Archivio tag: barbara e roberto over

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over registrato mercoledì 13.03.19: un’altra coppia abbandona insieme il programma! Ida Platano cerca di riconquistare Riccardo Guarnieri ma…

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over registrato mercoledì 13.03.19: un’altra coppia abbandona insieme il programma! Ida Platano cerca di riconquistare Riccardo Guarnieri ma…anticipazioni over

 

 

 

 

Ovviamente si inizia con le liti tra Tina e Gemma. La Galgani in settimana non si è nè vista nè sentita con Rocco. Ieri continuava a dire che lui con la storia del Castello l’ha presa solo in giro, che era tutto concordato e si è fatto pagare dall’agenzia per pubblicità, mentre aveva dichiarato che sarebbe stato tutto a sue spese. Tina ovviamente prendeva le parti di lui, dichiarando che è lei quella non interessata e che è innamorata solo delle telecamere.

Prima della registrazione ho notato che David guardava sempre Cristina. Maria fa parlare Cristina che si sta conoscendo con Daniele. Dopo un po’ David è intervenuto ed ha dichiarato di essersi innamorato di Cristina, lei ha molti dubbi su di lui però. Ad un certo punto Gianni dice: “Se sei innamorato di Cristina alzati e andate via insieme“. Lui allora si alza e la bacia! E’ stato bellissimo. Escono insieme e proveranno a far andare le cose.

Poi siede al centro Riccardo con un’altra ragazza con i capelli corti (scusate non ricordo il nome). Hanno avviato una piccola di conoscenza, ma alla fine Ida ha detto a Maria: “Sono ancora innamorata di Riccardo, mene vado da qui, non mi va di vederlo mentre conosce un’altra donna“. La conduttrice  però le consiglia di non andare. Fa quindi parlare Riccardo e Ida per fargli cercare un punto d’incontro. Lui però ribadisce di non essere innamorato e che gli dà fastidio che lei lo attacchi sempre ma lei cerca di mitigare e di convincerlo a tornare insieme cosa che lui rifiuta. Alla fine si è stabilito un buon rapporto tra loro, ridevano ed hanno anche ballato insieme. Dopo un po’ sono spariti, lei non stava bene per il rifiuto ricevuto e lui l’ha raggiunta fuori, poi lui è rientrato ma solo più tardi. Chissà…

Si parla anche di Barbara e Roberto. Lei lo accusa di non provare le stesse cose che prova lei per lui. Alla fine lui prende e se ne va e la storia finisce così.

Leggi anche...