Archivio tag: cecilia rodriguez striscia

#gossip #boom Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono realmente lasciati? Una talpina ci svela che ieri sera erano insieme di nascosto…ma attenzione perchè arriva addirittura la conferma, da chi è vicino a Matteo Gentili, che in realtà è tutta una manovra in nome del business e quella volta con Cecilia Rodriguez era tutto organizzato. Leggete bene!

#gossip #boom Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono realmente lasciati? Una talpina ci svela che ieri sera erano insieme di nascosto…ma attenzione perchè arriva addirittura la conferma, da chi è vicino a Matteo Gentili, che in realtà è tutta una manovra in nome del business e quella volta con Cecilia Rodriguez era tutto organizzato. Leggete bene!

Francesco Monte, Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto nell’ultimo numero del settimanale “Chi” aveva ufficializzato la rottura con Francesco Monte, spiegando anche i motivi che avevano portato al loro allontanamento (l’avere letta? La trovate QUI: #isola Intervista a Paola di Benedetto, Francesco Monte non l’ha mai amata e stava con lei solo per “business”? Oltre a non volerlo più vedere e sentire ci svela se Francesco ha davvero sentito l’ex Cecilia Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? ).

Parole toccanti le sue che ci avevano commosso strappandoci qualche lacrima nel leggere le sue dichiarazioni…lei era solo la vittima di un gioco più grande di lei… NGUEE  (ironia)

Invece pochi minuti fa una dolce talpina  LOVE ci ha fatto notare che ieri i due ex fidanzati si potrebbero essere nuovamente incontrati (lontano dalle luci dei riflettori e ben intenzionati a non farsi notare…almeno ci hanno provato… HAHA HAHA ), ieri lui era ospite all’Auchan di Giugliano e lei ha sfilato a Palazzo Caracciolo.

La Di Benedetto durante la serata aveva pubblicato una storia su Instagram nella quale era presente un amico, nonché assistente di Francesco Monte…video che poco più tardi avrebbe rimosso dai social…ma la dolce pulzella talpina che ci ha scritto e che riempiamo di baci con lo scrocchio, ci porta a conoscenza del fatto che il video è comunque ancora presente nelle storie della persona che in quel momento era con Paola, ecco il video:

Come potete vedere nel video l’amico inquadra la di Benedetto, però si vede chiaramente che non inquadra una persona lì vicino…ma commette un errore madornale,  come la nostra talpina ci fa notare…cioè che all’inizio si sente chiaramente la voce di Francesco Monte che dice: “state zitti”HAHA HAHA

Tralasciando che i due si potrebbero essere incontrati solo per chiarire (anche se c’è ben poco da chiarire avendo letto l’intervista)…non comprendiamo per quale motivo abbiano deciso di tenere la cosa nascosta…a corredo del tutto arriva il fatto che la nostra talpina mette in risalto che i due si seguono ancora su Instagram…nonostante le dichiarazioni non propriamente lusinghevoli, sul conto di Francesco, rilasciate dalla modella al settimanale, voi cosa pensate?

I due si sono realmente lasciati? LAMAGA

Per carità in molti non hanno ancora compreso se i due sono stati insieme… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Certo, con questa nuova chiave di lettura tutta questa storia acquista contorni differenti e i recenti attacchi di Striscia all’ex di Paola per dei presunti accordi con l’ex (trovate il nostro articolo QUI: Matteo Gentili e il servizio di Striscia la Notizia che smaschera accordo tra lui e Paola Di Benedetto: non avranno preso un abbaglio? Riascoltiamo meglio il video), appaiono tentativi di destare interesse sulle dinamiche del reality a discapito dell’immagine delle persone coinvolte, come appare dallo stato condiviso dalla fan page ufficiale di Matteo Gentili (gestita dai suoi amici, chi più di loro può sapere?):

A quanto pare però Matteo ha detto di no a questo tipo di “Business” (a differenza di quanto potrebbe invece essere accaduto a Francesco…). Attenzione perchè qui c’è materiale per dello scoop: dunque Monte è andato sotto casa di Cecilia Rodriguez per finire su Striscia? Era tutto concordato all’insaputa della povera Cechu.

Voi cosa pensate?

Invece di perdere tempo su scoop “telefonati” consigliamo ai giornalisti di Striscia di indagare su questo incontro “poco” segreto, qui un tapiro ci sta tutto… HAHA  HAHA

Leggi anche...