Archivio tag: attacco contro Morgan

#amici16 Morgan aveva dunque ragione? E’ stato Maurizio Costanzo a consigliare a Maria De Filippi di liberarsi di lui…ecco l’amara verità! Voi cosa pensate?

Morgan aveva dunque ragione? E’ stato Maurizio Costanzo a consigliare a Maria De Filippi di liberarsi di lui…

Articolo a cura di Asia

Avrà mai fine tutta la polemica che si è creata attorno alla partecipazione di Morgan ad Amici 16 e al suo relativo allontanamento a qualche settimana dall’inizio del serale? Probabilmente no, visto che ogni occasione sembra sia buona per riprendere in mano il discorso, come ha fatto Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata al portale Blogo:

“Domanda: Qual è l’ultimo consiglio che ha dato a sua moglie Maria De Filippi, professionalmente parlando?”

“Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.”

Le parole di Costanzo, e più esattamente quel “gli ho dato il consiglio di LIBERARSI di Morgan” hanno lasciato a bocca aperta tanti e hanno quasi obbligato Morgan ad intervenire per sottolineare quanto, quella detta da Maurizio, sia effettivamente la realtà di come si sono evoluti i fatti:

Che ne pensate? Siete sempre più convinti che Morgan sia stato una vittima del sistema DeFilippiano?

Leggi anche...

#amici16 Jessica Mazzoli infuriata con il suo ex Morgan! Poi il post “magicamente” sparisce…troppo tardi, è diventato ormai virale…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate delle sue parole?

Jessica Mazzoli infuriata con il suo ex Morgan! Poi il post “magicamente” scompare…troppo tardi, è diventato ormai virale…ecco cos’è successo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Sembra proprio che le polemiche intorno al personaggio di Morgan, non vogliono placarsi, dopo l’addio forzato il programma Amici, in seguito alla richiesta dei ragazzi, in virtù del fatto che con il loro coach non vi era un rapporto sereno (per leggere maggiori dettagli clicca qui).

Successivamente ha fatto parlare di sé, per la partecipazione al programma Ballando Con le Stelle, subito dopo aver lasciato il talent Amici, in molti hanno criticato Milly Carlucci per questa scelta.

Ora l’attacco più grave è arrivato dalla sua ex compagna Jessica Mazzoli, con la quale ha avuto una bimba, Lara di 4 anni. Sulla sua fan page Morgan ha postato un video in cui sembrava imitasse la figura del mago, mentre aspettava nel backstage di Ballando con le Stelle.

Jessica ha condiviso sul suo profilo “facebook” il video del suo ex compagno, correlato da frasi molto dure:

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”.

Il post è stato rimosso subito, comunque la cantante non è la prima volta che accusa Morgan per la mancanza di sostegno economico nei confronti della figlia, è già successo in passato. Per ora nessuna reazione da parte di Morgan, sulla sua pagina fans solo post che riguardano il suo ultimo concerto. Il 24 aprile La Mazzoli aveva pubblicato alcune dichiarazioni sempre sul suo profilo Facebook, che sembravano una sorta di sfogo contro alcune persone che continuano a puntare il dito.

In esso dice di essere stanca di avere intorno persone che pensano solo a se stessi, che pur di raggiungere il loro momento di gloria passerebbero sui cadaveri. Chiede di non parlare più di Morgan, lui è il padre di sua figlia e tale rimarrà per sempre, queste persone devono farsene una ragione, ricordando a tutti che lui è pur sempre un essere umano come tutti, a parte del suo passato come anche la sua partecipazione ad X Factor, dove tra l’altro si sono conosciuti.

Si rivolge contro quelle persone che la criticano, utilizzando tanti appellativi, per la sua scelta in passato di essersi innamorata di lui e con lui di aver deciso di avere una figlia. Ecco le parole di Jessica:

IMG_20170506_220105

IMG_20170506_215902

Insomma di certo non ha paura di mostrare il suo modo di pensare e di difendersi, una donna piena di grinta anche se non capiamo come mai il primo post sulla mancata assistenza economica è stato eliminato…

Leggi anche...