Archivio tag: carmen fiorentino

#amici Stash spiega, per la prima volta, come mai sia finita la sua storia d’amore con Carmen Fiorentino! Cosa pensate delle sue parole?

Stash spiega, per la prima volta, come mai sia finita la sua storia d’amore con Carmen Fiorentino!

Stash è stato ospite nell’ultima puntata di “Verissimo” e oltre che parlare del suo nuovo lavoro ha dichiarato di esser tornato single dopo nove anni e mezzo di relazione e di aver lasciato la sua ex storica, Carmen Fiorentino, ecco le sue parole:

“Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti.”

E poi ha aggiunto:

“I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarci. Non era il momento di andare avanti.”

E su un eventuale ritorno di fiamma:

“Il nostro rapporto potrebbe rifiorire in futuro, chissà… Lei ora è in Australia.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Ecco finalmente chi è la fidanzata famosa di Stash, frontman dei The Kolors…

Ha vissuto tutto il percorso del suo amore nell’ombra…ecco chi è la fidanzata famosa di Stash!

La misteriosa nebbia che aleggiava intorno alla fantomatica fidanzata di Stash, frontman dei The Kolors, si è dissolta…diciamo anche che terminato il talent i due hanno fatto veramente poco per mantenere il segreto…  HAHA HAHA HAHA

Lei è Carmen Fiorentino, giornalista di moda, e i due sono fidanzati da circa due anni…negli scatti condivisi sul social i due appaiono innamoratissimi l’uno dell’altra e noi non possiamo che essere stra-felici per loro!

Allora, fatevi avanti “suocerette pucciose” del vicolo…cosa ne pensate della coppietta?

Vi apriamo una casetta?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...