Archivio tag: belen e stefano a pequenos gigantes

#Amici Intervista tutta da ridere a Giorgio Zacchia (Giorgino): il mondo visto dall’alto dei suoi 4 anni e mezzo, il rapporto con Maria De Filippi ed ecco chi ha fatto breccia nel suo cuore…con annessa data del matrimonio ( Ahah )!…

Intervista tutta da ridere a Giorgio Zacchia (Giorgino)…

Maria De Filippi l’ha voluto anche al serale di Amici 15 e noi la ringraziamo ancora una volta per averci fatto conoscere questo bambino così speciale, in grado di portare il buonumore nelle nostre case grazie alla sua dirompente simpatia…parliamo di Giorgio Zacchia, vera rivelazione di quest’annata televisiva.

Eccolo in una buffa intervista per il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, buona lettura:

Cosa pensate di questa sua buffa intervista?

Leggi anche...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio della discordia continua a far discutere…ce n’era davvero bisogno?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno discutere…

Nell’ultima puntata di Pequenos Gigantes non sono mancate le frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto quando c’è stato di mezzo il piccolo Giorgino, il piccolino aveva il compito di svegliare la bella addormentata del bosco (Belen) ricorrendo a tutti i mezzi che la sua fantasia e il caposquadra Stefano gli mettevano a disposizione.

Stefano gli ha dato in mano una trombetta incitandolo a provare con questo sistema, più forte…più vicino all’orecchio gli diceva e dopo che il piccolino ha provato più volte, Belen gli fa:

“Perché non provi a suonare vicino all’orecchio di quell’altro (riferendosi a Stefano)?”

Poi Giorgino che vuole provare a svegliarla con il caffè e Stefano gli dice:

“Penso che è la prima volta che qualcuno le porta il caffè a letto almeno negli ultimi anni”

Il piccolo prova a dare il caffè alla principessa ma purtroppo non si sveglia, neanche questa volta.

Dopo aver provato con la piuma e il cavalluccio il piccolino capisce che la principessa si sveglierà solo con un bacio, corre da Belen le da un bacio e lei si sveglia…lui fa finta di svenire e Belen gli dice:

“Lo so agli uomini faccio questo effetto”

E come per magia si riaddormenta…

Stefano dice a Giorgino che la principessa ha bisogno di un altro bacio per svegliarsi, ma quest’ultimo invita Stefano a provare con la campanella, quindi lui si avvicina a Belen e il pubblico in delirio urla:

“Bacio, bacio, bacio”

Lui fa finta di dare un bacio a Belen e poi inizia a suonare la campanella e si rivolge al pubblico che è ancora è in visibilio…per un bacio che non arriverà mai!

Inutile dire che dopo la messa in onda della puntata in oggetto il web si letteralmente spaccato tra chi non ha visto nulla di male nella scena trasmessa e chi invece ha attaccato loro due e la trasmissione, accusandoli di aver mercificato la loro situazione personale per fare audience (la scenetta sembrava proprio studiata ad arte per lo scopo).

La scena avrebbe sortito, sul pubblico, lo stesso effetto se al posto di Stefano ci fosse stato, ad esempio, Rudy Zerbi?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Anticipazioni dell’ultima puntata di Pequinos Gigantes: ecco cosa è successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Anticipazioni Pequenos Gigantes ultima puntata

Oggi è stata registrata l’ultima puntata di Pequenos Gigantes, abbiamo visto la prima venerdì scorso e in tutto saranno quattro. Vediamo cosa è successo in quella finale che vedremo tra tre settimane, soprattutto cosa è successo tra Belen e Stefano Di Martino che pare ciò che interessi di più a chi sta seguendo il programma e che la nostra bat-talpa Bellina ci descrive così:

Tante scaramucce tra i due ex oggi, sembravano due fidanzatini che litigano! Allora c’è stato un momento in cui hanno raccontato la fiaba di Cenerentola e Belen faceva ovviamente la protagonista della favola. Doveva ballare il valzer con tutti i capitani che si erano vestiti da principe. Quando è toccato a Stefano tutto il pubblico ad urlare bacio-bacio..i due hanno ballato 10 secondi e poi lei ha fatto volare la scarpa ed è uscita. Poi è rientrata e ogni capitano doveva vedere se quella che possedevano, che i tecnici gli avevano procurato poco prima, era la scarpetta giusta. Quando è andato Stefano la scarpa non entrava e lui ha detto a Giorgionon insistiamo che è meglio‘..lei allora gli tira un calcio. Lei quando se ne va dice tipo ‘rimarrò zitella‘. La giusta ce l aveva Francesco Arca.. l’hanno fatto entrare dopo con un mantello e hanno ballato sempre un valzer.

Poi hanno fatto un gioco con i capitani con le torte.. dovevano dire delle parole con la lettera che un pequeñitos pescava, chi rimaneva con la torta in mano allo scadere del tempo, Belen gliela doveva dare in faccia.. inizia il gioco e un bimbo pesca la x così Stefano chiede ‘ma come facciamo c’è solo una parola con la x‘ e Belen ‘sono cavoli tuoi!’. Stefano chiede di iniziare lui così diceva la parola e il problema ce l’avevano gli altri e Belen glielo ha impedito e ha fatto partire per primo Rudy. Quando è toccato a Stefano ricevere la torta in faccia dice agli altri due ‘è la cosa più morbida che mi ha tirato‘. Belen tutta soddisfatta che avesse sbagliato, si alza e gli tira la torta con forza . Poi se ne esce dicendo ‘non è la quantità l’importante ma l’intensità‘ .

SPOILER SULLA SQUADRA VINCENTE DEL PROGRAMMA

 

Vince la squadra di Rudy i piccoli guerrieri

Borsa di studio a tutta la squadra fino alla fine degli studi

OspitI i vincitori dell’ultimo Sanremo Gli Stadio

Leggi anche...