Archivio tag: Charlotte Casiraghi

Monaco in festa per la nascita di Raphael il figlio di Charlotte Casiraghi

charlotte

Leggi anche...

Charlotte Casiraghi è mamma : È un maschio

Charlotte Casiraghi è mamma

 È un maschio, nato nella notte tra martedì e mercoledì a Monaco

«La famiglia principesca ha un nuovo membro». Con queste parole, Laurent Nouvion, presidente del Consiglio nazionale di Monaco, ha annunciato la nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, secondo quanto ha twittato (inserendo nel tweet il profilo dello stesso neopadre) il settimanale monegasco Charlie Hebdo.

Il bambino sarebbe nato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 all’ospedale Princesse Grace del Principato, lo stesso dove sono nati tutti i figli di Carolina. Il conto alla rovescia era partito da un po’, alimentato dall’arrivo di Charlotte a Clos Saint-Pierre, la residenza monegasca della madre. Per lei, 27 anni, è il primo figlio, il secondo per il compagno, 42, che ha già avuto Noé dalla collega Anne Brochet. La coppia ha ufficializzato la loro storia il 23 marzo scorso, quando Elmaleh si è presentato al fianco di Charlotte al Ballo della Rosa.

L’attore aveva confermato la gravidanza a settembre al Washington Post, e a ottobre aveva raccontato a People: «C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma».

da vanity.it

Leggi anche...