Archivio tag: centovetrine chiude i battenti

Centovetrine dopo quattordici anni chiude i battenti per sempre…

Dopo quattordici anni chiude i battenti la storica soap (centovetrine) opera ambientata a Torino

Dopo quattordici anni, chiude la storica soap opera Mediaset ambientata in un centro commerciale a Torino. Il trasloco da Canale 5 a Rete 4 ha dato il colpo di grazia a Centovetrine, di cui non verranno trasmessi nemmeno gli ultimi episodi della serie in corso.

Già da tempo si sospettava che Centovetrine avrebbe avuto vita breve, infatti dopo il passaggio da canale 5 a rete 4 nonostante gli ascolti non fossero cosi deludenti, gli ascolti della soap sono andati sempre più calando, invani sono stati i tentativi di spostare le puntate in prima serata, ma gli ascolti non sono saliti, quindi il tentativo di salvattaggio ha portato ancora più danni tanto che la soap verrà chiusa definitivamente.

Dunqua la sedicesima stagione  di Centovetrine non verrà più prodotta e, addirittura, non verranno neanche messi in onda gli episodi restanti della 15°serie. Si tratta di una sessantina di puntate, che forse verranno proposte in estate.

Tra i capisaldi storici del daytime di Canale 5, ormai è rimasto solo Beautiful, che però non è un prodotto italiano, infatti anni fa è stata chiusa un’altra soap italiana  Vivere che è andata in onda dal 1999 al 2008 e ora anche Centovetrine si estingue , dopo quattordici anni di servizio e quindici stagioni.
Vi mancherà?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...