argentino.

Come avete potuto leggere, l’ex tronista rivela pure di essere sereno nonostante lo stiano massacrando in tanti, perchè ha capito che alla fine se ti fanno passare da vittima, l’intelligenza delle persone, lo fa diventare “eroe“. Quindi che gli altri continuino pure a servirsi del gossip su di lui, tanto lui rimarrà vincente!

Leggi anche...