Archivio tag: censura al grande fratello

#GF14, Intervista a Lidia Vella, vipera? Sono stata penalizzata da…voi non conoscete il vero Alessandro Calabrese e il peggiore lì dentro è…la vera bulla è Federica Lepanto?

Intervista a Lidia Vella, vipera? Mi faccio una risata…

Il portale “Blogo” ha pubblicato un’interessante intervista a Lidia Vella, buona lettura:

“Cosa non è piaciuto di te?”

“Non è piaciuta la reazione che ho avuto nei confronti di Federica, mi sembra scontato”.

“Questa vicenda ti ha penalizzata?”

“Assolutamente”.

“Alessandro sembrava preso sul serio da Federica, poi ha cambiato atteggiamento. Cosa è successo?”

“Non voglio peccare di presunzione, ma io conosco Alessandro. Fra lui e Federica non è andata bene ma non per colpa mia. Io sono sicura che fra loro non sarebbe potuta continuare, lei non è il tipo di ragazza che può stare con Alessandro”.

“Non provi più nulla nei suoi confronti?”

“Ho tanta confusione nella mia testa, prima preferisco chiarirmi le idee”.

“Federica ha gestito male questa situazione?”

“Non mi sono piaciuti alcuni suoi atteggiamenti: parlava spesso alle spalle di Alessandro, cercava compassione negli altri… Poi è sempre stata carina nei miei confronti, soprattutto dopo il litigio: mi dava baci, mi cercava, mi abbracciava. Ma da quando siamo andati in nomination, lei è cambiata, non mi ha più rivolto parola”.

“E’ vero che è stata bullizzata?”

“Mi viene da ridere. Il bullismo è altro. Federica è una ragazza adulta, si può difendere da sola. Mi sono arrivate delle voci, aspetto una conferma visiva, ma se queste voci dovessero essere confermate… la vera bulla sarebbe lei, non io”.

“Sei delusa di aver perso al televoto proprio contro di lei?”

“Non l’ho presa come una competizione, mi conosco e mi reputo una bella persona”.

“Com’è stato vivere quest’esperienza con tua sorella?”

“E’ stato bellissimo ma non avevo dubbi. Ho visto che delle persone ci hanno preso in giro perché dormivamo con il pollice in bocca ma mi viene da ridere”.

“Siete state definite delle “vipere”. Come rispondi?”

“Nel bene o nel male, purché se ne parli. Mi faccio una risata, a me interessa l’opinione delle persone che mi conoscono realmente. E’ troppo facile puntare il dito verso che ti giudica”.

“Le critiche non ti toccano?”

“Dentro la Casa sì, ci sono stata male perché non volevo passare per quella che non sono. Ma ora, fuori dalla Casa, non mi interessano le critiche. Ci sono tante persone che mi hanno apprezzata, tanti estranei. Era più facile stare dalla parte di Federica, lei è molto amata perché è passata come vittima”.

“E’ vero che hai un fidanzato fuori dalla Casa?”

“Non ho un fidanzato. Ramzi non è il mio ragazzo: è una persona che mi interessa e a cui io tengo. Non avevamo alcun impegno, eravamo rimasti in stand-by. Fuori dalla Casa ci confronteremo, gli dovrò delle spiegazioni”.

“Chi è il concorrente peggiore?”

“Il peggiore è Simone. E’ falso, costruito, calcolatore. Non si gode le emozioni ed i rapporti con le persone. E’ disumano, non so come faccia”.

“Ed il migliore?”

“Alessandro è la persona che merita più di tutti di vincere. E’ amato, si dà da fare, mette positività, ha gli attributi. Tutti l’hanno fatto passare per uno zerbino, ma lui si è spogliato e ha esternato le sue emozioni, anche umiliandosi, piangendo. L’uomo che riesce a lasciarsi andare e piangere, per me, è un vero uomo”.

“Hai degli obiettivi professionali? Già con Jessica avevi fatto esperienze televisive…”

“Non ho aspettative, prendo tutto quello che arriva. Mi piacerebbe fare qualcosa con Jessica ma non ti saprei dire cosa”.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere la sua opinione completa, specie sulla questione che potrebbe portare a farle dimostrare che Federica è la vera bulla del #GF14, siamo veramente curiose a questo punto e disposte a cambiare opinione…però non facciamo che poi queste prove non arrivano eh…  (bacc)

Qual è la vostra opinione al riguardo?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, la censura entra in azione nella casa…cosa stanno nascondendo sul passato di Barbara Donadio?!?

Il Grande Fratello 14 e la censura sul passato di Barbara Donadio

La diretta nella casa del Grande Fratello 14 è sapientemente gestita dalla regia che decide quali sono le situazioni più interessanti da seguire e portare nelle case degli italiani, questo decidere cosa mostrare e non può in qualche modo portare, volutamente, a censurare certe situazioni.

In questi giorni stiamo assistendo a dei continui cambi di regia in concomitanza dei racconti di Barbara Donadio, ogni qualvolta lei inizia a parlare della sua famiglia e di suo padre la regia stacca e passa ad altro…perché?

Cosa cercano di non farci ascoltare, dalle frasi sconnesse siamo riuscite a capire che il padre ha dei problemi con la legge (è in galera? boh…) e che lei durante le selezioni aveva il timore che quella storia saltasse fuori e che le dicessero tu sei la figlia di…

Cosa sta cercando di censurare la regia del Grande Fratello 14?

Qualcosa che vogliono tenersi da conto per la diretta del giovedì sera?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...