Archivio tag: Castagnoli e Maxi lopez

‘Temptation Island Vip’ Attenzione alla tentatrice svelata dalla Mennoia che farà sicuramente perdere la testa a qualche fidanzato. Donna avvisata mezza salvata!

‘Temptation Island Vip’ Attenzione alla tentatrice svelata dalla Mennoia che farà sicuramente perdere la testa a qualche fidanzato. Donna avvisata mezza salvata

Temptation Island Vip

Nell’intervista che vi abbiamo riportato ieri di Raffaella Mennoia (LEGGI QUI) si sono carpite delle informazioni anche sulla nuova e prima edizione di Temptation Island Vip. In particolare ecco le parole dell’autrice che ci hanno fatto individuare chi sarà una delle tentatrici di Giordano Mazzocchi e company

Si tratta di Melissa Castagnoli, ve la ricordate quando tentava Roberto Ranieri l’ex di Valeria Vassallo a Temptation Island di due anni fa? La ragazza ci seppe fare, lui le credette ma alla fine lei gli diede il benservito. Ma lei non è conosciuta solo per quella partecipazione tv. Ha fatto anche Veline, Miss Italia e soprattutto la trasmissione Diretta Stadio sull’emittente televisiva 7 Gold. Famosa anche per le sue relazioni fugaci con Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, che lei ha smentito però e il calciatore Kadar Ghezzal. Ex anche di Mario Balotelli, il motivo forse per cui la conosciamo meglio.

Insomma la prestanza fisica c’è tutta, è una che indubbiamente ci sa fare con gli uomini e darà veramente molto filo da torcere a tutte le fidanzate presenti nel reality…quindi Nilufar e company state all’erta!

 

Leggi anche...