Archivio tag: belen accusata da corona

#gossip Fabrizio Corona al processo di ieri ha puntato il dito anche su Belén Rodriguez… sarà accusata anche lei ora?

Fabrizio Corona si dice capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca, insomma un novello Re Mida. O meglio, lui preferisce utilizzare i nomi dei due fuorilegge statunitensi degli anni Trenta, Bonnie e Clyde. Quest’ultimo rappresenta ovviamente Corona, dunque chi è Bonnie? La sua novella fidanzata, Silvia Provvedi?

No, Fabrizio si riferisce a Belén Rodriguez con cui formava una coppia molto mediatica e paparazzata in ogni dove, fruttando anche e soprattutto dal punto di vista economico.

Ecco cosa ha spiegato ieri durante il processo a suo carico, accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione che viene riportato da Repubblica.it:

“Con Belén Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica stratosferica, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro. Guadagnavamo cifre folli. Spesso in nero”

Decide così di coinvolgere la sua ex fidanzata nella vicenda dei 1,7 milioni in contanti trovati nel controsoffitto di casa della sua amica e collaboratrice Francesca Persi (anche lei a processo) e in due diverse cassette di sicurezza in Austria. Secondo l’ex re dei paparazzi, quei soldi “vengono tutti da serate, campagne e lavoro” e sono stati “incassati tra il 2008 e il 2012: in particolare nel 2009, quando con Belén siamo diventati una coppia mediatica”.

Si è poi venuti a sapere quando ha deciso di nascondere quel denaro:

“Nel gennaio 2012 ho chiesto a Francesca di nascondere quei soldi prima di finire nuovamente in carcere”

Fabrizio ha inoltre ammesso che in quel periodo faceva uso di droghe “di tutti i tipi” e che “pensava solo a divertirsi”.

Cosa ne pensate? Erano davvero come Bonnie e Clyde? Non è una tegola troppo grande da mantenere per la show girl che è già stata accusata da un suo ex dipendente nei giorni scorsi di sfruttamento? (Se l’avete perso leggete l’articolo

Il programma #report “sotto le stelle” smaschera brutalmente Belen Rodriguez e Joe Bastianich: è vero che sfruttano coloro che lavorano per loro? Ecco le testimonianze offerte su Raitre…)

Leggi anche...