Archivio tag: chi è gianfranco battistini

Asia Nuccetelli tira una bordata a Giulia De Lellis: “pensasse a lei e a quello che sta dichiarando sugli omosessuali”…e poi propone un ultimo confronto. Dove avverrà?

Asia Nuccetelli, sollecitata da Barbara D’Urso torna a parlare della sua nemica amatissima Giulia De Lellis.

Oggi a Domenica Live si fa riferimento al racconto di Giulia di qualche giorno fa, dove ripercorreva il percorso del suo ragazzo Andrea Damante al Grande Fratello Vip dello scorso anno: La romana aveva ritirato in ballo la storia poco piacevole con Asia e alcuni suoi atteggiamenti verso il fidanzato che non le erano piaciuti (vi avevamo riportato tutti i dettagli nell’articolo #gfvip Le “confessioni notturne” di Giulia De Lellis, aneddoti mai raccontati sul rapporto col fidanzato Andrea Damante, la querelle con Asia Nuccetelli e il rancore che Francesco Monte ha verso di lei…).

Asia oggi non ha mandato giù le sue parole, che dopo un anno dovrebbero essere già state belle che sepolte (ad onor del vero Giulia ne aveva parlato perchè sollecitata da Daniele Bossari che voleva conoscere bene la storia passata) e così ha preso la palla al balzo per riprendersi la sua rivincita. Eccovi il racconto di una talpina che ha seguito la sua ospitata da Barbara D’Urso

Oggi a Domenica live c’era ospite la Nuccetelli. Le hanno fatto vedere un video di Giulia che nella casa ha raccontato quello che era successo l’anno scorso quando entrò nella casa, intimando ad Asia di non dormire più con la maglia del fidanzato e che per tale motivo la stava giudicando tutta Italia.
Asia ha detto che sarebbe ora che pensasse a lei e soprattutto alle cose che ha detto sui gay e di preoccuparsi di ciò perchè non si sta rendendo conto di ciò che sta dichiarando (o almeno lo spera).

Poi ha detto che per lei la situazione é chiarita da tempo e che ha altre situazioni fuori a cui pensare e spera di chiarirsi una volta per sempre quando l’ex corteggiatrice uscirà dalla casa, visto che per lei non è ancora chiusa evidentemente se ne parla ancora.

Eccovi parte del video

Probabilmente nel dire che ha altre situazioni fuori a cui pensare si riferiva al nuovo fidanzato Gianfranco Battistini. Amante del surf, fa spettacoli col fuoco, è un performer del Circo Nero ed è stato ballerino del serale di Amici. Lui è il migliore amico della nuova fiamma della madre di Asia. A giudicare dalle foto non sembra niente male con quei ricci ribelli e il fisico scolpito…guardate anche voi e giudicate ;)

 

Leggi anche...