Archivio tag: Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez apre il suo cuore e torna a parlare di quell’argomento che le sta molto a cuore

Cecilia a cuore aperto risponde ai fan e anche alla domanda più gettonata che la preoccupa un po’

Ieri l’ex gieffina Cecilia Rodriguez ha risposto su Instagram a delle domande dei followers in merito alla sua vita privata. In particolare sul suo rapporto con il fidanzato Ignazio Moserconosciuto proprio al Grande Fratello Vip 2.

I due stanno preparando il matrimonio. Ad esso parteciperanno anche i parenti argentini della Rodriguez. I maligni hanno notato che lei non aveva l’anello di fidanzamento al dito. Ma Cecilia ha presto chiarito: ha dimenticato gli anelli nel viaggio in Argentina. Ha avvertito la madre che glieli ha presi e glieli ridarà. Al matrimonio l’ex gieffina avrebbe piacere che ci fossero anche i cagnolini che vivono con lei e Ignazio ma la confusione e i rumori potrebbero innervosirli.

Oltre al matrimonio, il desiderio della coppia è sempre lo stesso da un po’ di tempo: avere dei figli. Il sogno di Cecilia sarebbe di averne tre ma si accontenta di averne almeno uno. E infatti ci stanno provando ma è evidente che qualcosa ancora non va.

Inoltre la Rodriguez, se tornasse indietro, pur non pentendosi, certi comportamenti non li avrebbe. Forse si riferisce  a quello che è successo con Ignazio e Francesco Monte durante la partecipazione di  Grande Fratello Vip 2. Infine Cecilia ha piacere di rivedere il suo percorso con il fidanzato all’interno del reality.

Che ne pensate delle risposte che Cecilia ha dato ai suoi followers in merito al suo rapporto con Ignazio? L’argomento figli è sicuramente molto delicato, ma lei ne parla con grande sincerità. Speriamo riesca a realizzare il suo sogno di maternità in un modo o nell’altro. E’ così dolce che sarebbe sicuramente una mamma fantastica.

by emmaforever

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e quel complimento inaspettato dall’ex di Belen

Cecilia Rodriguez riceve un gran complimento dall’ex della sorella Belen

L’ex gieffina Cecilia Rodriguez è sicuramente una donna realizzata sia nella vita privata che sul lavoro.

La relazione con Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello VIP 2, procede a gonfie vele. I due hanno comprato una casa e hanno in progetto di sposarsi.

Sul piano lavorativo la coppia ha aperto una società che vende abbigliamento on line. I dettagli qui Tre ballerini di Amici testimonial per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!.

Il grande sogno di Cecilia e Ignazio è allargare la famiglia. Oltre a loro due e i cani, la coppia vorrebbe anche avere dei figli. Ma per adesso sembra un sogno irrealizzabile. Leggete qui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio rimandato e i figli…che non arrivano.

La modella è molto attaccata ai suoi due nipoti Santiago e Luna Mari, figli di Belen. Recentemente ha dedicato su Instagram un post ai suoi cuccioli: i cagnolini e i nipoti.

E, sotto il post, Antonino Spinalbesepadre di Luna Mari, ha lasciato questa dedica all’ex cognata.

Saresti perfetta”.

Due sole parole che racchiudono però un augurio molto importante per Cecilia. Nell’eventualità che un giorno lo diventi, Antonino la definisce perfetta nel ruolo di madre. Sono quindi rimasti in ottimi rapporti i due ex cognati.

Che ne pensate del commento di Antonino verso l’ex cognata?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva la foto che mai vi sareste aspettati di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Arriva la foto che sorprende tutti

 

Arriva quello che non sapevate…

A volte accadono avvenimenti inaspettati, soprattutto nel mondo dei Vip. Persone che, chiaramente, non si potevano soffrire per motivi vari, regalano ai follower una foto insieme su Instagram. E’ quanto avvenuto ad esempio a due influencer che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis e Cecilia RodriguezNel lontano 2017 le due Vip parteciparono ad un’edizione del reality che è rimasta nella storia come una fra le più belle.

Cecilia nel GF Vip trovò l’amore con Ignazio Moser, un amore che spaccò in due il web perchè lei entrò come fidanzata di Francesco Monte. I bigotti l’accusarono pesantemente di avere tradito l’ex tronista.

Giulia invece sei anni fa era felicemente fidanzata con Andrea Damante. I damellis avevano migliaia di fan fanatici. Le due influencer non legarono granchè nella Casa. La De Lellis strinse una forte amicizia con Ivana Mrazova. Cecilia una volta si lasciò sfuggire che le aveva dato fastidio vedere Ignazio che massaggiava Giulia quando lei già era fuori dalla Casa.

Non sappiamo se quella confidenza sfuggita così per caso sia rivelatrice di una qualche antipatia sotto traccia. Oppure se alla Rodriguez abbia dato fastidio la sottile minaccia che la De Lellis fece alla sua famiglia quando era fidanzata con Andrea Iannone. I dettagli qui ‘Gossip’ Giulia De Lellis contro chi si è scagliata pur non facendo i nomi? Ecco le nostre ipotesi….
Fatto sta che finora una foto di Cecilia e Giulia insieme non ci era mai capitata all’attenzione. Eppure le due influencer spesso  sono state invitate agli stessi eventi. E l’altro ieri entrambe erano allo show della Tezenis ad Ibiza. Ad immortalarle insieme è stato Ignazio. Nella storia postata su Instagram lui ha scelto, come musica di sottofondo, la sigla di … Beautiful! Arriva quindi la foto galeotta:

In questa foto Giulia e Cecilia non si abbracciano ma il fatto di farsi fotografare insieme è già un bel passo in avanti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tre ballerini di Amici testimonial per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez!

Ballerini di Amici testimonial di Ignazio e Cecilia

Amici 22 è terminato e i ragazzi che vi hanno partecipato ora sono impegnati in eventi vari in giro per l’Italia.

Oltre alla musica e al ballo, molto forte per alcuni di loro è anche il richiamo della moda. 
In particolare ieri tre ballerini di Amici 22 hanno indossato dei capi provenienti dal sito di moda costosa aperto da Ignazio Moser e Cecilia RodriguezIl sito, visitabile grazie ad una app, consente agli utenti di acquistare abiti, scarpe e accessori di alta moda a prezzi ridotti.

Questo permette a chi ama il lusso di poter comprare un capo e metterlo nel proprio guardaroba senza chiedere un prestito in banca. E ieri tre affascinanti ballerini dell’ultima edizione del talent hanno indossato i capi acquistabili sul sito. Si tratta di Gianmarco Petrelli, la sua fidanzata Megan Ria e la loro amica Maddalena Svevi.

Ignazio ha repostato con piacere le storie pubblicate dai ragazzi con indosso pezzi esclusivi di alta moda. 

Certamente l’esperimento ha avuto successo. Chissà se in futuro i tre ragazzi saranno testimonial di brand e quindi saranno coinvolti anche nel mondo della moda. Ex allievi di Amici come Biondo e Gabriele Esposito si dividono tra il mondo dello spettacolo e quello della moda.

E a Gianmarco, Megan e Maddalena le phisique du role non manca, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

GF Vip, Cecilia Rodiriguez e Ignazio Moser finalmente dicono la loro sul comportamento ambiguo di Antonino Spinalbese!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez questa volta non si tirano indietro e commentano il comportamento di Antonino Spinalbese

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella nuova puntata di “Casa Chi” condotta da Sophie Codegoni (l’ex tronista ha recentemente rivelato di essere in dolce attesa, trovate il nostro articolo QUI ).

Come in ogni puntata erano presenti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna che solitamente pongono le domande più “scomode” agli ospiti.

Valerio ha chiesto alla coppia, che presto convolerà a nozze dopo la bellissima proposta di matrimonio fatta da lui, se nella Casa si sono riconosciuti in qualche coppia.

Ignazio ridendo ha risposto “sicuramente no, perché loro sono irripetibili”.

Ovviamente non poteva mancare la domand più attesa, quella su Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, che é nell’occhio del ciclone.

Azzurra ha chiesto loro come andrà a finire e Cecilia le ha risposto nel seguente modo:

Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia. Così ho sentito dire.”

Ignazio ironicamente ha invece risposto:

 “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. O sbaglio?”

Poi ha aggiunto:

“Ho visto che si sta dando molto da fare, mi sembra che siamo alla terza semi storia, penso che sia quasi un record.”

Valerio Palmieri é convinto che Antonino si stia trasformando in un Alex Belli in erba, visto che l’altro giorno ha parlato di “chimica”.

Poi ha detto loro che molti sono convinti che lui non abbia dimenticato Belen Rodriguez perché ad Oriana ha dato nove (prima di cadere realmente in basso con lei, trovate l’articolo QUI ) e a Belen un roboante 10.

Antonino non riesce a dimenticare Belen?

Cecilia ha risposto ironicamente che secondo lei l’ex cognato ha ragione, che la sorella é la più bella del mondo e loro due in coppia lasciano un segno indelebile.

Azzurra ha poi chiesto l’opinione di Ignazio sulle coppie o presunte tali della Casa e secondo lui non ci siamo proprio compresa quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Invece su Antonino e Ginevra Lamborghini, su cui Alfonso Signorini spesso punta per svoltare il serale, ha risposto:

“A fine GF.”

Valerio ha chiesto loro anche di Luca Onestini, che con loro ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip qualche anno fa: a loro sembra autentico o che stia recitando la parte da “professionista da reality”.

Cecilia al riguardo ha raccontato:

“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine. Fa anche bene, fanno le loro strategie e ricordiamo che lui arrivò secondo.”

Ignazio è naturalmente d’accordo con la sua futura moglie:

“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contestano l’incoerenza di Antonino Spinalbese

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser contestano l’incoerenza di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese sta partecipando al Grande Fratello Vip 7 e come era inevitabile, ha avuto modo di chiarire anche alcune questioni sulla sua storia con Belen.

Antonino Spinalbese lancia un’insinuazione sulla rottura con Belen che non farà piacere alla sua ex

Belen ha cercato di prevenire qualsiasi chiacchiera diffidandolo dal parlare della loro storia ormai finita da tempo. Nonostante ciò lui qualcosa l’ha raccontata e Cecilia Rodriguez ha detto la sua al riguardo:

State seguendo il GfVip? C’è Antonino Spinalbese, l’ex di Belen…

Cecilia. «A volte mi verrebbe da chiedergli: “Ma perché dici queste cose?”. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui».

Ignazio. «Antonino è spontaneo. Ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: “Ma che tenero, che bravo ragazzo!”. altre: “Ma dove è stato finora?».

D. Ha detto a Luca: “Mi piace Oriana perché somiglia a Cecilia”.

Cecilia. «Ma almeno avesse detto Belen…» (alzano entrambi gli occhi al cielo, ndr).

L’ex cognata ha commentanto tramite il settimanale Chi, mettendo in luce alcune cose che Spinalbese poteva evitare.

In effetti l’espressione di Antonino non l’avevamo capita nemmeno noi. Che c’entra Cecilia se è stato innamorato della sorella? Le solite incoerenze del coiffeur…

Leggi anche...

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dettagli piccanti inediti sulla loro prima notte d’amore nella Casa del GF

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dettagli piccanti inediti sulla loro prima notte d’amore nella Casa del GF

Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dettagli piccanti inediti sulla loro prima notte d’amore nella Casa del GF.

Il settimanale “Chi” in edicola questa settimana ha raggiunto ed intervistato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo la loro recente ospitata a “Verissimo”.

Silvia Toffanin aveva sì fatto domande interessanti alla coppietta, dopo l’annuncio che si sarebbero finalmente sposati (trovate il nostro articolo QUI), ma la natura stessa della trasmissione le aveva impedito di porre quelle un po’ più piccanti.

Vediamo un po’ le loro risposte in relazione ad alcuni dettagli sulla loro “conoscenza” nella Casa del GF Vip:

Cecilia. «Noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti Io abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora Io siamo, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con Ia camicia appena, me lo volevo baciare, me Io volevo mangiare».

“D: Visto che c’è la prescrizione, dove e come avete consumato all’epoca?”

Cecilia: C’era il cofano del letto (il mobile contenitore, ndr), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato Ie mutande fuori…e c’è Ia storia del lupo e della pecorella…”

“D: Ci stiamo perdendo nel bosco, temo.”

C: Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al GF Vip mi diceva: “Vieni a letto che ti racconto una favola”. Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e del|a pecora.”

“D: In questi cinque anni vi siete mai lasciati?”

C: Sì, per un mese.”

I: Due settimane. Solo che io ero rimasto bloccato in Portogallo per il Covid. Abbiamo trascorso Ia quarantena ed era tutto ok, poi è ripartita l’estate con tanti eventi, tante cose, troppa intensità forse…comunque le crisi nei rapporti servono, è un momemo di rilancio, si capisce cosa e come si può migliorare: siamo ripartiti bene da lì.”

“D. Ma c’erano altre, come dire, “distrazioni” per uno di voi?”

C: Ma va, ero lì a piangere e ad aspettare che mi chiamasse. Ho anche avuto delle proposte, ma ho rispettato quel momento.”

“D: Di solito perché litigate?”

l: Siamo spigolosi, cocciuti, poi io abbasso la testa su certe cose, lei su altre.”

C: Lui vuole proprio vivere la vita, ha pochi limiti…”

“D: Cecilia, ma un uomo così bello come Io gestisce?”

C: A casa da soli è il massimo, fuori è un problema: soffro, ma non la sua bellezza, è che vedo che lo guardano tutti. Le donne e anche gli uomini.”

I: Società fluida.”

“D: E magari un giorno scopre di essere curioso…”

C: E poi non torni più indietro.”

“D: Meglio tradita con un uomo o con una donna?”

C: Con un uomo.”

l: Pensi a che livello arriva la sua gelosia…”

“D: A lei neanche chiedo che cosa preferirebbe. Vedo già un film che neanche Stanley Kubrick.”

I: Comunque anche lei è molto bella. E anche se noi uomini siamo più abituati agli sguardi degli altri sulla propria fidanzata, mi infastidisco.”

“D: Chi guarda le chat di chi?”

“I: Indovini un po’?”

C: Ma è tantissimo che non guardo il tuo telefono.”

I: Ma se l’altra sera l’hai controllato tutto!”

“C: Tutto no perché tanto so dove andare a guardare.”

“D. Torniamo al matrimonio, quando vi sposate?”

I: A me piacerebbe a maggio giugno, dalle mie parti, verso Trento, ma forse non facciamo in tempo. Forse sarà a ottobre, un matrimonio country.”

“D: Numero di invitati?”

C: Ignazio ha una famiglia gigantesca. Poi c’è la mia. il nostro network…il suo soprattutto, io qui mi sono dovuta ricostruire un‘altra vita. Mi sono inserita in un mondo dove, genuina come sono, mi sono successe varie cose…quindi nel tempo, per proteggermi. sono diventata diffidente purtroppo.””

“D: Le vostre famiglie che cosa vi hanno detto?”

C: Ignazio è stato bravo: I’ha detto ai parenti prima che uscisse sui social e a Belen anche prima di chiedermelo. E lei gli domandava ogni due per tre: “Allora? Allora?”. Non stava più nella pelle. Mamma è stata contenta perché è innamorata di Ignazio. Poi l‘ho detto io a papà perché era in ospedale: “Ignazio non ti ha potuto chiedere la mia mano perché sei lì”. E lui mi ha risposto: “Quando esco andiamo tutti dalla famiglia di Ignazio per chiedere Ia sua mano, così capiscono ancora di più quanto gli vogliamo bene”.”

I: Mia mamma è stata molto felice: per lei io sono il piccolino di casa, è come se si chiudesse un ciclo. Prima di tutti, però, l’ho detto a papà perché a lui i giornalisti domandavano sempre: “Ma allora tuo figlio si sposa?”. E lui ogni volta rispondeva: “Anche se lo facesse, sarei l’ultimo a saperlo”. Quindi l’ho chiamato: “Ora ti dico che sei il primo a saperlo, cosi capisci che non capisci niente”. Era contento. lo e papà siamo due galletti nel pollaio, anche se lui è il gallo supremo. Quello che I’ha reso un campione è il fatto di vivere la vita come una sfida. E anche per me è così. È un insegnamento, “suo, ma anche una condanna perché nessun risultato è mai abbastanza. Comunque papà poi si è fatto passare Cecilia e le ha detto ridendo: “Contenta tu…”.”

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

GF Vip, Ignazio Moser ha finalmente chiesto a Cecilia Rodriguez di sposarlo!

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Poco fa due ex gieffini, concorrenti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno comunicato, in un video su Instagram, ai propri fan che hanno finalmente deciso di sposarsi!

La loro relazione è iniziata proprio nella notte fra il 31 ottobre e il 1 novembre del 2017 all’interno della Casa. All’inizio il web si scagliò contro Cecilia che prese coraggio e lasciò il fidanzato storico, Francesco Monte, per ascoltare il suo cuore e vivere il suo amore per Ignazio.

E il tempo le ha dato ragione: la forte passione tra Cecilia e Ignazio nel tempo si è tramutata in un vero e proprio amore.

I due sono divenuti inseparabili e la loro relazione è proceduta per tappe, il primo passo è stata la convivenza a Milano nell’appartamento di lei, appena usciti entrambi dal reality.

Poi la coppia ha deciso di acquistare un appartamento insieme, dove vivere con i loro due cagnolini.

E ora l’atto finale, nel giorno del loro quinto anniversario di fidanzamento, Ignazio ha proposto a Cecilia di sposarlo e lei ha detto…naturalmente si!

Lo scorso anno gli autori dell’Isola dei Famosi hanno provato a convincere Ignazio a chiedere a Cecilia di sposarlo in Honduras. Ma in quell’occasione il ciclista non acconsentì a fare questa proposta, evidentemente per lui i tempi non erano maturi.

Stavolta invece Ignazio ha reputato che questo fosse il momento giusto:

Che ne pensate di questa decisione? Siete contenti per questa coppia di futuri sposi?

Chissà se i due stanno pensando anche a mettere in cantiere un bebè….

by Emmaforever

Leggi anche...

Continua il bel legame che unisce Ignazio Moser alla famiglia Rodriguez

Continua il bel legame che unisce Ignazio Moser alla famiglia Rodriguez

Ignazio Moser insieme al clan Rodriguez!

Belen Rodriguez si trova attualmente in vacanza sulla costa cilentina. Con lei ci sono il ritrovato marito Stefano De Martino e il loro figlio Santiago.

L’altra figlia Luna Mari è con il padre Antonino Spinalbese. In alcune storie postate dall’argentina ci sono anche i genitori di Stefano, suoi suoceri. Belen Rodriguez in vacanza con i suoceri 

E’ molto raro vederla in compagnia della famiglia del compagno. Evidentemente in questo momento l’atmosfera è più distesa.

Lo stesso Stefano ha trascorso alcuni giorni all’Isola di Albarella, insieme alla famiglia di Belen. 

Chi invece vive un bellissimo rapporto con l’intera famiglia Rodriguez è Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia.

Lui è stato accolto dalla famiglia di lei nel novembre 2017 quando entrambi uscirono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. I due giovani s’innamorarono perdutamente nel reality. A novembre festeggeranno cinque anni d’amore.

L’ex ciclista ha un carattere molto equilibrato e si è trovato subito molto bene con la famiglia di Cecilia.

In questi giorni l’allegra comitiva sta trascorrendo piacevoli giornate insieme. Ci sono anche Deborah Togni, fidanzata di Jeremias e Moreno, cugino di Ignazio.

Quest’ultimo ha voluto postare due selfie con gli altri uomini della vita di Cecilia: il padre Gustavo e il fratello Jeremias.

Anche Moreno si è fatto un bel selfie con Gustavo.

Tra le famiglie Moser e Rodriguez regna dunque una bella armonia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Intervista a Ignazio Moser, all’alba dei suoi 30 anni è arrivato il momento di mettere su famiglia con Cecilia Rodriguez? Si direbbe di sì…

Ignazio Moser ha appena compiuto 30 anni e il settimanale “Chi” lo ha raggiunto per tirare le somme di queste prime tre decadi di vita.

Per un uomo i 30 anni sono un’età fatidica e generalmente sanciscono la sua piena maturazione (non sempre HAHA ), non si è più ragazzi e a volte si è raggiunta una solida posizione in ambito lavorativo.

Una stabilità economica che può consentire di iniziare a pensare di mettere su famiglia con la propria compagna (o compagno).

L’ex ciclista è da 5 anni fidanzato con Cecilia Rodriguez, i due hanno anche affrontato e superato una profonda crisi di coppia, ma si sono ritrovati, avendo la conferma della veridicità dei reciproci sentimenti.

E’ quindi arrivato il momento di mettere su famiglia per il giovane Moser? Vediamo cosa ha raccontato alla rivista:

“D: Si direbbe un compleanno molto sentito.”

“Beh si, i 30 anni sono un passaggio importante, che sancisce un po’ una maturazione: da ragazzi a uomini. O almeno, io lo spero ed é cosi che I’ho vissuto: ho voluto chiudere nel migliore dei modi una parentesi della mia vita con tutte le persone che mi vogliono bene a testimoniare questa volonta di cambiamento.”

Il loro amore è sufficientemente solido per fare il grande passo?

“D: In cosa vuole cambiare?”

“Ho sempre detto che a 30 anni avrei messo la testa a posto, ma in realtà piu che di cambiamento é una questione di miglioramento. Sento che é arrivato il momento di pensare a consolidare tutto quello che ho costruito in questi anni, sia nella vita privata che professionalmente.

Quando ho smesso di correre in bici (suo padre é la leggenda del ciclismo Francesco Moser, lui gli è stato in scia fino a 22 anni, ndr) non avevo idea di cosa avrei voluto fare nella vita e ho iniziato a dire sì a tutto. Ha presente Jim Carrey nel film Yes Man?

Ecco. Anche al GFVip, 5 anni fa, ho detto si senza alcuna aspirazione futura nel mondo dello spettacolo e senza neanche accorgermene mi sono trovato in questo “circo”.

Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere… E poi c’é Cecilia: quello che abbiamo costruito insieme fin qui mi rende felice e voglio continuare a costruire con lei concretamente.”

“D: Ovvero una famiglia vostra.”

“La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo é sicuramente quello, i 30 anni per me sono quello. A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo.”

“D: Siete una coppia molto amata e seguita, sentite le aspettative del pubblico nei confronti della vostra relazione?”

“Siamo nati e cresciuti sotto i riflettori, sappiamo che cosa comporta e sappiamo anche che è quest’attenzione mediatica che ci da da lavorare. Ma di sicuro non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di la di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta. E la nostra forza.”

“D: A fare da Cupido nella vostra storia d’amore é stata llary Blasi, che conduceva l’edizione del GfVip in cui vi siete conosciuti e innamorati. Che effetto le ha fatto la sua separazione da Totti?”

“Li conosco e ho molta stima di entrambi. Prendere una decisione cosi dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sara stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino di nuovo la felicità, perché alla fine di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui, so quanto sia fastidioso.”

Una vita vissuta al massimo e priva di rimpianti?

“D: A lei e Cecilia le domande su matrimonio e figli danno fastidio?”

“E da quando stiamo insieme che ce le fanno, ma nel nostro caso fa parte del gioco, non ci da fastidio. Le risposte, pero, le custodiamo gelosamente.”

“D. Ha qualche rimpianto?”

“A 30 anni mi sento come se avessi vissuto tante vite diverse: ho fatto lo sportivo, poi ho lavorato nell’’azienda vitivinicola di famiglia, ho vissuto tantissime esperienze e conosciuto un sacco di persone. Qualcosa di meglio forse si sarebbe potuto fare, ma il bilancio alla fine é positivo, sia lavorativamente, sia nella cura degli affetti. Sono soddisfatto.”

Cosa pensate delle sue risposte? Ignazio afferma di essere pronto per mettere su famiglia e crediamo che Cecilia non veda l’ora di diventare la Sig.ra Moser…in fondo, come darle torto? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...