Archivio tag: camilla e riccardo a temptation island

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ospiti a Radio Radio continuano a parlare di Simona Solimeno che risponde per le rime su instagram!

Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato…Non me ne frega niente, ti rispondo sull’argomento perchè mi hai chiamato e me lo stai chiedendo ma non si dica che voglia parlarne io. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne, di fare schifo”
Poi ha aggiunto:

Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero”.

Anche Ginevra ha detto la sua:

Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona”.

E infine ha aggiunto:

“Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”. 

Simona ieri sera, dopo aver sentito l’intervista, ha replicato così sui suoi Social

Molto probabilmente si riferiva a loro e a quello che hanno detto in radio, voi cosa pensate di tutta questa storia? Secondo voi Simona ha esagerato o no? Claudio fa bene a lanciarle frecciatine o ad una certa basta?

Qui potete ascoltare l’intera intervista

Leggi anche...

Simona Solimeno svela i motivi per cui ha massaggiato Riccardo Gismondi…Camilla Mangiapelo dovrebbe ringraziarla?

Simona Solimeno perchè ha massaggiato Riccardo Gismondi?

Nella seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri abbiamo visto come i fidanzatini Riccamilla (Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo) si sono riuniti dopo una breve separazione e hanno superato le iniziali difficoltà createsi principalmente a causa del comportamento di Riccardo insieme alla tentatrice ed ex corteggiatrice Simona Solimeno.

Simona e Camilla erano amiche e mai avrebbero pensato di trovarsi in fazioni contrapposte per qualche messaggio di troppo fatto dall’ex corteggiatrice all’ex tronista. Le due hanno interrotto i rapporti a quanto detto ieri da Camilla nel falò finale, quando ha confessato al fidanzato di aver messo in discussione l’amicizia per dei gesti giudicati da lei troppo libertini. Simona ora viene attaccata da tutti i fans della coppia, si trova così costretta a rivelare che il suo comportamento è stato dettato proprio dall’amicizia e la voglia di salvaguardare la coppia, come forse le era stato chiesto….leggete le sue parole riportate di seguito (grazie Bat-Lolla KISS ).

Simona voleva solo far un favore a Camilla, tra un massaggio e l’altro…ha ragione? Pensate che Camilla abbia esagerato a troncare i rapporti tra loro?

Leggi anche...