Archivio tag: Biagio Buonomo e Caterina Corradino

Nozze finalmente per una coppia di Uomini e Donne

Nozze finalmente per una coppia di Uomini e Donne

Sono almeno due anni che pianificano le nozze e finalmente oggi hanno annunciato la data ufficiale direttamente sul sito di Uomini e Donne, la trasmissione che li ha fatti conoscere ed innamorarsi.

Si tratta di Biagio Buonomo e Caterina Corradino. I due si sono trovati nel programma e subito amati.

Non hanno perso molto tempo a favore delle telecamere, si sono frequentati quel tanto che basta per scoprire che erano fatti l’una per l’altra e hanno salutato tutti per andarsi a vivere lontano dalle telecamere, come si conviene ad un amore vero.

Che lo fosse lo dimostrano oggi annunciando a tutti che il 6 settembre convoleranno a nozze.

Che bello quando l’amore trionfa e il programma di Maria De Filippi raggiunge il suo vero scopo.

Tanti auguri alla coppia!

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

‘Uomini e donne’ Trono over: come procede tra le coppie formatesi grazie a Cupido Maria De Filippi?

uomini e donne over

Il trono over fa più ascolti del trono classico secondo i dati auditel giornalieri (potete rileggerli QUI). Nonostante ciò sui Social sono molto più seguiti i giovani, eppure si vede sbocciare più amore tra dame e cavalieri che tra tronisti e corteggiatori. Siccome noi amiamo l’amore, abbiamo deciso di andare a spulciare i profili ‘over’ per vedere come procedono le coppiette che hanno lasciato il programma di Maria De Filippi mano nella mano.

Cominciamo da Cristina Incorvaia e David Scarantino. Non era nata sotto i migliori auspici la loro storia, non per i sentimenti di lei che sono sempre stati cristallini, ma per la reticenza di lui dovuta a qualcosa che personalmente non ho mai compreso. Eppure oggi i due si stanno vivendo ormai da settimane e pare proprio abbiano smesso i panni dei litiganti per fare ‘pucci pucci’.

Passiamo ad una delle mie coppie preferite: Pamela Barretta e Stefano Torrese. Quando io credevo in loro ancora non ci credeva nessuno. Lei sospettosa e possessiva a causa di storie passate traumatiche, lui un po’ troppo farfallino e sulle sue almeno in trasmissione, se ne sono andati separatamente lasciandoci nel limbo. Maria non si sa perchè non li ha mai invitati per comunicarci ufficialmente che si sono poi messi insieme, ma forse è una cosa che usa fare solo per le coppie del classico, per quanto riguarda gli over di solito lo fa a fine stagione. I due comunque sembrano proprio aver trovato una bella sintonia fuori gli studi e appaiono innamoratissimi e molto teneri.

C’è anche un’altra coppia che ha lasciato il programma alla ‘chetichella‘, ovvero Denise Pantano e Sebastiano Mignosa. Una storia travagliata, lei innamorata sin da subito e lui che voleva far il farfallino di fiore in fiore femminile. Alla fine si deve essere reso conto che un’altra Denise non gli sarebbe capitata e così…è capitolato. Purtroppo non se ne è fatta menzione in trasmissione, hanno lasciato senza fare mezzo annuncio…chissà se Maria ci farà il piacere di farceli rivedere? Nel frattempo loro non si risparmiano su ig e dimostrano a tutti che nonostante tutto era amore e non un calesse.

Parliamo ora di una coppia risultata ben consolidata dall’inizio: Biagio Buonomo e Caterina Corradino. I due si sono proprio trovati e subito amati. Non hanno perso molto tempo in trasmissione, si sono frequentati quel tanto che basta per scoprire che erano fatti l’una per l’altra e hanno salutato tutti per andarsi a vivere lontano dalle telecamere, come si conviene ad un amore vero. Tra l’altro pare proprio che a breve si sposeranno

Concludo la carrellata con Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini. Lui era arrivato per Gemma, la cosa non è andata a buon fine ma non ha lasciato il programma e questo ha destato molti dubbi sulla sua veridicità. In realtà ha smentito tutti subito dopo, perchè ha avviato la conoscenza con la bellissima Sabrina e nessun’altra e le ha mostrato immediatamente dedizione ed esclusività. Lei non si è lasciata sfuggire un uomo serio e realmente interessato a trovare l’amore (e diciamocelo, lì dentro sono pochi quelli che realmente lo cercano) e hanno lasciato Uomini e Donne con il cuore gonfio d’amore.

Insomma il trono over sì che ci regala tante soddisfazioni (oltre ovviamente anche a tanto trash che non deve mancare mai), e allora ancora ci chiediamo perchè fa più ascolti? W L’AMOUR!!!

Leggi anche...