Archivio tag: casa del grande fratello vip

#gfvip Lisa Fusco attacca duramente i fan di Giulia De Lellis: “È mafia!” e quest’ultima per lei è una “mafiosa”…ecco cos’è successo da Barbara D’Urso e sui Social! Stiamo davvero toccando il fondo…siete d’accordo con la nostra Haske?

Lisa Fusco attacca duramente i fan di Giulia De Lellis: “È mafia!” e quest’ultima è una “mafiosa”…ecco cos’è successo!

PhotoGrid_1510172491660

Articolo a cura di Haske

La showgirl napoletana, amica di Cristiano Malgioglio, uno dei protagonisti dell’attuale Grande Fratello Vip, si è scagliata ferocemente contro i fan di un’altra concorrente, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Entrambi sono al televoto questa settimana, assieme all’ex tronista Luca Onestini, Jeremías Rodríguez e l’opinionista Raffaello Tonon.

I fan di Giulia (vale a dire il suo fandom o meglio, come le ha definite lei, “Le sue ragazze” o bimbe) hanno deciso di salvare e tutelare la propria beniamina, potenzialmente a rischio a causa dei suoi numerosi hater, concentrandosi nel voto collettivo contro un altro nominato, Cristiano, per non correr l’alea di disperdere voti e fare il gioco dei “nemici” della De Lellis, i quali invece la votano compatti.

È un meccanismo di difesa oltre che strategico in voga e molto noto, dacché il mondo dei social ha preso piede nelle vicende del reality, quindi da svariati anni.

Quale altro metodo stategico esiste per cercare di salvarla dagli hater

Eppure per la Fusco si tratta di “mafia“.

Un admin di un fandom può segnalare le proprie direttive, da che mondo è mondo e i fan della pagina non hanno pistole puntate sulle tempie e quindi possono sempre “eliminare” in funzione delle proprie preferenze.

Vi sembra normale scomodare temi delicati come la “mafia” per simili sciocchezze?

E non è finita qui, perché la Fusco è andata ieri a Pomeriggio 5 per ribadire lo stesso concetto, affibbiando persino l’appellativo “mafiosa” alla De Lellis e poi si è sfogata sui Social continuando sulla stessa linea

Dopo “feccia umana” proferito da Achille Malnati in radio, ora non si starà esagerando di nuovo? Tra l’altro, i voti collettivi sono impartiti da tutte le pagine, comprese quelle di concorrenti non in nomination e non alleati dei nominati, come ad esempio il grande fandom di Bossari che ha deciso di eliminare Giulia (mossa strategica e magari anche giusta, si cerca di eliminare l’avversario più temibile no?).

Infine, Lisa Fusco ha criticato aspramente pure Ivana, rea di aver nominato Cristiano, mentre per la napoletana, il suo nome non andrebbe mai fatto per via del grande curriculum.

Ma sono al GFVIP, si mettono tutti in gioco e vale il percorso nella casa, altrimenti i capisaldi dovrebbero avere la finale assicurata dal primo giorno. Inoltre non è lui stesso che dice di voler uscire perchè stanco?

Sono tutti mafiosi, allora? HAHA Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#GFVIP Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: “se stavo nella casa lo uccidevo” e il web si indigna!

Belen Rodriguez é starà ospite nell’ultima puntata di “Casa Signorini” il format condotto da Alfonso Signorini sul suo sito 361 magazine.

La showgirl ha commentato Cecilia e Jeremias che ora sono i protagonisti della casa del Grande Fratello Vip e poi si è lasciata andare a delle dichiarazioni shock su Cristiano Malgioglio, ecco cosa ha dichiarato:

“Malgioglio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra.”

A grande sorpresa, invece, sulla Izzo dice:

“A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione.”

Cosa pensate? secondo voi ha esagerato? Addirittura uccidere, anche se ovviamente ha usato un’espressione simbolica…

Leggi anche...