Archivio tag: chi è luca capomaggi

#Amici17 Il pubblico infuriato per l’esclusione di Orion Pico al serale. Perchè al suo posto è entrato proprio Luca Capomaggi? Ecco cosa abbiamo scovato su di lui…

#Amici17 Il pubblico infuriato per l’esclusione di Orion Pico al serale. Perchè al suo posto è entrato proprio Luca Capomaggi? Ecco cosa abbiamo scovato su di lui…

PhotoGrid_1522406301624

Nella registrazione di ieri di Amici, che noi vedremo sabato 31 alle ore 14, si è deciso chi andrà al serale degli allievi e la formazione delle squadre (potete rileggere TUTTO QUI). I nomi esclusi han scatenato un putiferio sui Social ed han lasciato scontenti molti.

Una delle delusioni più grandi è stata l’esclusione dal serale del ballerino classico Orion Pico entrato da subito nella scuola e nel cuore di molti fans, apprezzato soprattutto dalla maestra Celentano. Molti sono rimasti allibiti che al suo posto siano entrati Valentina Verdecchi, sicuramente capace di regalare trash televisivo ma un po’ scarsa sul piano tecnico, e soprattutto Luca Capomaggi, sul quale nessuno scommetteva.

Il romano si era presentato nella scuola come ballerino di breakdance e sin da subito era stato criticato dagli insegnanti Goodson, Garrison e Celentano per l’assenza di tecnica e preparazione. L’unica a difenderlo era stata la sua mentore Veronica Peparini che l’aveva protetto al punto da fermare, durante una puntata del daytime, la coreografia Personal Jesus dove lui si stava esibendo in maniera pessima per risparmiargli l’umiliazione! Negli ultimi giorni abbiamo visto spesso Luca protagonista dei daytimes, mentre Orion completamente sparito, ieri ne abbiamo compreso il motivo.

In realtà Luca Capomaggi non è proprio un esordiente esattamente come Valentina: abbiamo trovato alcune foto nel suo profilo instagram dove lui ringrazia per aver partecipato al cast dello spettacolo Lo schiaccianoci diretto indovinate un po’ da chi? Proprio da Giuliano Peparini, fratello di Veronica e altre manifestazioni teatrali di cui ha fatto parte.

Siamo dinanzi di nuovo al solito finto sconosciuto che fa finta di essere alle prime armi? È stato questo l’elemento che lo ha fatto preferire a Orion Pico? A voi la riflessione!
By emmaforever

Leggi anche...