Ex ballerino di Amici finalmente tira un sospiro di sollievo insieme alla compagna per il loro bimbo che era malato
L’ex ballerino di Amici, ed attuale maestro di Ballando con le stelle, Luca Favilla, è diventato papà per la prima volta un mese fa. Durante lo show, Martina Colombari aveva fatto una dedica speciale al suo maestro che stava passando un periodo difficile. Proprio ieri Luca ha risposto a tutti quelli che chiedevano cosa gli fosse successo:
“Ieri, dopo due settimane di grandi preoccupazioni, finalmente siamo tornati a casa tutti e 3! Questi giorni sono stati davvero estenuanti e siamo riusciti a combattere una brutta bronchiolite. . . Non ci dilunghiamo in dettagli però volevo ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini e voi per i messaggi di conforto”.
Luca Favilla quindi ha parlato ai followers tramite Instagram spiegando perchè lui e la compagna stavano attraversando un brutto momento. Il piccolo Enea, nato il 14 novembre, ha dovuto affrontare una brutta infezione polmonare. Dopo giorni in ospedale, finalmente la famiglia può tirare un sospiro di sollievo.
Nelle sue storie, Favilla posta una foto con la compagna Camilla Mola e il loro bimbo tra le braccia. Finalmente l’incubo, uno dei peggiori di chi è genitore, è finito e ora possono iniziare a godersi la nuova famiglia tutti insieme…a casa!
Non finisce bene lo sfottò di un noto attore verso Milly Carlucci costretto poi a cancellare tutto
Ieri sera è andata in onda la semifinale di questa edizione lunghissima di Ballando con le Stelle. Praticamente è iniziato il 25 settembre, ma solo da poco ci sono stati dei veri e propri eliminati e finalisti. Un’edizione che ha visto esibirsi quasi tutti dall’inizio fino ad oggi.
Sabato prossimo sapremo finalmente quale sarà la coppia a trionfare in questa stagione, con favoriti la Fialdini con il maestro Giovanni e Andrea Delogu con il suo Nikita. Nel frattempo si vive di share e una lotta all’ultimo sangue con Tu si que vales di Maria De Filippi.
Ma ieri sera a tenere banco non sono state le solite sparate di Selvaggia Lucarelli verso i concorrenti che non le vanno a genio, ma uno sfottò di un noto attore verso Milly Carlucci. In pratica Christian De Sica ha postato una foto della conduttrice prendendola in giro per il suo orecchio strano:
La battuta non è stata presa bene dai fan di Milly che lo hanno accusato di bodyshaming. Lui probabilmente voleva solo far ridere, accorgendosi solo dopo di aver fatto un commento di dubbio gusto. Alla fine, passato qualche minuto dalla pubblicazione, ha deciso di cancellare tutto e mettere a tacere le polemiche.
Andrea Delogu parla del rapporto stretto che la lega al suo maestro Nikita Perotti, fatto di colori e grandi sfumature
La finale di Ballando con le Stelle si sta avvicinando e presto scopriremo chi vincerà questa edizione tanto chiacchierata.
Sui social spiccano due coppie molto seguite per il loro rapporto speciale. La prima è quella formata da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca.
I due pubblicano continuamente video, sia dalla sala prove che dalla vita quotidiana, e proprio a Ballando Segreto hanno raccontato a Milly di avere un ottimo rapporto anche fuori dalla sala prove.
Pubblicano video persino dalla casa di Andrea, dove Nikita si reca per provare, e dove condividono i piatti preparati dalla mamma della presentatrice.
Sui social in molti fantasticano sul loro rapporto. Nikita, proprio al settimanale Chi, ha dichiarato di essersi già innamorato in passato di persone più grandi di lui.
Riguardo ad Andrea, ha detto:
“Per me il nostro feeling è tutto vero. Abbiamo un rapporto bellissimo, speciale. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno, ci facciamo battute. È qualcosa di magico e non escludo che possa trasformarsi in qualcos’altro. Nella vita mai dire mai.”
Ha poi aggiunto che lei è una persona magnifica e che resterà per sempre nel suo cuore.
La dichiarazione di Andrea…
Questa mattina Andrea, su Instagram, ha pubblicato un post rispondendo a chi le ha chiesto se tra loro ci sia amore.
Ecco cosa ha scritto:
Ha precisato che quanto lei ha scritto non è una dichiarazione d’amore, ma una descrizione sincera di ciò che rappresenta per lei il rapporto con lui.
Ha raccontato che, da quando è venuto a mancare il fratello, lui nonostante il loro fosse solo un rapporto di lavoro è stato presente per sostenerla.
Non ha voluto dare una definizione precisa a ciò che li lega, ma qualunque cosa accada, e anche se non dovesse sbocciare l’amore, dopo la fine del programma lui farà comunque parte della sua vita. Chi non sogna un rapporto così?
Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico del suo “datore di lavoro” Rai raccontando dettagli sulla D’Urso che non dovevano essere rivelati?
Selvaggia Lucarelli ha violato il codice etico usando informazioni riservate sulla D’Urso?
Anche quest’anno è Selvaggia Lucarelli a far mangiare di più i siti di gossip. I suoi comportamenti fuori e dentro Ballando con le stelle forniscono dettagli per articoli succosi. Cosa ha fatto questa volta? Intanto va detto che il bersaglio è sempre lo stesso: Barbara D’Urso.
Sul suo blog a pagamento, la giurata ha rivelato dettagli sul contratto della conduttrice. Ha parlato di compensi di “centinaia di migliaia di euro”. Addirittura “mezzo milione” per “farsi dire da Mariotto ‘che noia’”. Ha anche avanzato richiesto particolari agli autori come poter usufruire di trucco e parrucco personali esterni a Rai. Oppure un “camerino in area separata rispetto agli altri concorrenti”, una “mega-casa” e altri benefit che “nessuno ha mai avuto a Ballando, neppure Wanda Nara”.
Informazioni di cui può essere a conoscenza solo chi lavora in quel contesto. Dettagli contrattuali che dovrebbero restare riservati. Non c’è modo di verificare se Barbara d’Urso abbia o meno quei privilegi, ma ci si chiede se una giurata che viene pagata dalla RAI può divulgare pubblicamente, e soprattutto a pagamento, informazioni così riservate. Se non lo ha fatto Barbara, o non ha dato l’autorizzazione, può farlo qualcun altro?
Il Codice Etico Rai vieterebbe di “divulgare ai mezzi di informazione le notizie connesse allo svolgimento delle attività lavorative“ senza autorizzazione. E vieta di comunicare all’esterno “informazioni relative ai terzi senza il loro consenso“. La Rai, contattata da FanPage per un chiarimento sulla vicenda, non ha mai risposto.
E quando un utente ha chiesto a Selvaggia se quello che stava facendo fosse etico, lei ha candidamente risposto:
“Non sono una dipendente Rai e non ho rivelato con precisione alcun compenso. Ricordo però una interrogazione parlamentare in cui la Lega chiedeva di conoscere il mio“.
Quindi ad oggi il dubbio rimane. D’altronde se la Rai non interviene, chi sono gli altri per puntare il dito? Al massimo se vorrà potrà denunciare il tutto la D’Urso stessa. Però che si ricordi che nella puntata di ieri sera, Selvaggia ha dato la sua preferenza a lei e non a Rosa Chemical che ha sempre definito “carino”.
Ieri vi abbiamo raccontato che Francesca Fialdini, a Ballando Segreto, aveva rivelato che le avevano chiesto la lastra dopo che le era stata riscontrata una frattura.
Lei non aveva fatto nomi, ma poi alcune testate giornalistiche hanno scritto che Martina Colombari sarebbe stata la “mandante” e Fabio Fognini “l’esecutore”.
Ieri pomeriggio, a La Vita in Diretta, Milly Carlucci ha chiarito che la Colombari non c’entra nulla e che, invece, una discussione tra Fognini e la Fialdini c’è stata:
“Vuoi aggiornamenti su quello che abbiamo definito il lastra-gate? Siccome sono stati fatti dei nomi, anche un po’ a vanvera, bisogna fare un chiarimento serio per dire che ci sono persone tirate in ballo senza che avessero niente a che vedere con questa storia. Barbara d’Urso non c’entra nulla con questa vicenda, e anche Martina Colombari non c’entra nulla. Non erano neppure presenti al fatto. Non c’erano. Quindi assolte per non aver commesso il ‘reato’.”
Poi ha continuato:
“La verità è che c’è stato un confronto, anche vivace se vogliamo, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Un confronto nato da un equivoco sull’uso delle parole, che loro stessi hanno poi chiarito. La verità è che Francesca Fialdini si è davvero infortunata alle costole e al piede. Sta recuperando, sta facendo terapia intensamente e speriamo che settimana prossima, in occasione dei ripescaggi, possa tornare in pista. Fabio Fognini è istintivo, istrionico, ma è un ragazzo corretto e non voleva certo mettere in dubbio l’infortunio di Francesca.”
Ma non è finita qui…
Botta e risposta tra Fognini e la Fialdini
Dopo l’intervento della Carlucci, la Colombari ha condiviso il video su X, scrivendo: “Giusto per fare chiarezza”.
Fognini, invece, sul suo profilo Instagram ha dichiarato:
“Ci tengo a chiarire una cosa: non è vero che ho chiesto le lastre a Francesca. C’è stato un confronto nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo. Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, come già le ho detto, le auguro davvero di rientrare e… di vincere Ballando con le Stelle”.
La Fialdini ha letto quanto scritto e ha risposto prontamente su Instagram:
“Un bel tacer non fu mai scritto.”
Una risposta che lascia intendere che la versione raccontata da Fabio non sia del tutto vera.
Sicuramente domani sera se ne parlerà durante la diretta e potremmo scoprire nuovi scenari. Voi siete curiosi di conoscerli?
Ballando con le Stelle: ecco quali concorrenti hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini
Mancano quattro puntate alla fine di Ballando con le Stelle e finalmente scopriremo chi vincerà questa edizione.
Intanto, ogni settimana su RaiPlay viene pubblicata la puntata di Ballando Segreto e Francesca Fialdini, che si è dovuta ritirare per un infortunio, ha svelato un retroscena.
Ha raccontato che alcuni colleghi di avventura non hanno creduto al suo infortunio alle costole e le hanno persino chiesto di vedere le lastre:
«Hanno dubitato delle costole rotte dicendo che non poteva essere vero, ma noi stavamo bene così, non importava scomodare la salute. Nella testa dei più fantasiosi, invece, mi starei facendo un mese di vacanza per allenarmi e tornare più forte. Mi hanno chiesto le lastre. Qualcuno ha detto “voglio vedere le lastre”, qualcuno si è fatto promotore di qualcun altro, che è un mandante. L’esecutore non credeva al mio infortunio. Abbiamo un personaggio genuino che non si rende conto di avere un’arma in mano e quando spara lo fa con allegria, rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto. Insomma, è un killer ingenuo che fa persino tenerezza. Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato, personalmente, “cheap”. Se siete così ossessionati da una coppa, vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto».
Francesca non ha fatto nomi, ma ha parlato di una “mandante” donna e di un “esecutore” uomo.
Ecco i nomi…
A svelarli è stata Fanpage, che ha scritto:
«Chi sarebbero, dunque, i sospettosi colleghi autori dell’impertinente richiesta? Ammissioni dirette non ce ne sono, ma tra i corridoi del programma si è diffusa una voce che Fanpage.it ha raccolto. A chiedere di vedere le lastre che attesterebbero le due costole rotte di Francesca sarebbero stati Martina Colombari e Fabio Fognini».
Dunque, secondo la ricostruzione, la Colombari sarebbe la “mandante” e Fabio Fognini l’“esecutore”, definito da Francesca “killer ingenuo”.
Un infiltrato racconta che c’è stata una forte litigata e…
Il settimanale Gente ha rivelato, grazie a un infiltrato, che c’è stata una forte litigata tra i due:
«Litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano nemmeno a camminare. In questo modo avrebbe messo in discussione la parola della Fialdini. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto stizzita e molto arrabbiata a Fognini.»
La stessa talpa ha proseguito:
«Martina Colombari vuole vincere la gara. Nella sala delle stelle, durante una delle ultime puntate, Martina ha attaccato Barbara d’Urso, accusata di avere già ricevuto dei tesoretti e di essere privilegiata secondo alcuni. Anche Fognini si sarebbe mostrato infastidito dai presunti privilegi concessi alla conduttrice. Parlando di privilegi, alcuni concorrenti si sarebbero lamentati di una possibilità che la produzione di Ballando concederebbe a Fabio Fognini: portare la sua maestra, Giada Lini, a Milano per allenarsi. “A noi non è consentito andare in trasferta”, avrebbero detto.»
Chi sono i colleghi che si sarebbero lamentati? Forse Magnini?
Da settimane la giornalista istigava la conduttrice, e ieri Barbara ha finalmente deciso di rispondere.
Dopo che si era parlato di Pasquale La Rocca, che nel video si era lamentato dei voti dati dalla giuria, la Lucarelli ha preso la parola:
“C’è una cosa che mi lascia perplessa di questa serata e della clip: sembra che stiamo parlando di Pasquale, ma Barbara D’Urso è praticamente sparita. Nella clip ha parlato solo Pasquale. C’era lui che commentava i nostri voti e adesso noi ci stiamo rivolgendo a lui, ma lei dov’è? Perché è lei che dovrebbe difendere la coppia, parlare del percorso. Allora, la mia domanda è: Barbara, sei tu la colonna portante di questa coppia, perché ti nascondi dietro Pasquale? Perché non ci rispondi?”
La D’Urso ha replicato con calma:
“Ma rispondere a cosa, scusate? Qualcuno mi ha fatto una domanda?”
A questo punto Selvaggia ha insistito:
“Questo è gaslighting (processo di manipolazione di una persona con l’obiettivo di farla dubitare di se’ stessa e della sua sanità mentale). Stai cercando di confondere le cose. Stiamo parlando con voi, anche se risponde Pasquale, comunque la cosa ti riguarda, no? Eccola che continua a guardare Pasquale.”
Barbara ha ribattuto:
“Mi fa molto ridere tutto questo. Trovo tutto molto divertente, ma continuo a non capire a chi devo rispondere.”
La discussione é andata avanti e…
La Lucarelli ha continuato:
“Cosa c’è che non va? Perché vi lamentate di quello che diciamo? Non vi sentite sufficientemente valorizzati? Vi diciamo troppo poco che siete bravi?”
La D’Urso ha chiarito:
“Non è che non ci sentiamo valorizzati, perché i voti sono alti, però a volte ci sono motivazioni che non c’entrano niente con l’esibizione fatta. Questo è quello che percepiamo noi, forse lo percepisce anche il pubblico a casa.”
Selvaggia ha poi citato una storia del giornalista Mario Manca che Barbara aveva condiviso sui social durante la settimana:
“Tu dici che va tutto bene, ma non è vero. Hai condiviso la storia di un giornalista che parlava di una demolizione psicologica lenta e logorante e di questo programma come di un purgatorio televisivo. Qual è la verità?”
A quel punto Barbara ha risposto con fermezza:
“Io voglio sapere: tu sei qui a giudicare o a commentare quello che condivido? Tu sei il giudice, io parlo a un giudice. Mi fai ridere. Carolyn giudica, Fabio giudica, Ivan giudica, tu stai parlando di ciò che condivido sui social. Cosa devo spiegarti? Basta! Io sono venuta qui per ballare, per ascoltare i giudici, che in un mondo perfetto dovrebbero anche evitare…”
Barbara a Selvaggia: sei scostumata!
Mentre parlava, Barbara non guardava Selvaggia negli occhi, e quest’ultima l’ha invitata a farlo. Barbara ha replicato:
“No! Io guardo dove voglio. I giudici, se sono qui per giudicare davvero, dovrebbero evitare di attaccare verbalmente e violentemente chi devono giudicare nel programma.”
La Lucarelli le ha fatto notare che nessuno la stava attaccando e che viveva in una bolla di fantasia.
Barbara ha poi sottolineato il comportamento maleducato della giornalista:
“Se interrompi sei una scostumata! Da Canino, Zazzaroni, Smith e Mariotto non ho mai letto niente del genere sui concorrenti. Tu continuamente scrivi, riveli, fai scoop.”
Selvaggia ha replicato:
“Ah, stai rosicando! Finalmente lo diciamo: stai rosicando, però basterebbe dirlo e non nascondersi.”
Milly Carlucci è intervenuta osservando che tra loro c’era un muro di incomunicabilità. Barbara ha risposto:
“No Milly, è tutto molto chiaro, non ci sono muri, è tutto chiarissimo, per me e per il pubblico.”
Selvaggia ha concluso con una frecciatina:
“Ma la gente chi? Sei sempre convinta di avere un tuo pubblico che ti sostiene. Il tuo pubblico non è l’applauso a Ballando con le Stelle. Il pubblico si conquista anche con un po’ di verità e tu non ce la regali mai.”
La discussione sicuramente continuerà nei prossimi giorni. Ma chi sta realmente rosicando in tutta questa vicenda?Selvaggia ha insinuato che Barbara non ha il pubblico dalla sua parte. Voi da che parte state?
La Carlucci è stata intervistata da Giovanni Terzi per il settimanale Gente, che le ha chiesto che rapporto avesse con la De Filippi.
“Non esiste nessuna competizione tra noi. Entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset, che si sfidano non solo sugli ascolti, ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende. Inoltre, nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica, avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima“.
Alla domanda se cambierebbe la giuria, visto che è molto criticata, ha risposto:
“No, non la cambio perché loro sono esattamente ciò che mostrano, con autenticità. Ognuno fa il proprio show con l’onestà intellettuale delle proprie opinioni. Mariotto, per esempio, ha attraversato un brutto momento di difficoltà personale, ma noi ci siamo comportati da amici e gli siamo stati vicini“.
Terzi le ha poi chiesto come reagirebbe se Selvaggia Lucarelli passasse a Mediaset, visto che si vocifera che abbia firmato un contratto con loro.
“Io, insieme a tutto il team di Ballando con le Stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla, ma credo me l’avrebbe detto“.
Poi ha aggiunto:
“Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via, tu saresti contento?“
Ex ballerino di Amici ora diventato maestro annuncia la nascita del figlio che lo rende papà per la prima volta
Un ex ballerino di Amici di qualche anno fa ha appena annunciato di essere diventato papà per la prima volta. Si tratta di Luca Favilla, ormai divenuto maestro da qualche anno a Ballando con le stelle. Tantissimi i vip che gli fanno gli auguri:
“Ebbene sì, siamo ufficialmente Mamma e Papa’.
Inutile nascondere l’emozione.
Per quanto riguarda il nome l’indecisione era tanta: Goku… Naruto… ottavorediromafrancescototti…ma alla fine abbiamo optato per Enea.
Non vedo l’ora di insegnare tutto quello che i miei genitori hanno insegnato a me!
Inoltre volevo ringraziarvi per tutti gli auguri che ci state mandando!”
Un annuncio iconico, molto ironico e divertente che cela una grande emozione. Luca è stato alunno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione di Elodie. Uscì prima dell’inizio del serale perdendo una sfida. Ma la sua carriera è continuata fino ad arrivare nel talent di Milly Carlucci di cui fa parte ormai da qualche anno.
Dopo le polemiche in studio a Ballando con le Stelle, Filippo Magnini si sfoga sui social…e poi cancella tutto
L’ex nuotatore Filippo Magnini nel corso della puntata di Ballando con le Stelledi sabato sera, dopo aver ballato e ricevuto i voti della giuria, si è tolto un belsassolino dalle scarpe:
“Non è che generalizzo con tutti i giurati, ma c’è qualcuno che rompe le scatole a me e a mia moglie, dicendo che se lei è qui in studio io ballo peggio, e se non c’è ballo meglio. Non vedo l’ora che torni, così da poter fare la mia migliore esibizione.”
Non specificando chi avesse fatto questa esternazione, anche se ripetutamente sollecitato dalla giuria.
Il giorno dopo, Filippo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare cosa era successo.
Nel video Magnini afferma che:
“Siccome oggi sono stato in un programma TV e continuano a rompermi le scatole con insinuazioni di gelosia di mia moglie, dicono che io sarei bloccato. In realtà mia moglie è la mia prima sostenitrice: è sempre stata presente ed è felicissima di quello che faccio.”
Difende la moglie e la famiglia
“Sono molto stufo che mia moglie debba prendersi tutta la me**a che volete darmi in questo programma. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro, né per far prendere in giro la mia famiglia. Questa cosa sta diventando molto pesante, e sinceramente non so quanto voglia ancora andare avanti.”
Filippo nel video ha apparentemente dichiarato di non sapere se continuerà la sua avventura, in quanto è stanco delle critiche fuori contesto che stanno colpendo sua moglie, Giorgia Palmas
Successivamente il video è stato cancellato, ma tutto ciò non è bastato ad impedire che potesse diventare virale sui social. Cosa farà ora Filippo? Continuerà e affronterà lo spareggio finale di sabato sera, o lascerà davvero il programma?
Lo scopriremo solamente nei prossimi giorni, ma il fatto di aver cancellato un video pubblicato a caldo è un chiaro messaggio. Dovrebbe imparare dal “collega” Fabio Fognini come evitare di trovarsi in queste situazioni, l’ex tennista ha un bel caratterino ma è riuscito ad adattarsi meglio al contesto della trasmissione. Rispedendo così al mittente ogni attacco (e provocazione) più o meno gratuito, soprattutto le prime di servizio ;P .