Archivio tag: charlotte borrelli biografia

Charlotte Borrelli e Melinda Mereu le corteggiatrici ufficiali di questa stagione di Uomini e donne

Le due corteggiatrici di Uomini e donne: la bionda e la mora

Chi riporta le notizie ne citi la fonte: http://www.ilvicolodellenews.it/

Charolotte Borrelli: è lei stessa a comunicare su instagram che sarà una delle corteggiatrici di quest’anno ed esprime già la sua preferenza: il tronista GianMarco Valenza

Le conviene scegliere ancora prima di vedere l’altro tronista dal vivo Amedeo Barbato che comunque promette molto bene? Secondo noi no, ma si sa a 20 anni (i suoi)  è facile essere impulsivi quindi lasciamole passare quest’avventatezza che magari in futuro verrà placata in altro modo ;) Di lei sappiamo che non è una modella a differenza di quanto si pensi, dà ripetizioni di spagnolo ed altre materie! E’ molto solare,ama divertirsi con le amiche, abbastanza dolce, determinata ed impulsiva! La bella romana (vive a Roma sì) ha origini sud-americane visto che la madre è Argentina, anche se poi lei è venuta a vivere in Italia all’età di 2 anni.  E’ una ragazza semplice, senza troppi grilli nella testa.

Intanto eccovi le foto, vicino l’altra corteggiatrice che vi abbiamo annunciato ieri Melinda Mereu

Di Melinda si sa che è stata eletta Miss Cagliari e Miss Miluna 2012 all’età di 18 anni, prefinalista nazionale Miss Italia 2012, altezza 1,72. seno 86, vita 67, fianchi 95 ,   gioiosa e dinamica, ha dovuto seguire corsi di portamento per poter sfilare meravigliosamente nelle tante sfilate di moda.  Melinda è anche attrice e fotomodella (romanzo Lancio).

Quindi per ora vediamo una bella mora e una bella bionda…chissà se diventeranno dirette antagoniste o amiche? Lo scopriremo nella registrazione di giovedì 27 agosto…stay tuned non mancheranno le anticipazioni della bat-talpa ;)

Leggi anche...