Archivio tag: cast ufficiale grande fratello vip

#anticipazioniGfvip: ci sarà o no Giulia De Lellis? L’indizio sembrerebbe parlare chiaro…che ne dite?

L’11 settembre partirà la seconda edizione del Grande Fratello Vip ma il cast non è stato ancora confermato. Giulia De Lellis ci sarà?

Vi avevamo annunciato che tra i concorrenti c’era la possibilità di vedere Antonio Cassano (ricordate la nostra esclusiva #anticipazioni #Gfvip le ultimissime sul cast direttamente dalla nostra talpa speciale…leggerete nomi che vi faranno sorridere e anche…ridere! Ex di uomini e donne, uno sportivo e un’ex show girl!) ma sembra proprio che abbia rifiutato forse per un cachet offerto troppo basso.

Rimane la domanda del secolo: Giulia De Lellis ci sarà o no? In un primo luogo si pensava di no visto che tra gli indizi sparpagliati nella pagina ufficiale del programma non vediamo ancora foto che riguardano un suo eventuale video promo e che lei sta in vacanza con il fidanzato Andrea Damante, mentre tutti gli altri concorrenti sono venuti a Roma a far gli shooting ufficiali, ma ieri una talpina ci ha mandato una foto che fa ben sperare…studiatela pure voi e diteci che ne pensate

Il salone dove generalmente si serve Giulia di Pomezia mette un interessante hashtag #gvip, ammesso che alcuni lo fanno solo per raggiungere più persone e farsi pubblicità…non è un po’ strano che chi la conosce lo scriva in modo così palese? Senza parlare degli altri # che usa…#preparativi di che? Per noi sono indizi importanti e decisivi…che ne pensate?

Leggi anche...