Archivio tag: Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi, Rèunion del clan Rodriguez con Blind

Isola dei Famosi, Réunion del clan Rodriguez con Blind

Rèunion isolana a Milano!

E’ iniziata da una settimana la seconda parte dell’Isola dei Famosi 2022. Da quando è stato confermato il prolungamento del reality fino al 27 giugno, nuovi concorrenti sono entrati per rimpolpare il cast decimato. 

La scorsa settimana quattro naufraghi, entrati a inizio reality, hanno abbandonato l’Honduras.

Si tratta del figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, di Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind.

Ciascuno ha addotto diverse motivazioni per il ritiro. Guendalina ad esempio ha messo avanti l’amore per i suoi figli e una situazione difficile a casa da risolvere.

Il giovane Alessandro gli esami universitari. Blind invece ha detto che doveva lanciare il nuovo disco e iniziare il tour.

Ieri il giovane rapper si trovava a Milano con la sua inseparabile fidanzata Greta Tigani, per girare un nuovo video.

E’ stata l’occasione per rivedere un ex naufrago con il quale lui ha stretto una vera amicizia all’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez!

Insieme, nella rèunion, anche le amate fidanzate, Greta e Deborah Togni. Presenti anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

Quest’ultima recentemente aveva scritto un bel commento sotto il post di Greta, fidanzata di Blind.

Lo potete rileggere qui Isola 16, Blind e l’amore per Greta ha commosso una celebre ex gieffina.

E’ nata veramente una bella amicizia tra il giovane rapper e la famiglia Rodriguez. Questo rapporto era già evidente  quando Blind e Jeremias erano insieme all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi infatti avevano accusato il rapper di essere l’ombra dell’argentino.

Come ricorderete Jeremias si è ritirato dopo l’approdo a Playa Sgamada e per questo gli autori non lo hanno invitato in studio.

Ancora attendiamo di sapere la bella novità che avrebbe dovuto comunicarci! Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!.

Blind invece si è ritirato e neanche lui sarà presente in studio. 

L’amicizia con la famiglia Rodriguez è sicuramente il regalo più bello che questa esperienza ha regalato a questo giovane dalla vita travagliata.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Isola 16, Blind e l’amore per Greta ha commosso una celebre ex gieffina

Isola 16, Blind e l’amore per Greta ha commosso una celebre ex gieffina

Blind e Greta.

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi quattro concorrenti, presenti dall’inizio, hanno abbandonato il reality.

Hanno deciso di non restare fino alla nuova data di chiusura, il 27 giugno:

  • Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro
  • Licia Nunez
  • Guendalina Tavassi
  •  Blind.

Quest’ultimo ha motivato il suo abbandono con motivi legati al lavoro. E’ prevista l’uscita del suo nuovo disco e ci sono da rispettare le date del tour.

Ma il giovane, tornando in Italia,  potrà così riabbracciare anche la sua fidanzata Greta, la ragazza che ha cambiato completamente la sua vita!

Come ricorderete, la vita di Blind è stata molto difficile. Il giovane, verso i quindici anni, ha cominciato ad usare sostanze stupefacenti.

Questo ha comportato gravi problemi anche nel rapporto con la madre

Isola, la madre di Blind racconta una terribile verità sul figlio “Ho tutte le porte spaccate da lui”.

La vita con un tossicodipendente è assolutamente impossibile e dolorosa per i familiari.

Ma nella vita di Franco Popi Rujan, il cui nome d’arte tradotto dall’inglese significa Cieco, è entrata ad un certo punto la Luce. Greta Tigani. 

Lei era una sua vecchia conoscenza: avevano frequentato insieme l’asilo! Rivedersi tanti anni dopo, a 18 anni, ha fatto scoppiare tra loro l’amore.

Blind era devastato dalla droga. Greta ha accettato di stare con lui a condizione che lui smettesse con quella vita.

E lei è stata la sua medicina per uscire da quel tunnel che per molti resta senza uscita.

I due  hanno anche in progetto il matrimonio benchè abbiano solo 22 anni.

Ecco come Greta ha reagito al pensiero di rivedere il suo Franco. La sua storia su Instagram non lascia adito a dubbi.

Ma c’è anche un’altra celebre ex gieffina che ha provato grande emozione dinanzi a questa storia d’amore.

Cecilia Rodriguez si è commossa, si è emozionata dinanzi all’amore di questi due giovanissimi.

Siete d’accordo con lei?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Nel 2019, durante il reality L’Isola dei Famosi, i due concorrenti Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez si conobbero e s’innamorarono.

La loro relazione durò alcuni mesi e l’italo americana fu spesso presente ad eventi della famiglia di lui.

Ci sono molte foto che ritraggono Soleil in compagnia di Cecilia e Belen, sorelle di Jeremias e dei genitori di lui, Veronica e Gustavo.

Ma non tutto è come sembra. Durante la storia di Jeremias con la Sorgè, le sue sorelle non hanno mai espresso commenti sul suo conto.

Da quando però l’argentino ha trovato la felicità con Deborah Togni, una hostess lombarda molto bella, Cecilia e Belen sono più esplicite nel mostrare la loro insofferenza verso Soleil.

Tutta un’altra musica

Innanzitutto Jeremias fa veramente sul serio con la sua Deborah e l’amore per lei è stato uno dei motivi per cui si è ritirato dall’Isola dei Famosi lunedì scorso (trovate l’articolo Qui: Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!).

E se della Togni Cecilia e Belen sembrano avere una buona opinione, non altrettanto si può dedurre per Soleil e recentemente la compagna di Ignazio Moser ha dichiarato che non è stata mai amica della Sorgé.

La scorsa settimana invece l’italo americana è stata ospite delle Iene, dove conduce Belen. Come è andato l’incontro fra le due? A rivelarcelo è il settimanale Chi in edicola:

“Retroscena della puntata delle Iene con ospite Soleil Sorgé: la freddezza con Belen Rodriguez– sua ex “cognata” quando la gieffina stava con Jeremias si è notata in studio fin dalle prime battute. Le due inoltre hanno avuto entrambe una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Risultato? L’aria negli studi Mediaset era gelida…”

Tra  Belen e Soleil non c’è solo il problema della parentesi parentela, durata alcuni mesi, ma anche quel fidanzato in comune, Antinolfi.

Competizione fra primedonne, dunque?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Ignazio Moser sotto accusa: il malessere di Cecilia Rodriguez è realmente legato ad un suo presunto tradimento?

Il prossimo 31 ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez festeggeranno cinque anni d’amore, come ricorderete si sono conosciuti ed innamorati all’interno del Grande Fratello Vip 2.

La loro storia, come tutte quelle d’amore, ha avuto i suoi alti e bassi e spesso si sono rincorse voci di tradimento da parte di Ignazio nei confronti di Cecilia, mai confermate.

La scorsa estate, poi, ci fu un sospetto periodo di separazione tra i due (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: segnali di riavvicinamento che alla gola profonda sfuggono ma che le talpine hanno scoperto minuziosamente ).

E ieri l’esperto Investigatore Social, ha rivelato di un nuovo tradimento di Moser nei confronti della compagna.

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perchè non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un’inevitabile crisi?”

Il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Nei commenti sotto al post interviene anche il giornalista Gabriele Parpiglia che conferma che non è a prima volta che il trentino tradisce la Rodriguez. 

Quest’ultima, però, non si è minimamente scomposta davanti a questa insinuazione sul compagno e sui social ha reagito così:

Cecilia si mostra teneramente abbracciata al suo Ignazio, come se nulla fosse accaduto.

In questi giorni però la modella era sparita dai social. E ieri stesso l’argentina ha rivelato di essere stata colpita da una pesante influenza. Non si tratta fortunatamente di Covid ma le ha lasciato, come strascico, l’herpes alle labbra.

Nelle storie Cecilia è apparsa senza trucco, provata. Naturalmente non ha minimamente accennato a questa voce sul presunto tradimento del suo compagno. Lo ha persino inquadrato mentre lui conduceva l’IsolaParty.

Cecilia in questo modo ha messo a tacere questo nuovo gossip di crisi tra lei e Ignazio. Arriveranno queste presunte prove o si tratta nuovamente di aria fritta?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi sollevando agitazione nei telespettatori

Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi sollevando agitazione nei telespettatori

Ieri nella puntata dell’Isola dei Famosi c’era come di consueto Cecilia Rodriguez, per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo.

Finita la puntata ha fatto delle storie per indurre i fan a salvare il padre che è finito al televoto insieme a Nicolas Vaporidis e Nick.

Durante i suoi racconti ha raccontato un aneddoto riguardando l’edizione dello scorso anno che ha destato molta curiosità.

La Rodriguez aveva iniziato a raccontare il tutto già in studio mettendo in imbarazzo opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi, ci ha tenuto quindi a specificare meglio sui social.

Lo scorso anno sull’Isola c’era il fidanzato Ignazio Moser e insieme a lui l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

I due avevano stretto una bella amicizia e grazie a ciò anche Cecilia e la fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione, si sono conosciute.

Cecilia ha iniziato a parlare dell’episodio in cui le due sbarcarono in Honduras per andare a trovare i fidanzati e ha svelato un particolare finora sconosciuto.

Ecco cosa ha raccontato:

“Andrea Cerioli era uno che si riscaldava più di Ignazio.

Quando abbiamo fatto questo gioco lei doveva cadere perchè volevano veder la reazione di Andrea che usciva dalla Palapa e correva disperatamente perchè gli avevano detto che la sua fidanzata rientrava in Italia e lui non aveva la possibilità di salutarla.

Però era un gioco, noi non eravamo in gara.

Non ti dicono chi deve cadere per prima, a noi ce l’avevano detto perchè dovevano fare questa cosa con Cerioli”.

Cecilia con queste parole mette una pulce nell’orecchio nei telespettatori che hanno iniziato a chiedersi se le prove che i naufraghi fanno non sono in qualche modo indotte dagli autori.

Inoltre insinua il dubbio che alcuni atteggiamenti vengano istigati direttamente dall’alto in nome dell’audience, a discapito dei poveri naufraghi già molto provati dalla fame.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’argentina?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il segreto che Gustavo Rodriguez ha rivelato su suo figlio Jeremias ad Antonio Zequila

Il segreto che Gustavo Rodriguez ha rivelato su suo figlio Jeremias ad Antonio Zequila

Oggi, a Mattino Cinque, è stato ospite il primo eliminato dalla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Antonio Zequila.  

L’attore ha raccontato alla conduttrice e agli opinionisti una scena assai spiacevole a cui ha assistito mentre era nel reality e che ha come protagonista Jeremias Rodriguez

Questo episodio Zequila lo aveva già rivelato in un’intervista a SuperGuidaTv Isola dei Famosi, Zequila smaschera l’atteggiamento riprovevole di Jeremias Rodriguez censurato dagli autori.

Il suo racconto:

“Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando.

Jeremias ha preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre.

Gustavo è poi uscito fuori in lacrime ed io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo.

Lui mi ha confidato un segreto che non posso rivelare”.

Anche oggi a Mattino Cinque Zequila ha ribadito che terrà per se’ la confidenza di Gustavo. Ma molti hanno intuito di cosa si potrebbe trattare.

Quando Cecilia Rodriguez partecipò insieme a suo fratello al Grande Fratello Vip 2 raccontò un triste episodio della vita di Jeremias

“Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva.

Lui quando sta male non vuole parlare. Quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere.

Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato”.

Durante una di queste crisi, il padre Gustavo fu costretto a chiuderlo in casa! In quel momento Cecilia era in Italia.

Sarà questo il segreto che Gustavo ha rivelato a Zequila?

Sappiamo che Jeremias ha fatto notevoli sforzi per migliorare il suo carattere difficile.

Ieri sera, durante la puntata, nello scontro con Nicolas Vaporidis, ha rivelato di avere fatto esercizi per contenere la rabbia e per questo non sopporta più le urla e i toni alti nelle discussioni.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

‘Isola dei Famosi’ Cecilia Rodriguez lancia una bella frecciatina ad una naufraga dal carattere insopportabile

L’ Isola dei Famosigiunta alla sedicesima edizione, è iniziata da circa due settimane.

I concorrenti stavolta sono assai numerosi e le liti non mancano. Innanzitutto i naufraghi sono suddivisi in due gruppi, le “coppie” e i “singoli. 

La coppia che perde al televoto viene mandata su Playa Sgamada, dove vivono i singoli. 

Finora, ad essere eliminate al televoto dal pubblico, sono state le coppie formate da Floriana Secondi e Antonio Zequila e Clemente e Laura Russo.

Stasera, in nomination, ce ne sono ben tre: 

  • Blind e Roberta Morise
  • Jeremias e Gustavo Rodriguez
  • Lory Del Santo e  Marco Cucolo. 

Secondo voi chi ci saluterà?

Nelle prime puntate ad andare in nomination è sempre stata la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. 

Il loro rapporto, fatto di divertenti battibecchi di natura spesso generazionale, ha divertito molto il pubblico a casa che, per questo motivo, li ha sempre salvati.

Gli altri isolani invece di questa mamma e suo figlio non ne possono proprio più!

Le altre coppie infatti si lamentano continuamente del loro comportamento. In primis li accusano di essere sfaticati e di fare qualcosina solo quando li riprendono le telecamere!

Questo accanimento su Carmen e Alessandro ha giocato a loro favore perchè, si sa, nei reality il pubblico premia sempre questo genere di concorrenti.

Ma c’è una ex gieffina, Cecilia Rodriguezche lanciato questa frecciatina nei confronti della Di Pietro sotto un post del sito ufficiale del reality:

“Comunque complimenti a tutti i naufraghi…Una pazienza! !!! Dai, ma come si fa a sopportare Carmen?  Io ho fatto il GF con lei, ragazzi su…”

Cecilia, infatti, come ricorderete, ha fatto la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 e, nel cast, c’era proprio Carmen! 

Anche in quel reality la showgirl non lasciò un buon ricordo nei concorrenti ma il pubblico non la premiò come sta facendo ora e la mandò presto a casa.

Sarà merito del dolce figlio Alessandro?

Che ne pensate delle parole di Cecilia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Due ex gieffini diventano conduttori

Due ex gieffini amatissimi diventano conduttori

Due ex gieffini diventano conduttori.

Anche per questi due ex protagonisti del Grande Fratello Vip è giunto il momento di cimentarsi nella conduzione! 

Sul sito di Mediaset Infinity è apparso questo annuncio:

In concomitanza con la partenza de La pupa e il secchione il 15 marzo partirà anche PupaParty

Si tratta di un appuntamento che precederà la puntata in onda su Italia Uno. PupaParty si potrà vederlo su Mediaset Infinity e inizierà intorno alle 20.45.  A condurlo saranno:

  • Andrea Dianetti, attore ed allievo di Amici. In passato lui ha condotto GFVIPParty.
  • Dayane Mello, la modella brasiliana è alla sua prima esperienza di conduttrice.

Finora aveva sempre svolto il lavoro di modella e partecipato a quattro reality. Per chi non se lo ricordasse: Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip e La Fazenda.

L’altro gieffino che diventerà conduttore è Ignazio Moser.

Il trentino non è nuovo a questa esperienza. Insieme alla compagna Cecilia Rodriguez ha condotto “Ex on the beach”. Il reality, trasmesso da MTV, è già alla seconda edizione.

Si tratta di una vacanza in cui ragazze e ragazzi hanno modo di conoscersi e innamorarsi. Peccato però che a rompere il feeling sopraggiungano gli ex!

Stavolta Ignazio sarà affiancato dall’imitatrice Valentina Barbieri. I due condurranno IsolaParty, la striscia che precede l’Isola dei Famosi, trasmessa su Mediaset Infinity.

Gli ospiti, come per PupaParty, saranno vip del mondo dello spettacolo e della tv.

Sono già alcuni anni che i telespettatori utilizzano la piattaforma web per seguire i programmi e l’esperimento ha portato ottimi frutti come Salotto Salemi con Giulia Salemi e Tommaso Zorzi con Il Punto Zeta.

Sarà curioso vedere sia Dayane che Ignazio in questa nuova esperienza, siete d’accordo?

Martedì 15 marzo a debuttare per prima sarà Dayane. Tutti sintonizzati su Mediaset Infinity!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex. Come la prenderà Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex. Come la prenderà Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez torna a parlare dei suoi ex durante ‘Ex on the beach 3‘ che conduce con Ignazio Moser su MTV.

Alla domanda se é stata innamorata dei suoi ex dà questa risposta nuda e cruda:

“Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me passava qualsiasi cosa...Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.

Cosa pensano di lei i suoi ex fidanzati:

“Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! Non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no”.

Quindi Cecilia non é stata innamorata di Francesco Monte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffino e isolano torna sui social dopo un periodo di assenza per malattia

Ex gieffino e isolano torna sui social dopo un periodo di assenza per malattia

Lui è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2 e dell’ultima Isola dei Famosi: Ignazio Moser.

Recentemente il compagno di Cecilia Rodriguez aveva confidato ai fan che sarebbe stato per un po’ lontano dai social a causa di un problema di salute e, finalmente, è guarito:

Ignazio ha avuto dunque un’infezione intestinale che lo ha costretto ad un periodo di riposo.

Sappiamo quanto questo tipo di malanno sia debilitante per chi ne soffre e siamo contenti della sua avvenuta guarigione!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...