Archivio tag: Caterina Guzzanti

Lavori in corso per la seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori. Ecco il possibile cast. Vi piace?

Lavori in corso per la seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori. Ecco il possibile cast. Vi piace?

In questi giorni il web è rimasto entusiasta per un varietà prodotto da Endemol e trasmesso da Amazon Prime Lol- Chi ride è fuori.

Si tratta di una gara svoltasi fra sette comici e, per vincere, bisognava rimanere seri nel tentativo di riuscire a strappare una risata agli avversari che così venivano eliminati.

Lo show è durato 6  ore e al vincitore sono andati 100.000 euro da devolvere in beneficienza. A vincere è stato il napoletano Ciro Pirello che fa parte del gruppo The Jackal che ha battuto comici come Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Michela Girau, Lillo ed Elio. Giudici della gara sono stati Fedez e Mara Maionchi.

Il successo è stato talmente forte che si sta pensando già ad una seconda stagione e che nel cast potrebbero esserci: Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica.

Il quotidiano ipotizza poi nomi altisonanti come Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto e Ale e Franz.

Che ne pensate? Vi piacerebbe una seconda stagione e con questo cast? Avete qualcuno da suggerire?

by emmaforever

Leggi anche...