Archivio tag: As

‘Amici 17’ Dopo l’addio tra Daniele Rommelli e Lauren Celentano nell’autunno newyorkese si sono rivisti? Ecco la risposta!

‘Amici 17’ Dopo l’addio tra Daniele Rommelli e Lauren Celentano nell’autunno newyorkese, si sono rivisti? Ecco la risposta!

daniele e lauren

 

 

 

 

 

Nell’edizione passata di Amici sono nate molte coppie tra gli allievi e una molto amata dal pubblico era quella formata da Daniele Rommelli e Lauren Celentano.

Entrambi ballerini, (lei vincitrice del circuito danza dell’edizione) avevano iniziato una frequentazione molto intensa, coinvolgendo anche le rispettive famiglie.

Memorabile resta la loro sfilata sul red carpet di Venezia!!

A fine estate 2018 Lauren aveva deciso di rifiutare una proposta per diventare ballerina professionista e trasferirsi a Broadway per lavorare nei musical (se non ve lo ricordate leggete qui), preferendo un altro percorso artistico, sempre negli states.

La coppia dunque, per motivi di lavoro, si è separata…ma a livello amoroso? Da tempo non arrivavano più segnali positivi in tal senso e una dolce talpina KISS ci ha segnalato un video su YouTube di Daniele che risale allo scorso novembre.

Il ballerino si trovava a New York, in compagnia proprio di Lauren, e decise di fare un vlog per spiegare ai fan la loro situazione amorosa.

Ecco le loro dichiarazioni:

“Noi non vogliamo essere il fidanzato di o la fidanzata di…ma vogliamo essere riconosciuti come Lauren ballerina e Daniele ballerino. Stava diventando un po’ un problema per noi, una cosa più grossa di noi e non riuscivamo a gestirla! Stiamo cercando di capire cosa sta succedendo per noi stessi e specialmente cosa sia la cosa giusta per noi. Voi ci avete visto come concorrenti ad Amici ma siamo due persone con dei sogni ancora non realizzati! La nostra vita dev’essere improntata su quello. Vi vogliamo bene per questo facciamo questo video e perchè non vi rispondiamo. Non è qualcosa contro di voi, ma noi per primi ci siamo detti ci dispiace non dire nulla. La nostra situazione è complicatissima questa vita da bellissime soddisfazioni ma anche tanti problemi. Dobbiamo solo capire come usarla questa vita perchè è diventata più grande di noi. Ci vogliamo un bene dell’anima, vi vogliamo un bene dell’anima. Ci dispiace nel frattempo non dirvi tutto ma pensiamo che già la situazione sia difficile!“.

Sono passati più di tre mesi da quelle dichiarazioni e proprio in questi giorni Lauren si trova in Italia per partecipare ad eventi ( Carnevale di Acireale e stage di danza a Napoli) e Daniele era con lei? No, lui invece era a Valencia, in Spagna!!    (hbr)

 

 

Dunque non c’è nessuna speranza per i fan di rivederli insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...