Archivio tag: cecilia capriotti contro paola

Paola Di Benedetto massacrata nel salotto di Barbara D’urso spiega sui Social perchè non sprecato troppe parole per difendere il suo rapporto con Francesco Monte…siete d’accordo con lei?

A Domenica Live il processo a Paola Di Benedetto, che spiega poi sui Social perchè non ha sprecato troppe parole per difendere il suo rapporto con Francesco Monte…siete d’accordo?

Paola di Benedetto

Ieri, 25 marzo, nel salotto di Domenica Live è andato in onda un processo nonsense nei confronti di Paola Di Benedetto per la sua storia con Francesco Monte. La prima a insinuare è stata la solita Cecilia Capriotti che, non soddisfatta di avere seminato zizzania su Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali ( come potete leggere qui ), ha detto la sua sulla neocoppia già quando stava sull’Isola:

“Io ho detto in termini tranquilli che Paola è una bella ragazza, Francesco è single, e che quindi tra loro poteva nascere qualcosa!”

In realtà sull’isola Francesca Cipriani aveva messo in guardia Paola sulle insinuazioni di Cecilia. Poi è stata la volta di Vladimir Luxuria che voleva togliersi un dubbio e le chiede:

“Ma la storia con Francesco era pilotata? Perchè, partito Francesco, non ti ho visto mai parlare di lui!”

E anche in questo caso si scopre che esistono filmati che noi non abbiamo visto! NOTME  Paola cerca di far capire con la sua solita educazione come sono andate le cose, ma Monica Setta la interrompe e la punzecchia

“Invece proprio dal racconto sembra che tu sia una ragazza facile! L’hanno mandata là perchè è una di quelle…. Non è che ci fai una gran bella figura!”

Paola si difende:

“Più che dire che non è una storia pilotata e che è nato un sentimento che devo fare, mi state massacrando sulla base del nulla!”

Daniele Interrante è dalla sua parte:

” Io ci credo alla sua storia!!”

Ma Monica Setta con la sua lingua tagliente insinua:

“Da quanto tempo dura questa storia? Mi sembra che sia stata abbastanza veloce! Sei una persona istintitiva, non è che ci pensi…”

Paola è sgomenta:

“Eravamo sull’isola, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti, ora c’è la possibilità di viverci fuori dov’è il male?”

Effettivamente dov’è il male? E’ così strano che lei, single come Francesco, abbia iniziato una relazione che dall’Isola continua in Italia?  THINKING  Dulcis in fundo ci sono state pure allusioni alla presenza costante di Filippo Nardi nelle foto di Paola! NOTME

Il tempo ci darà le risposte, comunque questo vento di perbenismo che ultimamente aleggia nell’aria e che fa passare Paola per una ragazza “istintiva” ci fa cadere le braccia! (zz) La stessa Paola ha risposto così sul suo profilo a chi l’ha criticata per non aver abbastanza difeso il suo rapporto con Monte:

Non ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...