Archivio tag: bookmakers gfvip

A vincere il GF Vip 7 secondo i bookmakers sarà…

I bookmakers sentenziano su chi vincerà il GF Vip 7

A vincere il GF Vip 7 secondo i bookmakers sarà..

Ieri il televoto ha premiato Oriana Marzoli come prima finalista del Grande Fratello Vip.

La venezuelana ha vinto contro altri colossi come Tavassi (piazzatosi secondo) e la Fiordelisi (terza). I telespettatori non si sono stupiti, Oriana è da sempre una delle favorite. L’attrice ha ricevuto il 28,3% delle preferenze del pubblico e vola in cima alla lavagna del vincente detto bookmakers.

La sua vittoria viene data per scontata a solo 1,30, con Edoardo che insegue a 1,65 e Daniele a 2,25.  Si sale a 2,50 per un piazzamento tra i primi tre di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Seguono Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis a 7,50. Vale 9 il successo di Micol Incorvaia, seguita da Luca Onestini a 11. Doppia cifra (a 26) per Milena Miconi e Giaele De Doná, con Andrea Maestrelli a 31. Nella prossima puntata, i bookie condannano all’eliminazione Davide Donadei, ultimo sul tabellone del vincente a 51 volte la posta.

Siete d’accordo?

Leggi anche...

Chi vincerà il #GFVIP secondo i bookmakers? Ecco i più quotati…siete d’accordo?

#gfvip Ecco i concorrenti del GfVip più quotati per la vittoria finale, scopriteli insieme a noi!

Sono trascorse appena due settimane, ma i bookmakers stanno già variando di volta in volta le quotazioni previste per ciascun concorrente del Grande Fratello Vip.

Prima ancora di varcare la porta rossa del reality di Canale 5, i concorrenti già avevano una propria quotazione in base al nome e ai trascorsi (infatti alcuni di loro le conoscono, ne parlavano in uno dei primi live Giulia e Gianluca), ma come ormai saprete, tutto cambia in base alle dinamiche e ai coup de théâtre.

Guardiamo nel dettaglio: Simona Izzo non promette bene, infatti è all’ultimo posto con un’alta quotazione pari a 20: la sua logorrea e il suo imporsi nella casa non convincono gli scommettitori?

In nomination questa settimana troviamo Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, a quanto pare entrambi graditi: lei per la sua spontaneità e simpatia, lui da lunedì ha convinto per la motivazione data alla nomination di Ignazio Moser. La vedova di Paternostro ha una quotazione pari a 4, mentre il compagno di Filippa Lagerback è ora sceso a 5.5.

Grande successo anche per Malgioglio: il suo personaggio riscuote grande successo fuori dalla Casa con un ottimo piazzamento (5).

L’esperta di tendenze Giulia De Lellis, invece, segue a ruota il paroliere con un discreto 7. Vicini a questa quotazione, ci sono la modella Ivana Mrazova, il comico Gianluca Impastato e i fratelli di Belén Rodriguez con un 8. L’ex conduttore Marco Predolin e il ciclista Ignazio Moser, invece, presentano al momento una quotazione pari a 12. Infine raggiungono quota 15 l’ex tronista Luca Onestini, l’attore Lorenzo Flaherty, la showgirl venezuelana Aida Yespica e la pallavolista Veronica Angeloni. Cosa pensate di questi numeri? Ricordatevi che più sono alte le quote meno probabilità danno di vittoria finale. In questo momento secondo gli esperti, se la starebbero giocando proprio i due nominati.

Siete d’accordo?

Leggi anche...