Archivio tag: Avec Moi di emma e biondo

Intervista a Biondo e Emma Muscat: la rottura, il ritorno insieme, il nuovo duetto e il loro preferito di Amici 18

Intervista a Biondo e Emma Muscat: la rottura, il ritorno insieme, il nuovo duetto e il loro preferito di Amici 18

biondo e emma muscat intervista chi

 

 

 

«Non c’e mai stata una rottura defìnitìva: siamo sempre stati innamorati l’uno dell’altra. Piccole incomprensioni ci avevano fatto allontanare: eravamo confusi e avevamo sentito la necesssità di avere i propri spazi. Ma è bastato rivedersi per non perdersi».

Questo raccontano Emma Muscat e Biondo della loro storia d’amore e la piccola rottura ormai superata. Stanno insieme da più di un anno e nonostante la giovane età continuano ad amarsi e volersi. Soprattutto credono così tanto nel loro amore che hanno deciso di incidere un duetto insieme. Ecco cosa raccontano al settimanale ‘Chi’

Ora cantate insieme

Emma. «É arrivato il momemo giusto, così è nata Avec Moi».

Biondo. «Questo è il nostro modo per raccontare il riavvicinamento. La canzone racconta di quando abbiamo …spento i social, lasciandoci alle spalle i chiachiericci e i rumors per scappare insieme a Parigi».

D. Perche proprio a Parigi?

E. «E la nostra città del cuore».

B. «Ogni sei mesi andiamo li per sugellare i] nostro amore. Ci siamo già stati due volte: la prima per il sesto mese insieme. la seconda per festeggiare il primo anno. Infatti vedere bruciare il Notre Dame è stato come perdere una parte del nostro cuore».

E. «Io sono ancora sconvolta».

D. “Tu mi hai insegnato ad amare”. le hai detto. Una dichiarazione d’amore inaspettata da un rapper.

B. «Beh, è la verità. E poi anche i rapper hanno un cuore. Entrambi avevamo avuto delle relazioni con altre pensone prima di questa, ma io ho capito cos’è davvero l’amore solo quando ho conosciuto lei». .

D. Avete parlato di rumors. Biondo cosa ci dici del flirt che ti è stato afhbbiato con l’influencer Taylor Mega?

B. Fantascienza: non c’e mai stato nulla. Durante una cena di Gala, a Sanremo, ci siamo ritrovati seduti allo stesso tavolo. Ma non ci siamo mai frequentati, quella è stata l’unica volta che l’ho vista in tutta la mia vita».

Vi infastisice tutta questa attenzione nei vostri confronti?

B. «Non ci dà fastidio. Anzi, e proprio quella che ci sprona».

E. «Ma ogni tanto sarebbe giusto che la vita privata restasse privata: mi piacerebbe avere dei momenti piu tranquilli, mi devo ancora abituare».

D. La vostra vita dopo Amici sarà cambiata un bel po’.

B. «Piu che altro ho visto cambiare le persone attorno a me. Ho visto amici di una vita allontanarsi. Mi dicevano: “Dovremmo essere allo stesso livello, come prima“, ma era impossibile per motivi logistici e lavorativi. Forse si sono sentiti trascurati, ma io ci sono stato male».

D. State guardando la nuova edizione di Amici? C’è una Bertè scatenata contro tutti…

Non vediamo l’ora di ascoltare il duetto. E voi?

Leggi anche...