Archivio tag: Charity MimaOnIce

Cosa c’è realmente tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Ecco l’indiscrezione di Spy che fa sperare i fans…

Cosa c’è realmente tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Ecco l’indiscrezione di Spy che fa sperare i fans..

received_10214022342300147

A tre settimane dalla fine del GFVIP, gli shipper delle coppie più amate di questa edizione possono considerarsi soddisfatti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno vivendo la loro storia d’amore, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra ne stia nascendo una…e tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez invece cosa è accaduto dopo il famoso bacio dietro la tenda del confessionale? Sappiamo che lei ha lasciato il fidanzato Geppy, mentre dell’argentino si dice che sia tornato con la fidanzata storica Sarah anche se lui davanti alla domanda precisa preferisce non rispondere. E allora Spy questa settimana ha fatto una rivelazione sui due che potrebbe far ben sperare i fans della coppia di fuego. La scorsa settimana c’è stato il superparty Charity MimaOnIce a Milano Marittima (uniche assenti degli ex del GFVIP Giulia De Lellis presente ad un altro party per beneficenza e Carla Cruz la modella eliminata per prima) e i due sud-americani hanno avuto modo di incontrarsi…ma fate attenzione al racconto di Spy al riguardo

Sarebbe stato interessante leggere che lei andando via prima fosse stata raggiunta da lui in sordina…e invece nulla! Ma la cara vecchia volpe di Parpiglia scrive che ci saranno sorprese sotto l’albero…ci dobbiamo credere? A voi piacerebbe?

Leggi anche...