Archivio tag: antonella clerici multata dalla rai

Antonella Clerici multata dalla Rai dovrà sborsare 35.000 euro

La Rai non ha gradito alcune affermazioni di Antonella Clerici, che nelle ultime settimane, aveva palesato un certo malcontento verso i vertici.

Purtroppo queste dichiarazioni le costeranno care secondo quanto rivela “Italia Oggi”, visto che sembra che la Rai voglia multarla facendosi pagare 35.000 euro.In particolare sotto accusa sarebbe le seguenti parole:

“Da professionista ho conosciuto senz’altro momenti migliori. E’ un periodo di crisi per la Rai: si è passati da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti ferma qualsiasi cosa. Ma, piano piano, troveremo un equilibrio”

Chissà se si sta riferendo a quando per condurre Sanremo l’hanno salariata con 500.000 euro, forse in confronto oggi le stanno dando molto meno e questo ha scatenato una certa polemica, che però sarà messa subito a tacere con lo sborso dei contanti che copriranno la multa recapitatale.

Antonellina cara, ti conviene tacere se non vuoi far arrabbiare chi fino ad ora ti ha dato molto + di quello che ognuno di noi guadagnerà mai in tutta la sua vita.

Leggi anche...