Archivio tag: Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, tornano a galla i vecchi dissapori tra Pasquale La Rocca e Giovanni Pernice

I due ballerini di Ballando con le Stelle Pasquale e Giovanni non si potevano vedere ancor prima che iniziasse il programma

Dopo mesi è finito il talent Ballando con le stelle decretando la vittoria della coppia formata Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. A sorpresa sul gradino del podio di poco più in basso sono arrivati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.

Lei aveva iniziato con Angelo Madonia che poi è stato allontanato dal programma a poco dalla fine. Lui invece era il maestro di Nina Zilli che però si è infortunata ed ha dovuto rinunciare a circa metà percorso. Una volta rimasta senza guida, a Federica è stato assegnato Pasquale. Insieme hanno volato verso la finale.

Molti hanno gridato alla scandalo vedendo che Federica Nargi è stata superata dalla coppia arrivando così terza. Addirittura La Rocca è stato tacciato di scorrettezza per un gesto poco nobile fatto durante la finale a televoto aperto.

Scorrettezza durante la finale di Ballando con le Stelle

Oggi Pasquale ha voluto scrivere un pensiero sui social per Federica e Luca Favilla, che senza di lui sarebbero sicuramente arrivati secondi. Ecco le parole del ballerino:

Parole carine verso un collega e la sua compagna di ballo. Ma alcuni ci hanno visto del “marcio“. Perchè fare i complimenti solo a loro e non alla coppia vincente? I più informati hanno raccontato che lui starebbe “rosicando” per non aver vinto. Soprattutto perchè tra lui e Giovanni ci sono dei trascorsi poco piacevoli. Si legge su X:

“A Londra era praticamente un dipendente nella scuola di Pernice, poi non si sono lasciati benissimo”.

Be’ ovvio lui e Giovanni non si sono mai potuti soffrire da prima di Ballando”.

Ecco quindi spiegato perchè Pasquale si è sentito di fare i complimenti a Luca ma non a Giovanni. Soprattutto lui è uno abituato a vincere e perdere gli dev’essere costato molto. Soprattutto contro colui che a quanto pare non può sopportare.

Sarà vera questa storia? Chissà se Giovanni avrà qualcosa da dire in merito. Voi che dite?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Scorrettezza durante la finale di Ballando con le Stelle

Scorrettezza nella finale di Ballando con le Stelle, a notarlo in tanti ma per fortuna è andato tutto come doveva andare

Ieri finalmente c’è stata la finale di Ballando con le stelle ed a trionfare sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Eccellenti sin dalla prima puntata, ballo dopo ballo hanno conquistato giuria e pubblico. Nonostante la giuria abbia voluto tanto spingere Federica Pellegrini, alla fine a vincere per volere del pubblico sono stati i due fidanzatini. Perchè Bianca e Giovanni si sono innamorati e sono stati la coppietta di quest’anno.

Terza classificata Federica Nargi insieme a Luca Favilla che avrebbero meritato un secondo posto. Ma le vicissitudini accidentate vissute della Pellegrini durante il programma l’hanno portata a passare un po’ da vittima e guadagnarsi il secondo scalino sul podio. Però alla fine il pubblico ha deciso che la migliore era la Guaccero. Probabilmente la migliore di tutti quelli passati nel talent di ballo dall’inizio del programma.

Però ci hanno provato fino alla fine a farli arrivare secondi, infatti molti telespettatori ieri hanno gridato alla “scorrettezza“. Cos’è accaduto?

A televoto ancora aperto, Paquale La rocca, maestro da due puntate della Pellegrini, ha deciso di annunciare il suo ritiro (forse?) da Ballando con le stelle. Un ritiro che era stato già preannunciato ore prima su Instagram. In molti hanno pensato che lo facesse per racimolare voti. Nonostante ciò i primi classificati si sono imposti con il 61% a loro favore.

In 6 partecipazioni a “Ballando con le stelle” in the world, questa è la prima volta in cui Pasquale La Rocca non vince. Ed è costretto ad andarsene con la coda tra le gambe. Perchè lui avrebbe voluto creare il miracolo. Far diventare la sua allieva nuotatrice la migliore in tre puntate e portarla alla vittoria. Ma nonostante la sua bravura, non c’è riuscito.

Ora non gli resta che farsi insegnare da Federica a nuotare, anche se la coppa del primo posto non l’hanno ottenuta. Buona vita a Pasquale e avanti il prossimo. Ci sarà qualcuno che riuscirà a ballare meglio di Bianca e Giovanni? Dubitiamo ma attendiamo fiduciosi. Soprattutto il non ritorno di Mariotto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Abbandona all’improvviso Ballando con le stelle

Abbandona Ballando con le stelle in modo improvviso. Sua scelta o l’hanno cacciato?

Abbandona Ballando con le stelle senza una spiegazione!

Quest’anno Ballando con le stelle ha vinto contro Tu si que vales la gara di ascolti. Forse le tante polemiche che ci sono state, che hanno visto come protagoniste Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, hanno contribuito a destare interesse.

Tutti ovviamente sapendo chi partecipava abbiamo pensato che ne avremmo sentito delle belle, ma il plot twist supera ogni immaginazione. Nel corso delle puntate c’è stata molto polemica tra le due primedonne ed il pubblico si è diviso a metà. A vincere però è stata la Lucarelli visto che Sonia è stata eliminata la scorsa puntata.

Ma le chiacchiere hanno preso vita, settimana dopo settimana, anche durante i pomeridiani e nei programmi tv che parlano del talent di ballo. Ad un certo punto qualcuno aveva raccontato che Sonia fosse gelosa di Federica Pellegrini, che ballava insieme al suo compagno Angelo Madonia. Per tale motivo la coppia non andava affatto d’accordo. Poi si era detto che Angelo e Sonia si erano lasciati e questo aveva reso lui ancora più nervoso, ma gli aveva fatto ritrovare una sintonia con la compagna di ballo.

La scorsa puntata, Selvaggia ha fatto una battuta proprio sulla sintonia ritrovata che li ha resi perfetti nel tango appena svolto. Lui ha trattenuto l’ira, ma dopo le votazioni ne ha cantate quattro alla giurata. Da lì ovviamente è scaturito un diverbio acceso che ha spinto il ballerino a lasciare la pista di ballo senza salutare nessuno e sottraendosi ad un chiarimento.

Matano ha raccontato che Federica, sentendosi umiliata, aveva lasciato gli studi rifiutandosi di rilasciare la solita intervista che si fa dopo aver ballato. La Pellegrini però si è affacciata di nuovo nello studio per smentire questa voce, così si è chiarito che a lasciare il tutto era stato Madonia.

Lì per lì sembrava un qualcosa di poco conto dettato dalla stizza del momento. Ma poi è arrivato un comunicato ufficiale della produzione di Ballando con le stelle che ha messo tutti al corrente di ciò che è avvenuto dietro le quinte:

Angelo Madonia non parteciperà più al programma, a due puntate dalla fine! Decisione condivisa dicono loro, ma sarà veramente così? Nel frattempo Federica si è espressa con la faccina che avete potuto vedere nella gallery sopra. Nè il maestro di ballo nè la Bruganelli hanno commentato invece l’accaduto.

Dopo tanti anni quindi il rapporto tra gli autori e il ballerino si è definitivamente incrinato. Tutto per una storia d’amore che forse nemmeno è qualcosa di duraturo? (Stando alle recenti dichiarazioni della Bruganelli). O ci sono altre motivazioni che hanno spinto i piani alti ad approfittare della situazione per mandarlo via?

Oggi tutti però si fanno una sola domanda: con chi concluderà il suo percorso Federica Pellegrini? Questa storia spingerà i giurati, che già la amano parecchio, a farla vincere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ballando con le Stelle, una gola profonda ci aggiorna su quello che è successo nel “triangolo” Pellegrini-Madonia-Bruganelli…

Nel “triangolo” Pellegrini-Madonia-Bruganelli c’è qualcosa che non va e ce lo rivela una gola profonda…

Tra i concorrenti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle c’è l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini, in coppia con Angelo Madonia.

Quest’ultimo è il compagno di Sonia Bruganelli, anch’essa facente parte del cast del programma.

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato, sul suo profilo social, che tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini ci sono state delle incomprensioni.

Dopo aver raccontato che Ema Stokholma ha sofferto per la fine della relazione con Angelo, lui si è subito consolato con la Bruganelli.

Poi ha iniziato a rivelare quello che sembrerebbe essere successo tra la Pellegrini e Madonia per “colpa” di Sonia:

“Ecco, giunti a questo punto facciamo un salto temporale, cari “Brugania” e veniamo alla notizia, che non è poi così tanto segreta nei corridoi di “Ballando”.

Siamo pienamente a conoscenza del malumore di Federica Pellegrini, vittima, non per sua scelta, sia chiaro, di non poche tensioni e difficoltà nel rapporto con Madonia.

Il “pikkolo Angelo” ha passato le prime settimane a chiamarla “Pellegrini” e mai Federica.

Lo sappiamo bene che state pensando che lui probabilmente sia come Ridge di Beautiful che si rivolge a Brooke chiamandola sempre e solo “Logan”.

Però non è così, non c’è nessuna ironia nel preferire il cognome al nome.”

Poi continua…

Angelo, per amore della sua dama, pensava di non suscitare gelosie evitando di pronunciare “Federica“.

Ma così facendo, ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua “allieva”. E Ia nostra “divina” di nome e di fatto, e aggiungiamo anche “signora”, ha scelto di ballare e non reagire, rovinandosi Ia sua avventura a “Ballando” che tanto Ie piace.

E ora la situazione è migliorata?

Certo che no! C’è stato un brusco peggioramento quando la Bruganelli, in una delle sue uscite, aveva fatto intendere che tra lei e il “pikkolo danzatore” fosse finito tutto.

A “Domenica In”, davanti a Mara Venier, in merito alla sua vita sentimentale, ha ammesso di essere in un momento di riflessione.

“Devo ancora capire cosa voglio davvero per evitare di fare soffrire gli altri. Non so quale sarà il mio futuro, ma vorrei essere un punto di riferimento per i miei figli.”

Una pausa di riflessione vera? Presunta? Una frase Ianciata a mezz’aria per far parlare di sé?

Non lo sappiamo, ma questa dichiarazione ha portato ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini.”

Secondo il giornalista la situazione andrebbe affrontata e risolta per non rovinare ulteriormente l’esperienza della Pellegrini.

“Si è ritrovata tra Ie braccia di un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe. Questa notizia non può essere smentita. Speriamo però, che arrivi una strigliata per diversi motivi: minacce, offese, parolacce, comportamenti che per forza di cose chiamano una reazione da parte di chi viene colpito. Stoppate i “Brugania” e fateli ballare, se riuscite. Aspettando che una volta finito il programma, possano aprirsi una scuola di danza e chiamarla “La scuola di Sonia“. Pensavate di Angelo? Dai su, avete capito chi comanda…”

Voi cosa pensate di tutta questa storia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Angelo Madonia difende Sonia Bruganelli e attacca Selvaggia Lucarelli

Angelo Madonia accorre in difesa della sua compagna contro la Lucarelli

Sabato sera durante la puntata di Ballando con le Stelle c’è stata una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.

Questa è continuata anche dopo la trasmissione soprattutto ieri durante la puntata de La Vita in diretta dove la Bruganelli a Matano ha detto a proposito delle parole di Selvaggia:

“Non vedevo quello che diceva adatto come contenuto giornalistico. Sarebbe stato più giusto e carino che ne parlassimo insieme. In quel caso ha guadagnato sulla mia persona. Ero lì e quando mi ha risposto “Pensi che hai qualcosa da dover raccontare?”, ho risposto in quel modo.”

Poi a proposito che lei ha un copione da seguire:

“Io non vado preparata su quello che devo rispondere, mi preparo sul ballo. Mi sto difendendo, ma non vado preparata. Mi ha detto una cosa che mi ha dato fastidio. Sono masochista, lo so.

È un programma, Selvaggia è intelligente e spiritosa. Siamo diverse, su due fronti diversi, ma quando finisce la puntata, finisce l’alterco.”

Durante la puntata Selvaggia ha mandato un messaggio:

“Non siamo mai state amiche.”

Sonia ha replicato cosi:

“È venuta ospite ai libri di Sonia, l’ho intervista per un libro che ha scritto, ci siamo sempre salutate”.

La querelle é continuata dopo la Vita in diretta…

Durante la sua ospitata Sonia ha insinuato che Selvaggia ha delle cause legali con Mediaset. La giornalista su Instagram ha scritto: 

“Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Io boh.”

Angelo Madonia su Twitter ha scritto un messaggio in difesa della sua compagna:

“Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap”.

Poi ha condiviso un video di Luis Sal dove dice :

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Cosa ne pensate di questa querelle? Continuerà sabato sera in diretta? E Milly, anche se fa finta di niente, ci sguazza.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gabriele Parpiglia si vendica di Sonia Bruganelli

La vendetta di Gabriele Parpiglia su Sonia Bruganelli viene servita sul piatto freddo offerto da Ballando con le stelle

Ieri sera a Ballando con le stelle si è aperto nuovamente un contenzioso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. La diatriba va in atto ormai da settimane. Che tra le due non scorra buon sangue ormai è noto a tutti, soprattutto dopo che è stato rivelato che l’ex di Bonolis voleva prendere il posto della giornalista in giuria l’anno scorso.

La rivelazione su Sonia Bruganelli che aizzerà ancora di più Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esibizione di ieri, Sonia si è vendicata del giudizio poco lusinghiero ricevuto dalla giurata, insinuando che tanto lei le opinioni sul suo conto le esprime sulla sua newsletter a pagamento. La Lucarelli ha controbattuto dicendo che lei non ha sposato un uomo con i soldi pertanto lavora e si fa pagare.

A questo punto è intervenuto un buon caro e vecchio amico della Bruganelli su X ed ha letteralmente scritto:

Il giudizio di Gabriele Parpiglia, alquanto duro, sembra dettato da un passato che i due hanno condiviso dove lui non è stato trattato in modo simpatico. Nel 2021 lei postò sui social un video del suo volo in jet privato, destinazione Formentera, che scatenò un mare di critiche. Oggetto di polemica è stato non tanto il jet e l’ostentazione della sua opulenza, quanto il trattamento riservato all’amico Parpiglia presente sull’aereo. Nel filmato lei diceva a lui mentre ammirava il lauto buffet offerto a bordo:

Li hai guardati? Ora basta, basta. Adesso fai quello che non è mai salito su un aereo privato. Puoi mangiare non ti chiediamo niente, stai sereno“.

I rapporti tra i due però non si conclusero lì, in quanto lui restava uno degli autori dei programmi di Bonolis. Poi dev’essere accaduto altro, tanto che oggi lui non solo non la sostiene ma la attacca pubblicamente appena può.

A questo punto la Bruganelli dovrebbe chiedersi se ha fatto veramente bene a partecipare ad un programma dove era necessario prestare non un fianco ma due. Intanto nei suoi confronti le vendette continuano settimana dopo settimana.

Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli

Chi sarà il prossimo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli e le ricorda le cattiverie che gli diceva quando era opinionista al Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli.

Questa sera andrà in onda la puntata settimanale serale di Ballando con le stelle e sapremo se Sonia Bruganelli vincerà lo spareggio contro Alan Friedman.

L’ex moglie di Paolo Bonolis da quando è iniziato il programma é al centro di molte polemiche, soprattutto a causa delle diatribe con Selvaggia Lucarelli. D’altronde non è per questo che l’hanno invitata come concorrente? Ad un certo punto però le critiche della giurata sono diventate spiacevoli al punto che è intervenuto Bonolis sui social per difendere l’ex moglie.

Paolo Bonolis interviene per difendere l’ex moglie Sonia Bruganelli

Selvaggia qualche settimana fa sul suo profilo, per dimostrare a tutti che aveva ragione, ha ricordato quando Sonia era opinionista al Grande Fratello Vip e disse contro Edoardo Tavassi:

“Mai visto un concorrente più subdolo di Edoardo Tavassi, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità”.

Il romano é stato contattato da Fanpage.it per dire la sua a distanza di tempo e sulla Bruganelli ha dichiarato:

“Sonia sta montando un caso enorme solo perché Selvaggia Lucarelli le ha detto che appare “piccola sul palco”. Nulla di grave. Ricordo, invece, che quando era lei a essere opinionista al Grande Fratello, andò sul personale giudicando me e i miei compagni di avventura e lo fece con rabbia. Si scagliò contro una persona chiusa nello stesso contesto da 5 mesi senza avere la minima percezione di quanto accade all’esterno. Si permise di dirmi “Hai 40 anni e sei subdolo, senz’anima e manipolatore” senza pensare alle ripercussioni psicologiche che avrei subìto in quanto “recluso” in una Casa senza contatti con l’esterno”.

Tavassi è convinto che la Bruganelli commentava senza seguirli durante la settimana

“Ho sempre avuto il dubbio che Sonia non vedesse il Grande Fratello quando era opinionista del programma e che quindi i suoi interventi non avessero senso. Ma anche così, come si fa a dire a un concorrente “Non parlo con te perché non sei protagonista” e a un altro che è un “40enne senza anima”? E oggi ti lamenti perché Lucarelli ti ha detto che sei “piccola sul palco”? La rabbia con la quale mi si rivolse sembrava dettata da un fatto personale, come se le avessi ammazzato il cane. Le parole hanno un peso enorme: non puoi sapere che tipo di reazioni avrà la persona alla quale ti rivolgi, né quanto sia fragile. Lei non può permettersi di fare tutto questo casino oggi sapendo che cosa ha detto in tv in passato. Lucarelli non l’ha sminuita in quanto persona o madre, era un giudizio tecnico su fatti inerenti al programma. Cosa che Bruganelli con me non ha fatto.

Non saprà mai davvero cosa significa quello che ho subito io. Per saperlo, Sonia Bruganelli concorrente dovrebbe essere giudicata da Sonia Bruganelli opinionista. Lì avrebbe realmente capito che cosa si prova”.

Non si è mai scusata per le sue parole

“Nemmeno a telecamere spente. Ricordo che mentre mi attaccava ridevo perché volevo parlare e non me lo permisero. Riuscii solo a consigliarle di guardare la diretta del GF prima di fare commenti che hanno il potere di investire una persona che non ha alcun contatto con l’esterno e per la quale l’unica “voce del popolo” è la tua. Mi ricordo che nei giorni successivi continuavo a chiedermi perché avesse detto quelle cose a me che sentivo di essere una persona buona. Un attacco così ti spiazza, ti fa stare male. Adesso lei sta male perché le hanno detto che è piccola sul palco? Fa ridere. Se ha reagito così per quello, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se a giudicarla fosse stata la Sonia Bruganelli che ha giudicato me.”

Secondo voi Sonia risponderà alle parole di Tavassi? Ma soprattutto Edoardo ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Paolo Bonolis accorre in soccorso di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis interviene per difendere l’ex moglie Sonia Bruganelli

Sabato scorso c’è stato un testa a testa di ascolti tra Ballando con le stelle e Tu si que vales. Rivali da sempre al sabato sera, questa volta sembrerebbe aver avuto la meglio il talent di Milly Carlucci.

Per il programma di Rai Uno ci sono stati 3.419.000 spettatori pari al 25.9% di share. Il programma di Canale 5 ha raggiunto 3.530.000 spettatori con uno share del 25.7%. In termini di share sembra aver vinto, seppur di poco, la bionda della Rai.

Sicuramente gli ascolti sono saliti perchè anche le polemiche sono aumentate. Regine della puntata contraddittoria sono state Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Per Sonia non è affatto facile non avere un ruolo rilevante nel programma se non per pochi minuti. Restare calmi davanti ai pungolamenti della Lucarelli è un’impresa un po’ per tutti. Non c’è stata persona che non sia caduta nella sua trappola. Prima o poi tutti hanno ceduto e si sono arrabbiati davanti alle sue continue insinuazioni. Poteva essere diversa la Bruganelli, che è risaputo avere un caratterino per niente remissivo?

La donna poi, per essere più amata, ha anche provato a raccontarsi meglio, e nei suoi confessionali ha detto una cosa che ha fatto storcere la bocca ai telespettatori: da quando non è più sposata con Paolo Bonolis non viene più trattata con il riguardo riservatole prima.

Queste esternazioni che sembrano volerla far passare un po’ da vittima, hanno acceso una grande polemica. A risponderle per le rime in prima fila c’è stato un ex autore di Avanti un altro, che ha raccontato cose poco piacevoli nei suoi riguardi. Potete leggere cosa ha detto in Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

Le critiche sui social poi sono state innumerevoli, al punto che Paolo Bonolis si è sentito in dovere di intervenire ed esternare pubblicamente la sua solidarietà a colei che gli ha dato ben tre figli:

Chissà se ora le polemiche si calmiereranno, di sicuro sabato ci aspetta un’altra puntata al fulmicotone. Peccato che Sonia rischia di uscire al ballottaggio. Di che si parlerà poi il sabato sera?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sonia Bruganelli risponde alle accuse che la definiscono una “megera”

Sonia Bruganelli sotto accusa per le dichiarazioni a Ballando con le Stelle replica come sa fare lei

Sonia Bruganelli è una delle protagoniste di Ballando Con le Stelle e da quando è iniziato il programma non si fa altro che parlare di lei e della querelle con Selvaggia Lucarelli.

Nell’ultima puntata andata in onda sabato le due hanno discusso nuovamente, dopo che lei ha rivelato che da quando si é separata con Paolo Bonolis la trattano tutti diversamente.

Marco Salvati, un autore televisivo che ha lavorato per molti anni nelle trasmissioni condotte da Bonolis, ha rivelato che lei ha imposto al marito di cacciarlo dal programma.

Ecco l’articolo

Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…

La Bruganelli nelle sue storie ha condiviso una frase che sembra proprio voler rispondere a Salvati e forse anche alla Lucarelli;

 “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”.

Ieri poi è stata ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano dove ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle. Questa settimana é al ballottaggio per l’eliminazione contro Alan Friedman e sabato prossimo all’inizio della puntata sapremo chi resterà in gara.

Sonia i ha svelato che non si è pentita di aver accettato la proposta di Milly Carlucci e che vorrebbe continuare il suo percorso:

“Io sto credendo molto a questo percorso questa settimana è stata per me complicata sia fisicamente che emotivamente, ma molto più emotivamente. Il mio obiettivo era quello cercare di essere più aggraziata e gradevole non solo nel ballo, ma anche nel prendere i giudizi. Se ci sono riuscita? Penso proprio di sì. Mi sveglio tutte le mattine di corsa per andare ad allenarmi. Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me. Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare”.

Inoltre ha precisato che quello il lavoro da opinionista al Grande Fratello era molto diverso rispetto a quello che fa a Ballando:

“Al Grande Fratello era un altro tipo di lavoro, tutta la settimana mi studiavo i daytime e i concorrenti. Arrivavo, mi vestivo come mi pareva, avevo le mie Louboutin e avevo un altro ruolo. Qua mi fate fare sei giorni di sala prove dove mi sfiancate e dopo l’esibizione devo cambiare atteggiamento, è complicato. Per me è stato difficile dire quelle cose nel confessionale, mi sono aperta”.

Insomma Sonia ha scoperto che quando non si ricopre un posto di “comando” ma si viene giudicati in prima persona non è così semplice. Chissà se questo la renderà meno critica verso il prossimo. Secondo voi riuscirà a spuntarla su Friedman e a continuare il percorso?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tre scoop lanciati su Fedez, Belen Rodriguez e Melissa Satta

Arrivano tre scoop sulle due show girl Belen e la Satta e sul rapper Fedez al centro di forti polemiche in questi giorni

Alessandro Cattelan si è guadagnato la prima serata su Rai Due. Il 20 maggio partirà il suo nuovo programma “Da vicino nessuno è normale“. Ma all’orizzonte c’è già il primo intoppo: l’ospite di punta non ci sarà, come annuncia in anteprima “Davide Maggio”. Cos’è accaduto? Che la Rai per la seconda volta ha dato il veto sulla presenza di Fedez. Stavolta però c’entra il pestaggio a Cristiano Iovino di cui vi abbiamo parlato in Due ex tronisti di Uomini e Donne citati in giudizio per il caso Fedez-Iovino.

Nonostante Federico Lucia abbia smentito di essere coinvolto, la rete ammiraglia ha deciso di prendere le distanza da lui. Ora Alessandro dovrà trovarsi qualcuno di altrettanto interessante. Ci riuscirà in così poco tempo?

Maggio però dà altri due scoop inerenti alla tv: uno riguarda Belen Rodriguez. Era stata data quasi per certa la sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Pare però che la show girl abbia dato forfait poco prima di firmare il contratto. Il motivo? Non si sa. Sappiamo solo che il settimanale “Chi” l’ha paparazzata con un nuovo fidanzato.

Il terzo scoop riguarda sempre la Rai e il talent show Ballando con le Stelle. Sembra che al posto di Belen ci sarà Melissa Satta. Anche su di lei offre uno scoop il settimanale di Signorini, ovvero che si sta rifrequentando con Matteo Berrettini. Se torneranno insieme avremo modo di sapere di più sul loro amore a settembre quando prenderà il via il programma.

Si smentisce anche la partecipazione di Nina Moric, nonostante fosse circolato il suo nome come papabile concorrente. Che ne pensate di queste tre notizie? Attendiamo le altre?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...