Archivio tag: anticipazioni speciale verissimo e amici

#anticipazioni speciale #verissimo/amici: sorprese per Emma Marrone, Elisa, Ambra Angiolini, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta! Gossip sulla casetta blu e poi Maria De Filippi torna a parlare di Morgan…

Oggi si è registrato uno speciale di Verissimo con tutti i ragazzi di Amici ancora in gara (presente anche l’ultimo eliminato ma non andato ancora in onda) che andrà in onda sabato prossimo.

All’inizio Silvia Toffanin intervista Maria De Filippi sulla sua esperienza a Sanremo, Morgan, Amici

La conduttrice di Amici racconta di non essersi goduta appieno l’esperienza all’Ariston perchè troppo ansiosa. Lei non è abituata a condurre così, con scaletta e in modo molto metodico quindi non si è lasciata andare come avrebbe dovuto. E’ stata una bella esperienza che però non ripeterà.

Su Morgan ha ribadito come già detto in alcune interviste, che è stata una scommessa persa. Lui doveva essere più costante e presente per i ragazzi. Le piacerebbe che pubblicamente le dicesse ciò che le ha detto privatamente e le facesse le tante scuse ricevute. Non si aspettava tutto quello che è successo e ne è molto rammaricata.


Squadra blu: Elisa, Zerbi e la Peparini, poche domande a loro e poi entrano uno per uno i ragazzi!
Prima Andreas, fanno vedere il suo percorso e poi si esibisce con Believer, qualche domanda e si passa a Federica, percorso e canta Dopo tutto, qualche domanda e poi entra Riccardo, domandine anche per lui, percorso e canta Perdo le parole
Gli inediti li cantano interi 😍

Poi i ragazzi della squadra blu fanno una sorpresa a Elisa leggendole una lettera scritta da loro, letta da Andreas! Abbraccion finale! Tanto carini!

Maria fa un po’ di gossip sui ragazzi dicendo che Federica è più la più equilibrata.
Riccardo e Andreas invece hanno un carattere diverso, hanno alti e bassi, a volte calmi altri agitati, però Federica gli riesce a tenere testa.
I ragazzi lasciano lo studio…standing ovation soprattutto per Riccardo e Federica.

Poi escono i ragazzi della squadra blu e entra Ambra Angiolini, video sorpresa per lei su tutta la sua carriera.  Si parla degli esordi a Non è la rai e del fatto che gli è servita molto quell’esperienza, parlando di Gianni Boncompagni colui l’ha lanciata e che è morto a Pasqua si è commossa quando ha parlato di lui e poi Silvia Toffanin ha cantato la canzone Ti appartengo che ha segnato appunto l’inizio della sua carriera da cantante finita subito HAHA 

La squadra bianca: arrivano Emma con la Celentano!

Poi uno per uno i ragazzi.. Mike Bird canta Desire, percorso, qualche domanda… Poi Thomas, canta Normalità, video percorso e domande anche per lui. Infine Sebastian, qualche domanda, percorso e poi balla Bird seth free (mi sembra).

Mike il più supportato dei bianchi.

Maria ha specificato che i ragazzi si sono emozionati e sono rimasti sorpresi quando hanno visto il loro percorso in video perché in casetta possono vedere la televisione però non possono vedere Amici e quello che mandano in onda su di loro (serale e pomeridiano) per questo motivo sono rimasti sorpresi nel vedere i loro momenti nel video dedicatogli.

Anche loro fanno la sorpresa ad Emma leggendole una lettera scritta da loro e letta da Mike! La cantante si è emozionata molto e si sono abbracciati tutti. Emma ha detto che riceve più lei dai ragazzi che viceversa.

Entrano poi Stefano e Marcello, i supporters, video su di loro molto bello e commovente!! Sul fatto che sono arrivati fin qui e hanno avuto coraggio!! Partiti da Napoli sono riusciti nel loro intento e ora sono dei ballerini professionisti e supporters per i ragazzi, esempio che se uno vuole può farcela! Avendocela fatta partendo dal nulla chi più di loro potrebbe ricoprire questo ruolo di supporters ed essere uno sprono per tutti i ragazzi? Poi i due ballerini hanno ringraziato Maria per avergli fatto conoscere Maradona!

Poi entra Ermal Meta che canta la canzone di Modugno portata a SanRemo

Infine arriva Giuliano Peparini e fanno vedere i momenti più belli del serale dedicati a lui e le cose strepitose fatte. Silvia ringrazia Maria e tutti e si chiude il tutto tra lo scrosciante applauso di noi pubblico.

N.B. VISTO QUELLO CHE STIAMO LEGGENDO IN GIRO E LE TANTE DOMANDE CHE CI STATE FACENDO, SPECIFICHIAMO CHE I RAGAZZI NON POSSONO AVERE CONTATTI CON L’ESTERNO QUINDI NON HANNO PARLATO CON NESSUNO DIETRO LE QUINTE

 


Leggi anche...