Archivio tag: belen rodriguez al grande fratello

#GF nip quando partirà? E davvero sarà Belen Rodriguez a condurlo? Ecco cosa svela il settimanale Spy…che ne pensate?

 

PhotoGrid_1511015814913

 

 

 

 

Visto il successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, mediaset aveva pensato di far ripartire a gennaio l’edizione del Grande Fratello nip, ma a quanto pare si è deciso di rinviare la partenza perchè per mancanza di tempo non si poteva scegliere il cast giusto, o almeno sono state queste le motivazioni addotte dal settimanale Spy spiega per spiegare lo slittamento:

“L’idea è stata abbandonata, anzi rimandata”

Nelle ultime settimane sono circolati tanti nomi sul nome della conduttrice, tra cui Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Barbara D’Urso, Anna Safroncik, ma il settimanale Spy ci fa sapere che i vertici avrebbero scelto come conduttrice Belen Rodriguez

Il settimanale spiega anche che Alessia Marcuzzi ha rinunciato a condurre il reality perchè vuole dedicarsi solo all’Isola Dei Famosi che tornerà a Gennaio con tante sorprese e novità che vi abbiamo già illustrato ieri in questo articolo (#anticipazioni #isola dei famosi 2018: i primi rumors danno come partecipanti proprio loro! Vi aggrada la coppia?)

A questo punto ci chiediamo quando partirà la nuova edizione del Grande Fratello Nip? E davvero ci sarà Belen Rodriguez a condurre il reality? Vi piacerebbe vederla in questa nuova veste? O avreste preferito altri?

 

Leggi anche...