Archivio tag: chachorrita bonita

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: vissero tutti felici e contenti? Ecco cosa hanno raccontato della loro vita attuale insieme e delle loro famiglie…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: vissero tutti felici e contenti? Ecco cosa hanno raccontato della loro vita attuale insieme e delle loro famiglie…

a cura di Emmaforever

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Oggi a Mattino 5 è stata ospite la coppia più discussa degli ultimi tempi:I Mosriguez!

L’intervista inizia con l’rwm della loro storia: i ragazzi ora rispetto a quando erano in casa si sentono liberi anche se fanno una vita da gitani! Federica Panicucci li paragona ai protagonisti di una telenovela nella quale gli italiani si sono immedesimati (inlove non tutti però, è bene specificarlo)

Capitolo Francesco Monte: Ignazio Moser conferma di non dovergli delle scuse, sta bene con sè stesso e con lei.

Cecilia Rodriguez  si prende le colpe complete della rottura, nell’incontro con l’ex gli ha spiegato i motivi: pensieri e culture diversi. Inoltre lei afferma che Francesco nell’ultimo periodo l’aveva trascurata perché preso dalla sua carriera. In ogni caso Cecilia afferma che avrebbe lasciato Francesco indipendentemente da Ignazio perché già ci aveva pensato nei primi 15 giorni del programma, quindi prima ancora di conoscere bene Ignazio.

La Panicucci la definisce una donna coerente e lei ammette di avere avuto grande coraggio. Cecilia ammette che il suo comportamento è criticabile,ma non ce la faceva ad aspettare ancora per baciare Ignazio (inlove)

Capitolo Armadio: per la coppia la gente si fa troppi film, Ignazio dichiara che i pantaloni erano calanti perché mancava la cintura HAHA

Capitolo agendina: Ignazio ammette di non essere fiero dell’ agendina e nonostante sia stata oggetto di forte discussione con Daniele Bossari poi sono riusciti ad instaurare un bel rapporto (rofl)

Sfogliate la gallery per vedere i video

Capitolo famiglie: La famiglia di Ignazio, pur lontana dal mondo dello spettacolo, si dichiara contenta dellaloro storia. Cecilia è contenta di avere l’appoggio della famiglia e non ha perso gli amici in comune con l’ex. Gli stessi fratelli sono contenti, anche se Jeremias si è un po’ sentito abbandonato quando lei si è messa con Ignazio.

Capitolo amore: Cecilia, gelosissima, spera che Ignazio le sia fedele HAHA Lui glielo garantisce perché non è innamorato…ma di più! Idem lei!

Queste le loro belle parole, speriamo che questo percorso insieme continui e che possano sprizzare di felicità per lungo e lungo tempo, in fondo il Vicolo si sa che è sempre per il lovvo no? Viva l’amour!!

Leggi anche...