Archivio tag: chi sarà il prossimo tronista di ued

#uominiedonne Si fa già il nome del prossimo tronista o tentatore di Temptation Island e lo conoscete bene…

#uominiedonne Si fa già il nome del prossimo tronista o tentatore di Temptation Island e lo conoscete bene…

Uomini e Donne, Temptation island

Questa stagione di Uomini e donne non è ancora giunta al termine, nonostante siamo nel momento più interessante in cui si stanno per decidere le scelte di Nilufar Addati e Sara Affi Fella e il tifo sia scatenato sui Social tra chi si augura che scelgano gli amici Mastroianni-Mazzocchi o Riccardi-Ferrari, si pensa già a chi potrebbero essere i tronisti della prossima stagione.

Ovviamente i telespettatori oltre ad augurarsi che sul trono possa sedersi qualcuno tra i corteggiatori scartati, vogliono sapere già da ora chi potrebbe far parte della prossima stagione. Nelle settimane scorse girava il nome di Michael Terlizzi, il figlio belloccio di Franco ex naufrago dell’Isola dei famosi. Il ragazzo però in un’intervista al settimanale “Chi” ha svelato qualcosa di interessante al riguardo, perchè nonostante abbia negato di essere stato contattato per fare il tronista, non ha affatto smentito che potrebbe invece far parte di un programma di Maria De Filippi

 

A quanto pare il bel giovane potrebbe essere uno dei prossimi tentatori di Temptation Island versione Vip che dovrebbe essere registrato nel mese di luglio (quando andrà in onda ancora non si sa, si vocifera a settembre, ma come faranno a nascondere eventuali rotture tra coppie vip per ben due mesi?), poi da lì lo sapete che il passo per andare a Uomini e donne e poi GfVip è brevissimo (vedi Luca Onestini, Giulia De Lellis, ecc. ecc.).

Voi che dite…vi piacerebbe conoscerlo meglio in una di queste trasmissioni o reality o basta Terlizzi per un po’?

Leggi anche...